Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Marchino66 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:23
Plinio ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:18
Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:08

Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...
Ti prego dimmi che droga usi :lol:
Purtroppo son fatti... In tutta Italia si ragiona di stadi nuovi, progetti ambiziosi.. Qui ci si accontenta del sintetico, dei campi del sorgenti e dei settori chiusi (la sud rimessa a nuovo resta chiusa comunque da tempo)
Comunque aspettiamo l'estate, ora non ha senso discutere, neanche però elogiare il nulla secondo me
Boia sei peggio dlle donne.
Almeno a loro gli dura solo 5 giorni.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da tuttoamaranto »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:08
Giuggiolone ha scritto: gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi... :oops:
Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...
stavo in pensiero che non ci trovavi il negativo anche in questa iniziativa
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Tennent's Super »

Secondo me lo fa apposta...sennò un si spiega
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1484
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

dai robertino.. svelati :mrgreen:
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

neuromante ha scritto: ven 1 apr 2022, 11:23 dai robertino.. svelati :mrgreen:
È una vedova del giallone :mrgreen:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pirata1312 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:08
Giuggiolone ha scritto: gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi... :oops:
Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...
Amore mio...nemmeno quando c'era sir Aldo hai mai avuto un cazzo di campo di tua proprietà,anzi a stagno se ne parlo già qui c'hai da danni ancora 250000/300000 euro di gestioni/affitti che non li hai più dato in questi anni.
Poi nessuno penso in cuor suo si scorda degli anni d'oro di spinelli,quando di conseguenza veniva amato,oerche Comunque il suo lo faceva,e nessuno penso si illude che questa società abbia le capacità/risorse economiche del miglior spinelli,ma allo stesso tempo,è bene non scordarsi nemmeno la gestione degli ultimi per lo meno 7 anni,che hanno cancellato tutto quello che di buono poteva ave fatto,dal momento che ti ha lasciato peggio di quando ti aveva preso, poi ripeto che la.nuova gestione al momento,o per lo meno toccafondi,senza bandecchi non sia al livello economico di spinelli grazie al cazzo,ma probabilmente nessuno lo è/lo sarà dal momento che era uno dei più ricchi della serie A,ma è anche vero che per anni per fanni spende 1 euro ni dovevi spara in una gamba,quindi è inutile averci i miliardi se poi non ci fai una sega,a questo punto meglio una società più umile,ma che fa il possibile per la squadra,e soprattutto ascolta viene in contro e porta RISPETTO,anche con dei piccoli ma IMPORTANTI gesti come quello di mercoledì nei confronti di una tifoseria,che al momento ha più bisogno di questo che di altro...la serietà non ha prezzo,è fin ora a toccafondi ecc,non si può dire NIENTE.
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da mediano »

Toh, dite come qualche vedova su fb.... C'era uno scriveva che Toccafondi un c'ha una lira perché un ha ancora comprato il titolo sportivo.... Se lo farà capace ni dirà che ha preso i vaini a strozzo....
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Fabri »

Ero uno di quelli che quando ho sentito Toccafondi non ci volevo credere... . Invece...niente da dire fino ad ora... .Società attenta ai minimi dettagli...da tutti i punti di vista...sportivo...commerciale...e soprattutto umano. Lavorando è normale fare degli sbagli...lo facciamo tutti nell'ordinario del nostro lavoro...ed è normale che succeda anche in una società di calcio. Però...personalmente trovo interessante l'approccio che hanno avuto a tutti i livelli...e andare allo stadio (quando posso) adesso ha un significato completamente diverso.
Naturalmente...l'opinione rimarrà la stessa qualunque siano i risultati sportivi (e mi tocco le palle...), perchè quando si vede lavorare con serietà e metodo è un piacere per gli occhi e per l'anima.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Fabri ha scritto: ven 1 apr 2022, 15:41 Ero uno di quelli che quando ho sentito Toccafondi non ci volevo credere... . Invece...niente da dire fino ad ora... .Società attenta ai minimi dettagli...da tutti i punti di vista...sportivo...commerciale...e soprattutto umano. Lavorando è normale fare degli sbagli...lo facciamo tutti nell'ordinario del nostro lavoro...ed è normale che succeda anche in una società di calcio. Però...personalmente trovo interessante l'approccio che hanno avuto a tutti i livelli...e andare allo stadio (quando posso) adesso ha un significato completamente diverso.
Naturalmente...l'opinione rimarrà la stessa qualunque siano i risultati sportivi (e mi tocco le palle...), perchè quando si vede lavorare con serietà e metodo è un piacere per gli occhi e per l'anima.
Bravo Fabri, concordo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Alliata »

È un po' quando si dice che si vuole giocatori che corrano e si impegnino sudino. Poi se un son campioni non importa.
È l'istesimo, diceva il mi nonno.
Anch io vado più volentieri allo stadio con questo spirito societario.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”