Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2137
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Etruria ha scritto: lun 16 mag 2022, 15:57 Ma cosa devono dire..via..
In 10 giorni trovi solo gli scarti..
Non ci arrivano più di corsa e fiato.

Questi scarti avevano vinto comunque il campionato

Per via di un regolamento surreale c'è anche il triangolare

In questo triangolare di maggio coi nostri palesemente bolliti
Io comunque non mi scordo nemmeno dei troiai e trabagai
Fatti da figline e tau ai nostri danni
E il fatto che i nostri non ci arrivino più
Non vuol dire che debba finire tutto a tarallucci e vino
O che ora tau e figline,sino a ieri bollate giustamente
Come società antisportive e tesserati disonesti,
Passino per il buon David che vince contro Golia
O i poveri ma belli de noantri.
Equilibrio!
Etruria 'un devano dìì nulla: dicano che l'hanno spediti in ritiro da qui alla fine.
Così l'equilibrio lo trovano loro (senza pressione) e forse anche noi, visto che da ieri sera siamo qui in centinai a patì' e rovinassi ir fegato de.
peraltro per ave' perso in casa (no dio ..... in casaaaaa) due partite con figline e tau.
Ultima modifica di smarcopontino73 il lun 16 mag 2022, 16:06, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da pottineamorte »

Etruria ha scritto: lun 16 mag 2022, 15:57 Ma cosa devono dire..via..
In 10 giorni trovi solo gli scarti..
Non ci arrivano più di corsa e fiato.

Questi scarti avevano vinto comunque il campionato

Per via di un regolamento surreale c'è anche il triangolare

In questo triangolare di maggio coi nostri palesemente bolliti
Io comunque non mi scordo nemmeno dei troiai e trabagai
Fatti da figline e tau ai nostri danni
E il fatto che i nostri non ci arrivino più
Non vuol dire che debba finire tutto a tarallucci e vino
O che ora tau e figline,sino a ieri bollate giustamente
Come società antisportive e tesserati disonesti,
Passino per il buon David che vince contro Golia
O i poveri ma belli de noantri.
Equilibrio!
Vantaggiato, Torromino, Mazzoni, Luci, Bellazzini, Russo, Giampà, Ghinassi, Gargiulo e Ferretti sono scarti? Può essere vero solo per le quote, oggettivamente raccattate all'ultimo, ma per questi altri no, non esistono alibi.
Il regolamento è delirante, il Figline ha fatto quello che ha fatto, gli arbitri, la merdaddosso, tutto quello che ti pare, ma ora fai i playoff nazionali perché hai perso due partite in casa ampiamente alla portata e questo non sarebbe stato scusabile in nessun caso.
Anche la scusa della squadra fatta all'ultimo non regge più, il campionato è iniziato in autunno e siamo stati un mese e più fermi per il Covid, con tanto di allenamenti regolari degni del professionismo.
Essersi ridotti a sperare di essere promossi per la sanzione dei comportamenti altrui è vergognoso.

Quanto alla società, non deve dire nulla, non a noi almeno. Tanto per cominciare, sarebbe ora di abbandonare i toni leggeri e compensivi e di far capire a tutti, senatori in primis, che questa è stata un'annata scandalosa. Ci siamo dimenticati che è servito l'esonero dell'allenatore per vincere un girone che, altrimenti, sarebbe stato vinto dalla Cuoio dico Pelli o dal Perignano?
Fatto questo, dopo una figura di merda storica come quella di ieri, il minimo sindacale sarebbe spedirli tutti in ritiro in mezzo ai lupi.
Lo ribadisco ancora, anche perché il forum viene letto da molti: ZERO CRITICHE alla società, che, fino ad oggi, ha fatto un lavoro monumentale. Come ha detto Baldo, fino a un anno fa era fantascienza anche solo parlare di calcio, di obiettivi, di formazioni, di allenatori, ecc., presi per il culo e umiliati da anni, quindi io mi sento di ringraziare Toccafondi, Pinzani (Protti vabbè, va da sé) e chi per loro anche solo per questo, però, per continuare a rimanere esenti da critiche, bisogna che anche loro cambino un minimo registro nei confronti della squadra, perché sennò passa il messaggio che la gente esagera a incazzarsi.
Ultima modifica di pottineamorte il lun 16 mag 2022, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

