Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10217
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da alexis »

con inizative come queste dbbaimo essere differenti al resto delle societa del calcio , questo fa l´unione il livorno solidario iniziando dalla curva é fondamentale siamo gente di sinistra
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

La sconfitta di ieri rischia tra le altre cose di vanificare il progetto di settore giovanile con la pls ho paura. Quella di ieri non è stata una sconfitta, ma una tragedia. Queste merde andranno da soli ai play off e nel caso venissimo ripescati fuori dal cazzo tutti tranne Pecchia e Apolloni. Ferretti non voglio più nemmeno sentirlo nominare dopo la partita imbarazzante di ieri. Non vi meritate uncazzo pagliacci, ai vecchi dico smettete che fate più figura.
Sulla società non mi esprimo, in campo purtroppo vanno i giocatori ma obiettivamente non mi sento di dar colpe alla dirigenza.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 763
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da tuttoamaranto »

Alla società si può imputare poco o niente
Al momento che si è costituita ed è stata ammessa al campionato ha cercato di mettere su una squadra con quelli che erano rimasti sul mercato che ormai era già fatto
Si è affidata anche ai nomi che a parte Russo e Vantaggiato hanno deluso tutti
Gli allenatori non sono riusciti ad impostare un gioco ne dare un carattere alla squadra
Purtroppo ripeto la società non poteva fare di più, ma certo che questa sconfitta è una mazzata molto molto pesante sul nostro futuro
Onestamente ora dell'accordo con la PLS mi interessa il giusto, il settore giovanile è fondamentale ma altrettanto fondamentale e di bisogno più immediato, è venir via da questo campionato
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

tuttoamaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 10:17 Alla società si può imputare poco o niente
Al momento che si è costituita ed è stata ammessa al campionato ha cercato di mettere su una squadra con quelli che erano rimasti sul mercato che ormai era già fatto
Si è affidata anche ai nomi che a parte Russo e Vantaggiato hanno deluso tutti
Gli allenatori non sono riusciti ad impostare un gioco ne dare un carattere alla squadra
Purtroppo ripeto la società non poteva fare di più, ma certo che questa sconfitta è una mazzata molto molto pesante sul nostro futuro
Onestamente ora dell'accordo con la PLS mi interessa il giusto, il settore giovanile è fondamentale ma altrettanto fondamentale e di bisogno più immediato, è venir via da questo campionato
Quoto anche le virgole
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 862
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Joselito »

tuttoamaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 10:17 Alla società si può imputare poco o niente
Al momento che si è costituita ed è stata ammessa al campionato ha cercato di mettere su una squadra con quelli che erano rimasti sul mercato che ormai era già fatto
Si è affidata anche ai nomi che a parte Russo e Vantaggiato hanno deluso tutti
Gli allenatori non sono riusciti ad impostare un gioco ne dare un carattere alla squadra
Purtroppo ripeto la società non poteva fare di più, ma certo che questa sconfitta è una mazzata molto molto pesante sul nostro futuro
Onestamente ora dell'accordo con la PLS mi interessa il giusto, il settore giovanile è fondamentale ma altrettanto fondamentale e di bisogno più immediato, è venir via da questo campionato
Hai detto bene, L'IMPORTANTE è VENIR VIA DA QUESTO CAMPIONATO di merda aggiungo io. Quindi come detto da altre parti i conti si fanno alla fine..Chi si merita di rimanere e chi no si vedrà alla fine..chi ha dato tanto in passato , ma che ora ha dimostrato di essere in difficoltà pure..
Per me la dirigenza è inattaccabile. Cosa vuoi imputargli? Hanno fatto il miglior mercato possibile con quello che era disponibile a fine agosto, e quando hanno preso i "nomi" eravamo di morto contenti, eccome..
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Per chi non ha facebook
la società ha pubblicato una foto della curva nord con questo messaggio

"Meravigliosi. Meritate di più.
Ora restiamo uniti. Per la maglia, per la città.
Non è finita. Amaranto significa che non appassisce."

Non avanzo critiche alla società, però gli appelli lasciateli perde.
è dall'inizio dell'anno che abbiamo sempre risposto compatti.
Un appello lo faccio io: mandateli in ritiro da qui alla fine!!!!
Così son soli, senza pressione e si rilassano vai. :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di smarcopontino73 il lun 16 mag 2022, 15:47, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1459
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da pottineamorte »

Ecco, una cosa la vorrei dire. Fermo restando che, fino a ora, la società ha operato nel migliore dei modi, in tutte le sedi e che, se sono state sbagliate delle scelte, si è trattato di valutazioni tecniche discrezionali, perfettibili per definizione (tradotto: TUTTE le società sbagliano, perché nessuno è infallibile, a parte il forum; con quella prima, le valutazioni tecniche non c'erano proprio), ora è il momento del pugno duro. Visti anche i costi sostenuti nel corso della stagione e gli strumenti messi a disposizione di squadra e staff, basta carota, si passi al bastone. Tutto il gruppo squadra deve essere sbattuto di fronte alle proprie responsabilità, perché gli alibi sono finiti da un pezzo. Fosse per me, andrebbero in ritiro in Abruzzo (in un posto spartano, alla vecchia maniera, non in un resort a cinque stelle) adesso e ne uscirebbero tra un mese.
"Avete ragione, ma...". No, niente ma, i ma sono finiti da mesi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5896
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: lun 16 mag 2022, 15:43 Ecco, una cosa la vorrei dire. Fermo restando che, fino a ora, la società ha operato nel migliore dei modi, in tutte le sedi e che, se sono state sbagliate delle scelte, si è trattato di valutazioni tecniche discrezionali, perfettibili per definizione (tradotto: TUTTE le società sbagliano, perché nessuno è infallibile, a parte il forum; con quella prima, le valutazioni tecniche non c'erano proprio), ora è il momento del pugno duro. Visti anche i costi sostenuti nel corso della stagione e gli strumenti messi a disposizione di squadra e staff, basta carota, si passi al bastone. Tutto il gruppo squadra deve essere sbattuto di fronte alle proprie responsabilità, perché gli alibi sono finiti da un pezzo. Fosse per me, andrebbero in ritiro in Abruzzo (in un posto spartano, alla vecchia maniera, non in un resort a cinque stelle) adesso e ne uscirebbero tra un mese.
"Avete ragione, ma...". No, niente ma, i ma sono finiti da mesi.
Bravo. Fra l'altro hanno preferito non fare il ritiro prima del tau piccini, sennò pativano....
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Ma cosa devono dire..via..
In 10 giorni trovi solo gli scarti..
Non ci arrivano più di corsa e fiato.

Questi scarti avevano vinto comunque il campionato

Per via di un regolamento surreale c'è anche il triangolare

In questo triangolare di maggio coi nostri palesemente bolliti
Io comunque non mi scordo nemmeno dei troiai e trabagai
Fatti da figline e tau ai nostri danni
E il fatto che i nostri non ci arrivino più
Non vuol dire che debba finire tutto a tarallucci e vino
O che ora tau e figline,sino a ieri bollate giustamente
Come società antisportive e tesserati disonesti,
Passino per il buon David che vince contro Golia
O i poveri ma belli de noantri.
Equilibrio!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”