Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da Fabio »

Ci siamo! È l'ultima partita di una stagione che noi tifosi Amaranto non ci scorderemo mai.
In altri tempi, nonostante la speranza sia quasi nulla, non avrei quasi dormito la notte per l'ansia di questa partita. Oggi no, oggi interesse zero. Non mi interessa né il fatto che la squadra si è allenata bene né il curioso caso dei due amici allenatori e tifosi del Livorno che non si sarebbero voluti sfidare.
Ecco cos'ha fatto questa società: mi ha fatto distaccare completamente da quello che succede in campo.
Oggi sarà anche l'ultima partita della squadra, ma la nostra partita da giocare è ancora lunga!
= There is always hope =
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da Davide72 »

A parte tutto spero di vincere
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 474
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da diego#22 »

Idem.
3-0.
13' Barone von Braken
46' Barone von Braken
87' Todo lindo todo Bueno
Stenterello

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da Stenterello »

A me, onestamente, della Spinellese mimportaunasega.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da Davide72 »

Stenterello ha scritto: dom 2 mag 2021, 10:05 A me, onestamente, della Spinellese mimportaunasega.
Ti do pienamente ragione per i personaggi che stanno guidando la società, per loro auguro soltanto il peggio, per chi va in campo( che colpe hanno?) e per la storia della maglia voglio vincere...purtroppo questa è una brutta patentesi che prima o poi la ricorderemo come una tragedia(calcistica) ma che magari c'avrà fatto risvegliare dal torpore che ci sta attanagliando. Forza Livorno sempre e comunque
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da neuromante »

spero che il Livorno vinca e si salvi .. alle palingenesi della ripartenza dai dilettanti credo poco il calcio di oggi non è un mondo semplice. Poi il problema sarebbe accompagnare gli Spinelli's all'uscita e ci vorrebbe parecchio sforzo.
Ma intanto speriamo di essere vivi stasera.. sarebbe già tanto
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5898
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da Dattero »

Io sinceramente credo che non abbiamo alcuna possibilità neanche in caso di vittoria e se posso dirlo è giusto così. Una società del genere il campionato non lo doveva neanche iniziare. Sul fatto che sarebbe dura ripartire da zero nessuno lo mette in dubbio ma alle volte lo zero è necessario.
Comunque sia:
Forza Livorno
Pisa merda.

P.s. x le nutrie puzzolenti.
Okkio stasera quando vi collegate x esultare alla NS retrocessione. I foionchi vi entrano nel pollaio e vi mangiano le faraone. Quindi datevi un'arrotatina alle orna e non ci rompete i coglioni.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da neuromante »

Dattero..aggiungi qualcosa sulle loro mogli.. universalmente certificate come tegami :mrgreen:
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Dal momento che la Lecchese ha sempre avuto, negli ultimi tempi, il favore degli arbitri, (cito a memoria Alessandria-Lecchese 5 a 2 con due rigori dati alla lecchese, Pro Vercelli - Lecco 0 a 3 e non mi dite cosa c'entra perché sul terzo gol del Lecco che avrebbe poi dovuto andare a Lucca in trasferta ben 5 calciatori si tolsero la maglia essendo tutti in diffida e dunque evitarono la trasferta di Lucca e voglio aggiungere Lecchese - Lecco 1 a 0 con un rigore dato a 10 minuti dalla fine perché il portiere in uscita tuffandosi deviò la palla al calciatore di Lucca che finì con il rotolare addosso al portiere rischiando anche di farlo becco e bastonato) prevedo che darà una bella leccata anche con il Renate (che gli importa una sega di salire in B se non si fosse già capito da come ha tirato i remi in barca nell'ultima parte di stagione) e se tanto mi dà tanto, non metterei troppi bastoni fra le ruote al buon Filippini a cui il Giallone deve ancora chiedere scusa per non averlo riconfermato sulla nostra panchina nonostante l'impegno che aveva preso.
Ecco perché ci rimarrei male se dovessimo vincere e condannare la Pro Sesto a fare i play out contro la Lecchese. Va da sé che se manterremo la categoria ne sarei comunque contento.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo

Messaggio da Molonovo »

Mettiamo prima possibile in archivio questa stagione, che da lunedì comincia il nostro campionato più importante.
Quello che in un modo o nell' altro ci libererà dal cancro giallo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”