Rinascita & Rivoluzione

Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da PUCCIO STERZA »

https://fb.watch/5lellmUlUz/
Riassumo le parole del sindaco:
- Il sindaco revisore ha dichiarato in videoconferenza che il Livorno ha circa 3 milioni di euro netti di debito. Lunedì chiederà un aumento di capitale, se i soci non lo faranno dando determinate garanzie porterà i libri in tribunale.
- Salvetti ha confermato che il Livorno ha 425 mila euro di debiti verso il Comune. Se non provvederanno al pagamento gli chiuderà lo Stadio.
- Presta ha detto che non intende andare avanti e informerà Spinelli della sua decisione.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2818
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Plinio »

ATEK ha scritto: ven 7 mag 2021, 19:49
Dattero ha scritto: ven 7 mag 2021, 19:40 Chi segue la spinellise vola di sotto.
D'ora in avanti la diplomazia è morta.
Mettiamo in chiaro una cosa.Ma dove stracazzo giocherebbe la Spinellese?Lo stadio da quello che ho capito gli è stato vietato.
Nel NOSTRO stadio ci giocherà CAZZO L'UNIONE SPORTIVA LIVORNO!SE LO DEVE METTE PER BENE NER CEPPIONE IL GIALLO!!
È bene specificare comunque bene: per i tifosi della Spinellese a Livorno saranno MANATE !
Mettetevelo ner ceppione
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da pottineamorte »

Mi pa' è passato e mi ha detto che eravate tantissimi, grandi!

Detto questo, io temo tantissimo che, alla fine, Spinelli paghi tutto col suo classico colpo di teatro.
Speriamo che oggi sia stato solo l'inizio.
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Montecristo »

A, TLC Marco Bruciati, bravo a ribadire quali sono i punti fermi espressi anche dal sindaco
Dalla voce dei club, mi viene invece lo scoramento totale... Mamma mia... Ponzio pilato in confronto era un decisionista
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Fortore »

Tornato adesso dal lavoro. Un grazie sentito a chi era presente.
Le notizie che arrivano sono buone. A questo punto se dopo lunedì non avviene l'aumento di capitale, ir porpo è cotto.

Con buona pace dei creditori che si sono fidati di spinelli e la speranza che il curatore fallimentare sia uno delle BAL
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Davide72 »

Montecristo ha scritto: ven 7 mag 2021, 21:16 A, TLC Marco Bruciati, bravo a ribadire quali sono i punti fermi espressi anche dal sindaco
Dalla voce dei club, mi viene invece lo scoramento totale... Mamma mia... Ponzio pilato in confronto era un decisionista
Invece mi sembra che Marco non voglia accettare/considerare altre alternative a Livorno Popolare...vedremo, da oggi si apre un nuovo capitolo della nostra storia
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Diaz77 »

Plinio ha scritto: ven 7 mag 2021, 19:38
Sassicaia ha scritto: ven 7 mag 2021, 19:35 Tornato ora!
Soddisfatto ed orgoglioso!
Ultimo coro, quando il sindaco ha detto che siamo pronti a ripartire da zero... “il Livorno siamo noi” da luccióni.

Ora dio subito una cosa: se si riparte da zero, chi segue la Spinellese sarà tifoso ospite indesiderato, e come tale andrà trattato.
Esatto!! Chi la segue...si insegue!!!
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Fortore ha scritto: ven 7 mag 2021, 21:25 Tornato adesso dal lavoro. Un grazie sentito a chi era presente.
Le notizie che arrivano sono buone. A questo punto se dopo lunedì non avviene l'aumento di capitale, ir porpo è cotto.

Con buona pace dei creditori che si sono fidati di spinelli e la speranza che il curatore fallimentare sia uno delle BAL
A telecentro c'era un avvocato a cui ho chiesto se per fare l'aumento di capitale è obbligatorio chiamare anche il curatore fallimentare del socio di minoranza fallito. Risposta, certo ! è previsto dalla legge!; per cui ho l'impressione che i tempi per l'aumento di capitale si allungano parecchio ed allora per non continuare a strascicare la situazione dobbiamo tutti remare perché si proceda a chiedere immediatamente il FALLIMENTO.
Avatar utente
orata
Messaggi: 560
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da orata »

Presente.
Quando sono salito sulla scala del comune per fare un piccolo video dall'alto da mandare a mio fratello
che non e' potuto venire,ammetto che mi sono anche un po' commosso......
ho visto tantissimi livornesi uniti nell'intento di levarsi di 'ulo queste merde!!!

FORZA LIVORNO SEMPRE!
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da il clone »

Forse s'inizia quanto meno a vedere la luce in fondo al tunnel. Non è che quando ci sortiremo (speriamo presto) si godrà di un grande panorama, ma la cosa più importante non è neanche che abbiamo già l'esperienza del passato tra i dilettanti, che conterebbe il giusto perché si potrebbe dire che erano altri tempi, ma è quella che NON MI SEMBRA CI SIA NOSTALGIA DEI RECENTI FASTI, BENSI', PIU' FORTE DI OGNI ALTRA COSA, ABBIAMO LA VOLONTA' DI RIPARTIRE.
DI RIPARTIRE DA QUALSIASI LIVELLO.
SENZA QUESTA FORZA E CONVINZIONE NELLA TIFOSERIA NON SI ANDREBBE DA PUNTE PARTI.
BASTA CON IL VIVERE NEL PASSATO; CON IL VIVERE DI RIMPIANTI. SI RIPARTE!!!

Nella foto finale del video di Piazza, a destra del lampione con lo spolverino rosso del Livorno e gli immancabili occhiali neri, si vede Spirit.
Poco prima io e lui , eravamo insieme a Renato. Molti di voi lo conosceranno, Renato.
Ho girato un po' nella folla cercando di vedere i pochi altri che conosco del forum per salutarli, ma con le mascherine è tutto difficile.
Alla fine sono stato alla larga dalla calca vicino a Salvetti. Troppo pericoloso e poi si sentiva male, ma il coro contro Spinelli e i successivi applausi a Salvetti facevano capire quanto le parole.
Forza Livorno, forza livornesi. E' questo il momento di essere veramente tifosi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”