Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

A me non ha convinto nessuno di chi si è presentato. mi dispiace per Palumbo che è un ottima persona , ma questo non mi garantisce nulla su chi sia Maurya e il fondo che c'è dietro. Probabilmente non lo sa nemmeno lui. il voler prendere una società piena di debiti mi insospettisce. la pro la paga una sega ed è pulita, il titolo lo prendi in Figc e un costa nulla... e i soldi li investi invece di buttarli via. E un devi nemmeno chiede nulla a Gravina. ma è proprio quello che non torna. un onesto prende la pls e ci butta dentro i dipendenti aslivorno così nessuno si fa male e accontenti tutti. filerebbe tutto come l'olio. Troppo semplice però per noi gente onesta. Chi ingarbuglia le cose facili credo abbia interesse a fa come IR maiale, che sta bene nel trogolo, il pulito un gli garba.
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da De'Zabajones »

gozzata ha scritto: ven 30 lug 2021, 15:55 A me non ha convinto nessuno di chi si è presentato. mi dispiace per Palumbo che è un ottima persona , ma questo non mi garantisce nulla su chi sia Maurya e il fondo che c'è dietro. Probabilmente non lo sa nemmeno lui. il voler prendere una società piena di debiti mi insospettisce. la pro la paga una sega ed è pulita, il titolo lo prendi in Figc e un costa nulla... e i soldi li investi invece di buttarli via. E un devi nemmeno chiede nulla a Gravina. ma è proprio quello che non torna. un onesto prende la pls e ci butta dentro i dipendenti aslivorno così nessuno si fa male e accontenti tutti. filerebbe tutto come l'olio. Troppo semplice però per noi gente onesta. Chi ingarbuglia le cose facili credo abbia interesse a fa come IR maiale, che sta bene nel trogolo, il pulito un gli garba.
Credo si sia avvicinato alla PLS, così disse un loro dirigente settimane fa a una trasmissione ma fece anche capire che è andata al contrario di quel che dice Palumbo...non si è trovato un punto di incontro...ma non ricordo chi era, se Renzo Rossi boh...s'è sentito talmente4 tanti discorsi che comincio a perde' ir filo. Comunque si, l'interesse per il bidone finanziariamente tossico che è la ASL è sospetto, anche io non lo capisco.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Abbollore
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 8 giu 2021, 20:53

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Abbollore »

Certo de... Volé trovare qualcosa di sudicio in maurya ce ne vuole... È stato 9 mesi a chiedere i conti x fare la due diligence. Io nn credo che chiunque verrà lo farà x la gloria, chi verrà ci vuole (giustamente aggiungo) guadagnare qualcosa. Nel senso, che sia uno spazio in porto come voleva spinelli, che sia uno spazio x aprirci un' azienda, nessuno viene x nulla. Il concetto di popolare voleva uscire proprio da questi schemi, senza vincoli verso nessuno. Ma a questo punto nn sò se il progetto e la piazza sono abbastanza maturi x questo. Io nn credo e sono onesto, probabilmente è un mio limite, in un calcio popolare al 100%, credo più ad un modello tedesco, dove una parte è popolare ed una parte è privata
Avatar utente
Claudione
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 5 mag 2021, 10:32

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Claudione »

Abbollore ha scritto: ven 30 lug 2021, 17:49 Certo de... Volé trovare qualcosa di sudicio in maurya ce ne vuole... È stato 9 mesi a chiedere i conti x fare la due diligence. Io nn credo che chiunque verrà lo farà x la gloria, chi verrà ci vuole (giustamente aggiungo) guadagnare qualcosa. Nel senso, che sia uno spazio in porto come voleva spinelli, che sia uno spazio x aprirci un' azienda, nessuno viene x nulla. Il concetto di popolare voleva uscire proprio da questi schemi, senza vincoli verso nessuno. Ma a questo punto nn sò se il progetto e la piazza sono abbastanza maturi x questo. Io nn credo e sono onesto, probabilmente è un mio limite, in un calcio popolare al 100%, credo più ad un modello tedesco, dove una parte è popolare ed una parte è privata
Bravo. Ma poi oltre che maturi bisogna vedere di che numeri si parla per fare calcio popolare.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Io sto scrivendo poco
Perché ci capisco poco

Eccellenza, serie D
Ma con quale società, risorse, strutture?

La cosa più razionale sarebbe stata una convergenza
Sulla Pro..
Avevi già qualche base e su queste si poteva innestare
Una sorta di coogestione di Lp
In attesa di raccattare sponsor.
La cosa nn è stata possibile credo e
Pare sfumata.

