Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

Curati…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:23
Plinio ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:18
Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:08

Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...
Ti prego dimmi che droga usi :lol:
Purtroppo son fatti... In tutta Italia si ragiona di stadi nuovi, progetti ambiziosi.. Qui ci si accontenta del sintetico, dei campi del sorgenti e dei settori chiusi (la sud rimessa a nuovo resta chiusa comunque da tempo)
Comunque aspettiamo l'estate, ora non ha senso discutere, neanche però elogiare il nulla secondo me
Siamo gente che si accontenta mio caro, in fondo avere un centro sportivo, avere un campo di calcio da poter usare tutti i giorni tutto il giorno, avere la possibilità di esser spostati in tribuna a gratis in una serataccia come ieri, a noi già così ci pare di sognare, capisco che non sono ai livelli del tuo caro vecchio presidente Aldo, ma a noi già cosi pare tantissimo. Secondo me faresti meglio a smetterla di scrivere giusto per far polemica, ad oggi una società migliore di questa ce la sognamo e se ripenso agli ultimi anni col laido....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 827
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:08
Giuggiolone ha scritto: gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi... :oops:
Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...
Ti ricordo che anche se purtroppo siamo in Eccellenza, abbiamo una gestione da squadra professionistica. Quindi quello che la dirigenza sta facendo, e quello che sta spendendo è nettamente più che sufficiente.
Se poi viene risparmiato qualcosa (la chiusura di un settore) senza andare a scapito di squadra e tifosi, ben venga..Ti ricordo che l'ultimo anno di B, proprio per non tirare i vaini alle rondini, Spinelli nel post covid, non estese il contratto di tutti i giocatori in prestito (Marras in primis, l'unico che si salvava).
Io credo che in prospettiva, questa società abbia dei margini per reggere tranquillamente una serie B (magari non di alto livello).
Ultima cosa: ma quale titolo dovrebbero riprendere? E perchè?
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da ateo »

Per le jeux NE sont PAS faits..
Pulizia ???? Ma di 'osa..un serviva e pioveva
Steward ???? Ma per chi ???? e siamo tre gatti rincoglioniti in gradinata
Polizia ????? Ma per chi ???? i periolosi, i "wanted", sono in nord,,,Piazza,Dattero,Zana,Triglia,Spirit,Baldo ecc ecc...trovale mellio le scuse...
rispettosi saluti ;)
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 697
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Giuggiolone »

Non credevo di suscitare cotanto sdegno sottolineando un gesto carino...Sarà che di questi tempi di dittatori infoiati e di negatori dell'evidenza ( leggasi novax) siamo convinti che essere gentili sia solo una subdola trappola però qualcuno in società avrà pur proposto l'idea. Volevo sottolineare come nella gestione precedente ormai nessuno più pensava ai tifosi come persone ma solo come erogatori di banconote :ugeek: L'ho anche detto che in Eccellenza è tutto più facile, salendo ( tocchiamoci tutto...) di categoria ci saranno più vincoli ed altri problemi. Però è anche da questi piccoli gesti che si può intuire un modo di essere...Mi scuso se qui sopra qualcuno ne aveva parlato, mi è sfuggito. E ora sotto con la poule promozione ( altro che Qatar :D :D)
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1439
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

per me i mondiali sono la poule promozione :mrgreen: poi vediamo se la società può fare domanda per la C.. sarebbe meritata. La D tra l'altro può essere un altro campionato nel quale, per usare un luogo comune, "è difficile calarsi nella categoria"
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

neuromante ha scritto: gio 31 mar 2022, 19:27 per me i mondiali sono la poule promozione :mrgreen: poi vediamo se la società può fare domanda per la C.. sarebbe meritata. La D tra l'altro può essere un altro campionato nel quale, per usare un luogo comune, "è difficile calarsi nella categoria"
Hai detto due cose che condivido. Quella sui mondiali :lol: e ahimè quella sulla serie D. Intanto arriviamoci, poi vediamo di vi a agosto/settembre/ottobre cosa viene fori.
Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Giuggiolone ha scritto: gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi... :oops:
no è stata scritta nel topic della partita col Piombino vai a rileggere l'ho messo io nei primi messaggi ;)
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 31 mar 2022, 15:08

Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...
Ma quale sostanza o droga pesante usi ? chiedo....te sei una vedova di IPGP , oh ti ricordo che c'è sempre il nutriastadium se un ti va bene le scelte societarie!!.
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il gio 31 mar 2022, 19:38, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: gio 31 mar 2022, 19:15 Non credevo di suscitare cotanto sdegno sottolineando un gesto carino...Sarà che di questi tempi di dittatori infoiati e di negatori dell'evidenza ( leggasi novax) siamo convinti che essere gentili sia solo una subdola trappola però qualcuno in società avrà pur proposto l'idea. Volevo sottolineare come nella gestione precedente ormai nessuno più pensava ai tifosi come persone ma solo come erogatori di banconote :ugeek: L'ho anche detto che in Eccellenza è tutto più facile, salendo ( tocchiamoci tutto...) di categoria ci saranno più vincoli ed altri problemi. Però è anche da questi piccoli gesti che si può intuire un modo di essere...Mi scuso se qui sopra qualcuno ne aveva parlato, mi è sfuggito. E ora sotto con la poule promozione ( altro che Qatar :D :D)
Ma un ti preoccupà, hai fatto di molto bene a sottolineà questa 'osa vì, meglio dille cento vorte che magari falle passà in sordina.
La gestione precedente oltre a quello che dici te, è colpevole anche del fatto che siamo in Eccellenza; lo dico perchè anche se è un concetto ovvio, a qualcuno magari ancora non l'è entrato ner cervello.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”