Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: sab 9 lug 2022, 11:16 Immagine
Mi sembra abbastanza tosto come girone quindi per cui anche se non abbiamo meritato sul campo leviamoci da questa categoria di merda
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto ha scritto: ven 8 lug 2022, 11:22 Dicono che sono uscite le nuove maglie senza lo sponsor unicusano
Magari sarà solo una cosa di ora e in un secondo momento ci sarà, se non dovesse esserci più unicusano però cadrà il castello fatto da alcuni di bandecchi proprietario dietro le quinte (io ho sempre pensato che sponsorizzasse e basta) e soprattutto economicamente sarà dura per questa società... I pezzi forti sono arrivati grazie a lui, ha garantito lo scorso anno 250 mila euro di sponsor(roba che manco in c si vede) e altri soldi messi, se non rinnova diventano cazzi amari
Speriamo sia una cosa momentanea... Altrimenti servono nuovi soci solidi, poco ma sicuro
Si devono essere dimenticati di staccare i pannelli dal tondino.

Immagine
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Se avete un link per seguire la conferenza stampa postatelo per favore.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: mer 13 lug 2022, 11:38 Se avete un link per seguire la conferenza stampa postatelo per favore.
Ecco è quello che mi stavo chiedendo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Alliata »

Su youtube non trovo nulla e nemmeno su Urban
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Anch'io ho fatto un giro ma nisba.
Se s'era nutrie c'erano almeno 89 paesi collegati da tutto il mondo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Siccome s'è chiesto di fare qualche domanda interessante hanno avuto paura :mrgreen:
Urban ora
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alliata ha scritto: mer 13 lug 2022, 12:06 Su youtube non trovo nulla e nemmeno su Urban
https://www.facebook.com/urbanlivorno/v ... 482674681/
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Sassicaia »

https://www.facebook.com/urbanlivorno/v ... 482674681/

TOCCAFONDI:
Staremo nel limbo fino alla prima settimana di agosto.
Cerchiamo di portare a casa ragazzi, se possibile livornesi, che possano far bene sia in Eccellenza che in serie D.
5/6 giocatori arriveranno quando avremo la certezza della categoria.
Erano quattro anni che cercavo di prendere Rodriguez. Adesso si è presentata l'occasione e l'ho presa al volo.
Riguardo al caso Figline non posso conoscere i tempi esatti; noi abbiamo chiesto solo di essere tutelati, consapevoli di aver subìto un torto.
Fino a che ci sono io rimarremo U.S.LIVORNO 1915. La matricola nasce e muore con una società e noi abbiamo la nostra. Il problema del nostro scarso
punteggio per i ripescaggi è dovuto al fatto che non abbiamo un settore giovanile. L'unica cosa che ci interessa è aver cura dei cimeli ed in questo
senso sta operando Fernandez. Ci sarà un rapporto formale di collaborazione con la PLS. Le due società continueranno ad operare separatamente.

PROTTI:
Faccio un passo indietro parlando della scorsa stagione che è stata molto particolare. Abbiamo comunque costruito qualcosa ed ho vissuto lo spogliatoio
ogni giorno. Saluto tutti quelli che non faranno più parte del nostro progetto e ricordo a tutti che il gruppo di lavoro dell'anno scorso ha operato in
condizioni molto complicate. Tutti hanno profuso il massimo impegno e mi sento in dovere di ringraziarli. Adesso da DG mi posso permettere di cacciare
via tutti quando si comportano male.

BRACCINI:
Sarebbe un grave errore azzerare tutto rispetto all'anno scorso. Non siamo andati in D sul campo per via di un regolamento cervellotico. E' vero che
nella fase finale ci aspettavamo qualcosa in più, ma tante volte sono stati gli episodi a decidere le partite. Il lavoro fatto è stato comunque
eccellente. Adesso siamo di nuovo qua a cercare di costruire una squadra altrettanto forte. Anche se ci chiamiamo Livorno non abbiamo dei diritti
acquisiti. Ci sono società attrezzate che venderanno cara la pelle, questo dobbiamo mettercelo bene in testa. Dobbiamo essere umili e calarci nella
realtà di queste categorie.Sul mercato siamo un bel pezzo avanti e l'area tecnica ha le idee chiare. Seguiamo le indicazioni del presidente e su alcune
operazioni dobbiamo per forza temporeggiare. Tra Eccellenza e serie D c'è un abisso per cui dobbiamo essere lungimiranti ed avere pazienza.I nostri
attaccanti entusiasmeranno la platea livornese e ringrazio la proprietà per il regalo di Rodriguez, giocatore che non ha categoria, potrebbe fare i
professionisti ai massimi livelli. Al momento soprassiedo su Torromino e Vantaggiato. Posso dire che Andrea Luci è confermato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”