E dall' ottimismo di alcuni
Spero che ci sia qualcosa dietro
Semi pronto
Che magari non sappiamo.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Claudione ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:35
Abbollore ha scritto: ven 30 lug 2021, 17:49 Certo de... Volé trovare qualcosa di sudicio in maurya ce ne vuole... È stato 9 mesi a chiedere i conti x fare la due diligence. Io nn credo che chiunque verrà lo farà x la gloria, chi verrà ci vuole (giustamente aggiungo) guadagnare qualcosa. Nel senso, che sia uno spazio in porto come voleva spinelli, che sia uno spazio x aprirci un' azienda, nessuno viene x nulla. Il concetto di popolare voleva uscire proprio da questi schemi, senza vincoli verso nessuno. Ma a questo punto nn sò se il progetto e la piazza sono abbastanza maturi x questo. Io nn credo e sono onesto, probabilmente è un mio limite, in un calcio popolare al 100%, credo più ad un modello tedesco, dove una parte è popolare ed una parte è privata
Bravo. Ma poi oltre che maturi bisogna vedere di che numeri si parla per fare calcio popolare.
ma che Maurya non era interessato ad una compartecipazione popolare ve lo siete persi allora. Anche io credo che non siamo maturi. un altro Caresana o un Gherlone qualunque nei dilettanti c'è ne sono a iosa ... vediamo.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Molonovo »

A me non è andata ancora giù la posizione della curva. La soluzione prolivorno ti permetteva di ripartire subito con strutture e organigrammi, di avviare una vera partecipazione popolare. Il problema era il simbolo? Ok, dopo gli ultimi sviluppi quanto pensate che possa ancora esistere il soggetto AS? Se anche non arriva il fallimento a livello giuridico, sarà cmq sparita dall' orizzonte calcistico. Ti riprendevi il simbolo US e il futuro era nostro. Invece boh..
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Anto347 »

Molonovo ha scritto: sab 31 lug 2021, 9:42 A me non è andata ancora giù la posizione della curva. La soluzione prolivorno ti permetteva di ripartire subito con strutture e organigrammi, di avviare una vera partecipazione popolare. Il problema era il simbolo? Ok, dopo gli ultimi sviluppi quanto pensate che possa ancora esistere il soggetto AS? Se anche non arriva il fallimento a livello giuridico, sarà cmq sparita dall' orizzonte calcistico. Ti riprendevi il simbolo US e il futuro era nostro. Invece boh..

Vero…il mio punto interrogativo è su quanti Livornesi siano pronti a frugarsi e non a discorsi..Io so per certo che gli utenti del Forum che credono nel progetto faranno la sua parte..Ma del resto ho i miei dubbi…

Più..Tempi troppo corti…Siamo ad Agosto tra 20 giorni dovevi parti con la preparazione..qui devi parti da zero..Tale progetto doveva esse fatto tre/quattro mesi fa…L unica opzione sempre valida è la Pls sennò ciao..
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Montecristo »

D accordo con voi.. Tempi troppo ristretti ormai per rifondare da zero una società, anche per la D o l eccellenza
Meglio stare fermi un anno a questo punto e ripartire l anno prossimo con basi solide
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da De'Zabajones »

Montecristo ha scritto: sab 31 lug 2021, 10:07 D accordo con voi.. Tempi troppo ristretti ormai per rifondare da zero una società, anche per la D o l eccellenza
Meglio stare fermi un anno a questo punto e ripartire l anno prossimo con basi solide
Come ho scritto nel post sul topic Livorno Popolare, nel rispetto delle posizioni di tutti, non tiferò mai insieme a chi è stato per anni e anni complice di una proprietà sciagurata. Non tiferò MAI con chi ci fischiava per certi cori, chi scriveva "basta con la politica allo stadio" per poi incensare Berlusca,
Non voglio nemmeno un finto Livorno che prescinde dal territorio e dai livornesi per ripartire con dirigenti improvvisati del Magnozzi e dirigenti mercenari a contratto provenienti da altre realtà calcistiche sparse per l'Italia. Un nuovo finto Livorno che eredita un titolo sportivo ma non lo spirito amaranto.

Io non conto un cazzo ma non svendo la storia anche familiare di passione per una squadra e una città con il "si vor vede' la serie AAAAAAAA".
Piuttosto tifo il Portuale Guasticce, ma un livorno posticcio rifondato da spinelliani e destri di tutte le risme MAI. Ognuno ha i suoi punti di vista: chi dice MAI CON LA PLS io dico MAI CON FERNANDEZ, LAMBERTI, il club
MAGNOZZI e gli altri che han sempre anteposto all'amaranto il colore dei soldi e gli interessi personali. Ognuno ha diritto al suo punto di vista.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Rispondi

Torna a “Il Livorno”