Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 650
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da zanardi »

tuttoamaranto ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:15 ma uno che vi vada bene arriverà prima o poi
dè Tutto... su Toccafondi 'un dio nulla se fa le cose perbene ma se il prossimo presidente è un fascio conclamato 'un pole essè "il mio presidente" di qui, fuori di qui e all'estero. Avoglia di dì "fuori la politica"...voglio vedè se all'improvviso comprasse quel leghista di merda della Zoppas e mettesse come presidente Durigon se v'importerebbe ancora una sega o no. Cmqe basta, mollo qui.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Non mollare, Zanardi, io la penso esattamente come te.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da ateo »

spiritual ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:47 Non mollare, Zanardi, io la penso esattamente come te.
siamo in 3
Avatar utente
Coerente
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 16 ago 2021, 15:26

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Coerente »

ateo ha scritto: mar 31 ago 2021, 15:46
spiritual ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:47 Non mollare, Zanardi, io la penso esattamente come te.
siamo in 3
Mi hai contato?! Io mi sono arreso prima di te...avevo sentito odore di "clima cambiato" già da un pó!
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Avatar utente
Amarantemente
Messaggi: 123
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:37

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Amarantemente »

Io invece ho una visione diversa, nonostante anche a me i fasci piacciano solo a testa in giù.
Quando si parla di sport, o calcio nello specifico, mi sembra oltremodo faticoso tenere una linea rigidissima. Altrimenti andrebbe allargata anche ai calciatori e a tutti quelli che compongono lo staff. Ovvio che uno platealmente schierato tipo di canio non lo vorrei mai vedere da queste parti (e dubito che anche lui oserebbe...). Ma siamo sicuri che tutti siano di sinistra o quantomeno apolitici? Altrimenti magari gioisci di uno che ti fa un gol, e poi ragiona di minchiate salviniane o vota meloni e cocomeri...
Quindi, per come la vedo io, a me starebbe bene anche il bandecchi, purché si ricordi dove si trova e si tenga per se le sue idee. Se pensa solo all’aspetto sportivo e rispetta la nostra storia, la curva etc. Per me è ok. E ora un m’ infamate :D :lol:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Certo, è l'ostentazione che provoca il rifiuto da parte della tifoseria. Non possiamo certo sottoporre alla macchina della verità chi acquista la società, l'allenatore, i giocatori. In un mondo del genere, così ovattato (in Eccellenza ovviamente molto meno) il qualunquismo, la mancanza di pensiero politico e la tendenza a destra sono sicuramente predominanti.
È inaccettabile, dal mio punto di vista, l'ostentazione e la proposta di un modello.
Se lo fa il padrone della società, ha più valore del comportamento di un singolo giocatore.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da ateo »

Coerente ha scritto: mar 31 ago 2021, 16:03
ateo ha scritto: mar 31 ago 2021, 15:46
spiritual ha scritto: mar 31 ago 2021, 13:47 Non mollare, Zanardi, io la penso esattamente come te.
siamo in 3
Mi hai contato?! Io mi sono arreso prima di te...avevo sentito odore di "clima cambiato" già da un pó!
Allora siamo in 4... ;)
Spirit ,come al solito, ha espresso correttamente quello che penso
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10192
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Cristiano c’ha messo la ghigna.
Igor team manager.
Mazzoni e Vantaggiato in rosa in Eccellenza.

Ma di cosa si sta parlando?
Via bimbi sennó ci garba le testate nei muri..troppa coerenza alla fine diventa una picca fine a se stessa…
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Montecristo »

piazza ha scritto: mar 31 ago 2021, 19:24 Cristiano c’ha messo la ghigna.
Igor team manager.
Mazzoni e Vantaggiato in rosa in Eccellenza.

Ma di cosa si sta parlando?
Via bimbi sennó ci garba le testate nei muri..troppa coerenza alla fine diventa una picca fine a se stessa…
Anche io la penso così... Le persone le valuto da quello che fanno, poi da quello che dicono o dalla fede politica
Bandecchi è di dx? Ma pensate che gli altri imprenditori siano iscritti al PCI?
Spinelli sicuramente no, eppure...
Se bandecchi non fa proclami o altro per me può essere la carta vincente
Perlomeno è livornese e tiene alla maglia
No meglio Aimo o Gherlone o Navarra, anche se votassero a sx
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5870
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Forza Livorno.
Tutti allo stadio.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”