Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Magnozzi ha scritto: dom 30 mag 2021, 13:42 Penso di aver risposto educatamente, se non sono stato esauriente pazienza ce ne faremo una ragione, adesso non ho più motivo di continuare, finisce qui la mia adesione da qui in avanti posso solo dire: fatti una domanda, datti una risposta tanto la vuoi come ti pare, passo e chiudo .
a nome del forum ti ringrazio per aver partecipato.
credo anch'io ci sia rimasto ben poco da dirsi, a questo punto ci si risponde da soli, almeno s'acquista tempo eliminando le supercazzole alla Salvini.
ciao ciao.
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da GASOLIO 61 »

Magnozzi ha scritto: dom 30 mag 2021, 13:42 Penso di aver risposto educatamente, se non sono stato esauriente pazienza ce ne faremo una ragione, adesso non ho più motivo di continuare, finisce qui la mia adesione da qui in avanti posso solo dire: fatti una domanda, datti una risposta tanto la vuoi come ti pare, passo e chiudo .
Livello di comunicazione IMBARAZZANTE,queste son le macerie lasciate dagli Spinelli, tabula rasa e ripartire con LP
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Daniele »

Mettendo da parte il discorso logo,
I club cosa stanno organizzando?
Proteste?
Proposte?
Cos altro?
Penso che sul fatto che così non possiamo andare avanti siamo uniti.
Quindi viene proposto/fatto qualcosa o si compra i popcorn e come disse l expresidente si guarda qualche pellicola su Netflix o al circolino?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Daniele ha scritto: dom 30 mag 2021, 14:33 Mettendo da parte il discorso logo,
I club cosa stanno organizzando?
Proteste?
Proposte?
Cos altro?
Penso che sul fatto che così non possiamo andare avanti siamo uniti.
Quindi viene proposto/fatto qualcosa o si compra i popcorn e come disse l expresidente si guarda qualche pellicola su Netflix o al circolino?
Credo che con il Magnozzi, a parte il discorso del logo di cui si sono appropriati, non ci sia da dirsi nulla.
Non sono il coordinamento, non sono attivi come per esempio il Nastasio...non facciamo l’errore di metterli sullo stesso piano.
E questo lo sanno bene anche loro, sennó a prendere il logo non ci avrebbero neanche pensato; invece così credono di essersi meritati un posto al tavolo delle decisioni...che poi è proprio per quello che a domanda non si risponde, perché come la giustifichi una cosa del genere?

Lo ripeto: non fanno parte degli strumenti da accordare per far ripartire l’orchestra, lasciamoli giocare col logo..
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Daniele »

Certo, però essendo un club, un minimo di iniziativa me l aspetto.
Che poi possa essere condivisa o meno è un altro discorso.
Faccio un altra domanda, un club che funzione ha/dovrebbe avere?
Si può non essere concordi con LP o sulle altre cose/idee ma cosa pensate?
Cosa volete fare?
Dove volete andare?
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Magnozzi ha scritto: dom 30 mag 2021, 13:42 Penso di aver risposto educatamente, se non sono stato esauriente pazienza ce ne faremo una ragione, adesso non ho più motivo di continuare, finisce qui la mia adesione da qui in avanti posso solo dire: fatti una domanda, datti una risposta tanto la vuoi come ti pare, passo e chiudo .
A me m'hai dato del duro quindi un sei nemmeno tanto educato. Poi questo è un forum dove ognuno dice la sua. Se ci convinci bene sennò ce lo rispieghi anche 3000 volte o sennò un ci vieni più.
Salutami il pidocchio giallo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Poncino
Messaggi: 165
Iscritto il: sab 30 gen 2021, 17:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Poncino »

La strada as Livorno è segnata stiamo perdendo tempo prezioso e sarà come la storia del ciuo che morì di fame perché non sapeva scegliere se mangiare la paglia o il fieno.non vogliono vendere e il Livorno calcio muore di stenti, basta con la politica abbiamo bisogno di riunirsi atto l’unica bandiera che è indipendente dal nome e cognome ma non può prescindere dal colore perché il Livorno siamo noi!!forza livorno siempre
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da SimonedaPraga »

