Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da zanardi »

Piazzale Montello ha scritto: dom 30 mag 2021, 10:29 Il club M avrebbe fatto una cosa lodevolissima se avesse preso marchio e logo per metterlo a disposizione della città attraverso il sindaco, individuando criteri democratici e condivisi per il suo utilizzo. Non facendo questo passo si è posto in una posizione di potere e di squilibrio rispetto a tutte le altre componenti sportive e istituzionali livornesi. Hai voglia di dire che è in buone mani, se è in buone mani non lo decide il proprietario delle mani. Dé, è come se il killer che mi punta la pistola, alla mia richiesta di posare l'arma mi rispondesse 'manco per idea, è in buone mani... buonemaniunabeneamatasega.
esatto! Che è in buone mani lo dicono loro!
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Fortore »

È in buone mani?
Le buone mani sono quelle di chi ha sempre leccato il culo a spinelli?
E l'ho visto PERSONALMENTE a Genova quando tutti attaccavano spinelli, compreso Ivano del Centro di Coordinamento, e Fernandez li faceva invece da zerbino. L'ho visto più volte in tribuna e nell'area hospitality quando lui e qualche altro (anche tanti, purtroppo), si alzavano ad applaudirlo alla sua vista o inveivano contro la curva quando questa lo fischiava.
E sono certo che se domani il laido dicesse che riparte lui promettendo la serie B i 3 anni, questi riabboccherebbero come le boghe.

E queste sono le buone mani?
Ho più di un dubbio.
Come non mi piacque l'atteggiamento di Lenny quando, anni fa, mentre la curva era in un periodo di contestazione, andò in campo prima di una partita a ricevere un premio da spinelli per poi abbracciarlo dopo.
Premio meritato, per carità, ma in quel contesto doveva dare un segnale di coerenza.

Marchio US LIVORNO subito al sindaco.
Diteci quanto avete speso e vi restituiamo i soldi
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Piazzale Montello
Messaggi: 160
Iscritto il: sab 29 mag 2021, 11:01

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Piazzale Montello »

Ma volendo ammettere che uno si sia potuto sbagliare e che, in buona fede, abbia lodato il padrone perché si ottenevano risultati... adesso dovrebbe:

1) Ammettere che i risultati ottenuti si debbano principalmente a Igor, Cristiano, Balleri, Doga e tutti gli altri ragazzi da Grauso a Pfertzel ad Alessandro Lucarelli che si sono cuciti addosso la maglia.
2) Il Padrone ha amministrato male un capitale che avrebbe anche potuto fruttargli molto di più, soprattutto da dopo che gli sono venuti a mancare certi appoggi strategici. Il confronto con altre realtà (vedi Cittadella, Empoli) è IMPIETOSO.
3) Considerare che gli ultimi eventi sono la presentazione inequivocabile delle credenziali del Padrone. Dimmi che fai e ti dirò chi sei.
4) Vogliamo ancora metterci nelle mani dell'ultimo padrone? Sì, potremmo anche avere fortuna... ma ci piace il padrone? Ci piace non essere rappresentati? Ci piace correre il rischio di subire ancora questo tipo di calcio? TI piace questa roba? [e mi rivolgo agli autorevoli rappresentanti di curva e club organizzati] No, perché ancora non è stato spiegato in modo convincente e PERTINENTE perché TI piace tutto questo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Comunque avevo chiesto io a Galatolo se voleva intervenire, proprio perché non mi piaceva parlare delle cose senza sentire l’altra campana.
Per quanto mi riguarda però, i dubbi che c’avevo prima ce li ho anche ora, anzi mi sono aumentati, perché alle domande si è risposto con dei rigiri di parole che un usano nemmeno i politici nostrani.
Curzio ha ragione solo quando dice che il logo non ha tutta questa importanza, perciò direi che si è perso anche troppo tempo a discutere con chi fa come quello che quando giocavi da bimbetti, portava il pallone e pretendeva di decidere chi dovesse giocare o meno.
Con tutto il rispetto per il club Magnozzi, non mi pare che possa essere un interlocutore sulla questione societaria, concentriamoci di più sul trovare una convergenza con la curva e con gli altri club che specie negli ultimi anni continuavano a portare al seguito del Livorno i propri iscritti, invece di fargli guardare al circolo le partite della Juve su Sky.
Stenterello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: dom 30 mag 2021, 12:00 Comunque avevo chiesto io a Galatolo se voleva intervenire, proprio perché non mi piaceva parlare delle cose senza sentire l’altra campana.
Per quanto mi riguarda però, i dubbi che c’avevo prima ce li ho anche ora, anzi mi sono aumentati, perché alle domande si è risposto con dei rigiri di parole che un usano nemmeno i politici nostrani.
Curzio ha ragione solo quando dice che il logo non ha tutta questa importanza, perciò direi che si è perso anche troppo tempo a discutere con chi fa come quello che quando giocavi da bimbetti, portava il pallone e pretendeva di decidere chi dovesse giocare o meno.
Con tutto il rispetto per il club Magnozzi, non mi pare che possa essere un interlocutore sulla questione societaria, concentriamoci di più sul trovare una convergenza con la curva e con gli altri club che specie negli ultimi anni continuavano a portare al seguito del Livorno i propri iscritti, invece di fargli guardare al circolo le partite della Juve su Sky.
Sulla Curva, trovare una convergenza con chi parla di "Bruciatese" o dice che LP non ha senso...la vedo praticamente impossibile! Si pole anco provà...ma conoscendoli...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Stenterello ha scritto: dom 30 mag 2021, 12:14 Sulla Curva, trovare una convergenza con chi parla di "Bruciatese" o dice che LP non ha senso...la vedo praticamente impossibile! Si pole anco provà...ma conoscendoli...
la curva era contraria all'US Livorno in contrapposizione all'AS Livorno, vediamo se un percorso alternativo riavvicina le due parti.
non appena LP farà sapere come intende muoversi, ci faremo un'idea più precisa.
comunque è chiaro che qualunque Livorno non può fare a meno della sua tifoseria e la Curva ne è ovviamente la parte più consistente.
Avatar utente
Magnozzi
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 25 mag 2021, 9:11

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Magnozzi »

Giusto tutte le componenti del tifo devono collimare, la curva è l'anima.
Avatar utente
Magnozzi
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 25 mag 2021, 9:11

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Magnozzi »

Penso di aver risposto educatamente, se non sono stato esauriente pazienza ce ne faremo una ragione, adesso non ho più motivo di continuare, finisce qui la mia adesione da qui in avanti posso solo dire: fatti una domanda, datti una risposta tanto la vuoi come ti pare, passo e chiudo .
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Daniele »

Per esempio,
Eventualmente Tra Favilla, il Gruppo indiano ed un imprenditore x, ed un fondo y
Chi decide chi merita di più ?
Con che parametri?
Stenterello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello »

Magnozzi ha scritto: dom 30 mag 2021, 13:42 Penso di aver risposto educatamente, se non sono stato esauriente pazienza ce ne faremo una ragione, adesso non ho più motivo di continuare, finisce qui la mia adesione da qui in avanti posso solo dire: fatti una domanda, datti una risposta tanto la vuoi come ti pare, passo e chiudo .
Non hai risposto ai quesiti che ti ho posto più volte.
Quindi non sei stato per niente esauriente.
Sono state sempre risposte generiche e supercazzole prematurate.
Ho notato anche una certa indole Spinelliana ad aggirare le domande, passare per quelli 'buoni' e far passare gli interlocutori da 'cattivi' che creano 'divisioni'.
Ma con noi cascate male!!!! I giri di parole e le supercazzole non funzionano da queste parti!!!!
Buona serata
Rispondi

Torna a “Il Livorno”