Chiedere SCUSA sarebbe un buon inizio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Basta alibi, su 4 partite ne hai perse due, una vinta e una pareggiata. Basta alibi cazzo, in ritiro da qui alla partita col fregene (il Fregene rendiamoci conto) se giochi come ieri ti mangiano e ti ricaano coi panni e tutto laggiù. Io più ripenso e vedo i video della curva di ieri e più bestemmio al clero.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:11 Basta alibi, su 4 partite ne hai perse due, una vinta e una pareggiata. Basta alibi cazzo, in ritiro da qui alla partita col fregene (il Fregene rendiamoci conto) se giochi come ieri ti mangiano e ti ricaano coi panni e tutto laggiù. Io più ripenso e vedo i video della curva di ieri e più bestemmio al clero.
Non è Fregene ma W3 Maccarese 😅
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:20
Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:11 Basta alibi, su 4 partite ne hai perse due, una vinta e una pareggiata. Basta alibi cazzo, in ritiro da qui alla partita col fregene (il Fregene rendiamoci conto) se giochi come ieri ti mangiano e ti ricaano coi panni e tutto laggiù. Io più ripenso e vedo i video della curva di ieri e più bestemmio al clero.
Non è Fregene ma W3 Maccarese 😅
Peggio che mai. Questi se si gioca come ieri ci spellano vivi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:25
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:20
Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:11 Basta alibi, su 4 partite ne hai perse due, una vinta e una pareggiata. Basta alibi cazzo, in ritiro da qui alla partita col fregene (il Fregene rendiamoci conto) se giochi come ieri ti mangiano e ti ricaano coi panni e tutto laggiù. Io più ripenso e vedo i video della curva di ieri e più bestemmio al clero.
Non è Fregene ma W3 Maccarese 😅
Peggio che mai. Questi se si gioca come ieri ci spellano vivi.
L’ho visti già gasati perché giocano con noi!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:33
Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:25
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:20

Non è Fregene ma W3 Maccarese 😅
Peggio che mai. Questi se si gioca come ieri ci spellano vivi.
L’ho visti già gasati perché giocano con noi!!.
Sullo stemma della società hanno un elmo spartano, ho detto tutto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:34
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:33
Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:25

Peggio che mai. Questi se si gioca come ieri ci spellano vivi.
L’ho visti già gasati perché giocano con noi!!.
Sullo stemma della società hanno un elmo spartano, ho detto tutto
Ho visto 🤣🤣🤣🤣
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

>la società, che, fino ad oggi, ha fatto un lavoro monumentale

boia per davvero. Lo scorso anno di questi tempi la società era Gherlone :shock: e poi quelli che potevano dalla prima squadra alle giovanili erano tutti già scappati. Non so se ci si ricorda dei giovani che non si potevano allenare perché il Livorno non pagava il campo etc. Veramente chapeau, sapendo che si è cominciato dopo ferragosto.
La società però stavolta c'ha messo troppa foga. Se il Figline si era letto fin troppo bene il regolamento, arrivando a fare il troiaio dei tre go presi in pochi minuti, forse noi ce lo siamo letto meno. Ovvero non puoi caricare l'ambiente come se fosse l'ultima partita, la battaglia decisiva, e devi saper vedere che, nel caso, ce ne sono altre quattro da giocare. Hai caricato l'ambiente per una partita, molto importante, per quello che non era ovvero la finale. Con il senno di poi certe frasi del tipo "non è il Livorno che va in campo ma Livorno" per caricare la gente era meglio metterle da parte. Infatti ora la gente è delusa e scarica, come dopo una finale persa, quando ci sarebbe da fare il pezzo di strada, piaccia o non piaccia, più importante. Ora la società deve saper parlare all'ambiente per questi playoff. Quanto ai giocatori, se ce la fanno, sanno cosa devono fare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”