A me quelli che si comportano con superbia mi son sempre stati sul cazzo.
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Magnozzi ha scritto: dom 30 mag 2021, 13:42 Penso di aver risposto educatamente, se non sono stato esauriente pazienza ce ne faremo una ragione, adesso non ho più motivo di continuare, finisce qui la mia adesione da qui in avanti posso solo dire: fatti una domanda, datti una risposta tanto la vuoi come ti pare, passo e chiudo .
Sparatemi pure addosso amici e compagni del Forum (del resto "io sono rimasto una vedova" di Aldo Spinelli dall'11 di settembre del 2020 avendolo apprezzato anche quando, a mercato di gennaio chiuso, è andato a comprare in Svezia, in Giappone, in Argentina e via dicendo per salvare una stagione che suo figlio aveva compromesso) ma ritengo che le continue insinuazioni che stiamo facendo verso il Club Magnozzi non favoriscono certo il raggiungimento dello scopo comune. Credo che in loro, come in me e come in molti altri con cui ho condiviso la Gradinata Morosini ci sia, oggi, la consapevolezza che dobbiamo cambiare pagina abbandonando l'A.S. Livorno. Più volte ho sollecitato richiesta di togliere lo Stadio negli ultimi mesi del recente campionato perché avrebbe avuto rilievo nazionale mettendo con le spalle al muro anche la F.I.G.C che lasciava giocare l'A.S. Livorno senza aver validato l'acquisizione delle partecipazioni societarie da parte di persone che dovevano, per Regolamento, rispondere ai requisiti di onorabilità e solidità finanziaria ed ho, mio malgrado, potuto constatare che il nostro Sindaco si è attivato solo a campionato concluso. Dovrei pensare ad una compiacenza del Sindaco verso la F.I.G.C? Non ci penso proprio, continuo a mirare piuttosto verso l'unico obiettivo che possiamo raggiungere con unità di intenti che è e resta l'annullamento della A.S. Livorno. Che avvenga con un Fallimento o con una presa d'atto della F.I.G.C. che per la mancata presentazione dei documenti alla "Commissione Acquisizioni Partecipazioni Societarie in ambito professionistico" non accetterà più questa A.S. Livorno nei campionati dalla C in sù, oppure che avvenga con "la desertificazione" dei tifosi rispetto a campagne di abbonamento (e qui io stesso avevo sollecitato il Magnozzi a farsi parte un po' più attiva con i propri soci) o al divieto di presenze in campetti di qualunque specie compreso il megagalattico impianto di Fauglia, tutto ciò poco conta, importante è unire le forze e andare verso il superamento di questa situazione e sono convinto che, con le forze unite anche Fernandez, De Batte e perfino Nastasio saprebbero remare nella direzione giusta unendosi anche all'accorato appello fatto ultimamente da Milano Amaranto.
Aggiungo che mi sono iscritto a Livorno Popolare il primo giorno perché veder nascere una Comunità con quegli intenti verso la metà di febbraio mi riportava ai giorni in cui nacque l'Unione Sportiva nel 1915 e non abbandono certo il Progetto dei ragazzi ma se volete spararmi addosso, perché sono una "vedova", fate pure.
"Se c'è da versar sangue / versate solo il vostro; / signori, ecco il mio posto / io non vi seguo più. / E se mi troverete, / con me non porto armi: / coraggio, su, gendarmi, / sparate su di me!" (Luigi Tenco)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Ma figurati...ha detto bene Dattero: siamo su un forum e ognuno dice la sua, io non sparo addosso a nessuno.
Sulla questione del logo se a loro del Magnozzi sembra regolare tenerselo o darlo a chi gli pare, facciano pure, l’unica cosa che dico io è che non sono d’accordo e non mi pare che sia fatto per la tifoseria ma per loro stessi.

Sul discorso di remare nella stessa direzione sono d’accordo, ma sinceramente come detto, con tutto il rispetto per il club Magnozzi, non lo vedo come una conponente fondamentale della tifoseria con cui fare fronte comune, visto che specie negli ultimi anni erano totalmente spariti dai radar e rappresentano una piccolissima fetta di tifoseria.
C’è LP che rappresenta centinaia di persone, c’è la curva Nord, ci sono TUTTI i club...il dialogo devono farlo loro.
Se no dè, si va anche noi der forum, poi velli della pagina facebook, quelli che si ritrovano ar barre di Borgo...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”