Rinascita & Rivoluzione

Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Nenciodamus »

Compagni del forum, apro questo topic per avere maggior chiarezza. Il focus di questo periodo sarà senza dubbio la situazione societaria e gli sviluppi e per questo direi di convogliare la discussione in questo topic, in maniera da rendere più fruibile la conversazione tra noi evitando ripetizioni, post uguali in più topic, richieste simili etc etc. Forza Livorno e spinelli merda e più culi di Fortore!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da piazza »

Immagine

Bravo Nencio, da stasera postiamo qui le varie forme di protesta della tifoseria per la rinascita del Livorno calcio.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Anto347 »

piazzamagenta ha scritto: ven 7 mag 2021, 8:13 Immagine

Bravo Nencio, da stasera postiamo qui le varie forme di protesta della tifoseria per la rinascita del Livorno calcio.
Come sarebbe se il Salvetti facesse la Call all aperto in piazza con i tifosi intorno…
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da cuorelabronico »

Anto347 ha scritto: ven 7 mag 2021, 9:59
piazzamagenta ha scritto: ven 7 mag 2021, 8:13 Immagine

Bravo Nencio, da stasera postiamo qui le varie forme di protesta della tifoseria per la rinascita del Livorno calcio.
Come sarebbe se il Salvetti facesse la Call all aperto in piazza con i tifosi intorno…
Stavo pensando la stessa cosa, ma credo che sia impensabile. Però magari mettere una cam sulla piazza per far sentire e vedere quante persone ci sono.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Anto347 »

cuorelabronico ha scritto: ven 7 mag 2021, 10:05
Anto347 ha scritto: ven 7 mag 2021, 9:59

Come sarebbe se il Salvetti facesse la Call all aperto in piazza con i tifosi intorno…
Stavo pensando la stessa cosa, ma credo che sia impensabile. Però magari mettere una cam sulla piazza per far sentire e vedere quante persone ci sono.
Di sicuro qualcosa farà…almeno penso io..per rispetto dei tifosi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da piazza »

Come va va...comunque è la dimostrazione che se ci si muove tutti insieme, siamo bellissimi.
Vi vorrei ricordare, soprattutto a quelli che fanno sempre autocritica feroce, che siamo appena retrocessi in D, veniamo da una doppia retrocessione, c’abbiamo uno che ci ha sfondato i coglioni per anni e siamo in piena pandemia.
Eppure non solo non siamo morti, ma a un piccolo spiraglio di speranza, c’è ripreso ir friccico ner cuore!
Andiamo Livorno!!!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: ven 7 mag 2021, 10:18 Come va va...comunque è la dimostrazione che se ci si muove tutti insieme, siamo bellissimi.
Vi vorrei ricordare, soprattutto a quelli che fanno sempre autocritica feroce, che siamo appena retrocessi in D, veniamo da una doppia retrocessione, c’abbiamo uno che ci ha sfondato i coglioni per anni e siamo in piena pandemia.
Eppure non solo non siamo morti, ma a un piccolo spiraglio di speranza, c’è ripreso ir friccico ner cuore!
Andiamo Livorno!!!
Meno male c'è qualcuno che la pensa come me.
A sentire la maggioranza dei miei concittadini saremmo un popolo di zombi.
La realtà è un'altra e cioè che ci sono idee e forze che senza aspettare la manna dal cielo e senza fare irruzione in casa di vecchi infermi per estorcere denaro (vero Pisanacci nutrie? Ve lo ricordate quando andaste a raccomandarvi alla sigra Gentili? Popò di babbei) ci porteranno di nuovo a tifare Livorno.
Bisogna anche riconoscerci qualche merito sennò ci si deprime e basta.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da orata »

Chi puo',stasera venga davanti al comune,

FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Etruria »

Tutti davanti al Comune!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Dattero »

Andiamo. Tutti li.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”