Rinascita & Rivoluzione

Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Cuccu ha scritto: sab 8 mag 2021, 16:04
Molonovo ha scritto: sab 8 mag 2021, 15:50
pottineamorte ha scritto: sab 8 mag 2021, 15:25 Io mi cao addosso solo di una cosa: che Spinelli liquidi tutti, paghi il debito e ritorni in sella al 100% anche ufficialmente.
Lo dico perché, se, anche in questo caso, la mia posizione e la vostra non cambierebbero di una virgola, lo stesso non si potrebbe dire della legione di abbocconi e di dolcioni che solo adesso ha iniziato ad aprire gli occhi.

Che sia dopo un fallimento o costituendo una nuova società, deve valere quanto detto da Neuro (e anche le ultime.parole di Salvetti): le strade di Livorno e di Spinelli si devono separare.
Se davvero il Salvetti gli leva lo stadio il problema non si pone: te ce le vedi le vedove di spinelli a farsi una trasferta ogni volta che la spinellese gioca in casa? :mrgreen:
Faccio una domanda che magari é scema ma veramente non lo so, gli altri campi di calcio della cittá sono comunali o qualcuno é privato? per fare la D non hai bisogno di uno stadio un vorrei che qualcuno gli affittasse il campo.
A Fauglia c'ha il centro sportivo con 11 campi, vuoi che non ne abbia uno per fare la D!
Anche io temo che paghi tutto e preferirei non dargli tempo. Abbiamo la possibilità di farlo fallire e non credo che capiti 2 volte questa occasione.
Ultima modifica di livornocalciopuntodé il sab 8 mag 2021, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da smarcopontino73 »

smarcopontino73 ha scritto: sab 8 mag 2021, 19:36
BALDOeFIERO ha scritto: sab 8 mag 2021, 19:08
Sassicaia ha scritto: sab 8 mag 2021, 18:56 Noi come forum, dobbiamo sentirci fieri ed orgogliosi di aver partecipato fattivamente a questa "spallata" ai giullari genovesi ed ai loro burattini.
L'idea dell'U.S. LIVORNO è partita da qui! Abbiamo dato seguito con il coinvolgimento dei media (la nostra lettera pubblicata sul Tirreno e sui notiziari web di Urban Livorno) e facendoci sentire partecipi alle iniziative di LP.
Con un'altra lettera (quella di Piazza) abbiamo spronato il sindaco ad uscire allo scoperto ed a prendere posizione.
Direi che non è poco, soprattutto in tempi di pandemia dove organizzare qualcosa fisicamente è più difficile.
La manifestazione di ieri davanti al comune, accalorata e pacifica, ha racchiuso il pensiero di tre generazioni finalmente unite per il bene di un unico grande amore: la maglia amaranto.
Quella maglia alla quale Cristiano Lucarelli ha chiesto pubblicamente scusa in un messaggio da pelle d'oca. Dobbiamo ripartire da qui, TUTTI INSIEME. UNITI SI VINCE!
Finalmente siamo pronti a voltare pagina, a partecipare ad una rinascita nella quale il Forum di Alé Livorno, nel suo piccolo, c'è e ci sarà sempre!
Un fa una piega!
Veramente avete ragione nel dire che anche noi del Forum abbiamo avuto il merito di sollecitare la discussione su aspetti poi rivelatisi importanti e condivisi da molti altri : orgoglioso di noi !
Forza Vecchia Unione 💪🏻
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da checco77 »

Io sono orgoglioso.. Dei culi di fortore.. :D
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Davide72 »

Nei prossimi giorni capiremo in quale modo e tempi inizieremo la nostra nuova vita senza gialloni...le strade sono molte, vediamo quale sarà la più congeniale per la nostra storica maglia...Vogliamo il meglio!!!
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: sab 8 mag 2021, 16:36 Allora la cosa va vista in questa ottica.
Spinelli è dal 2016 che non paga, è un moroso e posso togliergli lo stadio.
Io comune non posso sindacare sulla gestione di un soggetto privato, ma dal momento che non mi paghi dal 2016 io lo stadio te lo levo. E se vieni domattina con i soldi sul tamburo, legittimamente li prendo fino alla data di oggi, ma sono libero dal decidere se continuare a dartelo o meno in quanto sei un laido, pidocchioso, moroso seriale, accumulatore di debiti nascosti saltati fuori prima del tempo solo per merito di Navarra prima e Heller dopo. Si tratta di una concessione in affitto a tutto tondo. Punto. Te ne vai da qui perchè ormai ti conosco, non mi fido e starai altri 4 anni senza pagarmi arrecando un danno di immagine alla città e danni economici alla comunità.
Decido di concedere lo stadio una domenica alla Pro e una domenica all'USL1915, perchè hanno presentato piani e bilanci che mi fanno stare tranquillo. Per te non c'è più posto qui. LDU.
Spero tu abbia ragione
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da pottineamorte »

spiritual ha scritto: sab 8 mag 2021, 18:32 da pottineamorte » sab mag 08, 2021 3:25 pm

Io mi cao addosso solo di una cosa: che Spinelli liquidi tutti, paghi il debito e ritorni in sella al 100% anche ufficialmente.
Lo dico perché, se, anche in questo caso, la mia posizione e la vostra non cambierebbero di una virgola, lo stesso non si potrebbe dire della legione di abbocconi e di dolcioni che solo adesso ha iniziato ad aprire gli occhi.

Stavolta non sono d'accordo con te e credo che sia un soluzione possibile del problema. Mi spiego: A differenza del passato, Spinelli HA ORMAI CAPITO CHE NON PUO' PIU' FARE CALCIO A LIVORNO. Perciò paga il debito che è il macigno che PROVOCHEREBBE IL FALLIMENTO CHE LUI NON VUOLE (questo sembra evidente) ED E' IL MACIGNO CHE IMPEDISCE A INDIANI E SCINTILLE DI COMPRARE.
SALDA IL DEBITO E VENDE!!!
E' L'UNICO MODO PER NON FALLIRE E RIENTRARE DI VAINI.
A noi chiunque venga CHE NON SIA PIU' COINVOLTO VA BENISSIMO.
Meglio l'indiano. E si partirebbe dalla D.
Io penso che a lui della reazione della piazza importi veramente poco, tanto sta a Genova. A lui serve tenere il Livorno/Spinellese, ecco perché temo che paghi e che rimanga.
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da zanardi »

pottineamorte ha scritto: dom 9 mag 2021, 0:26
spiritual ha scritto: sab 8 mag 2021, 18:32 da pottineamorte » sab mag 08, 2021 3:25 pm

Io mi cao addosso solo di una cosa: che Spinelli liquidi tutti, paghi il debito e ritorni in sella al 100% anche ufficialmente.
Lo dico perché, se, anche in questo caso, la mia posizione e la vostra non cambierebbero di una virgola, lo stesso non si potrebbe dire della legione di abbocconi e di dolcioni che solo adesso ha iniziato ad aprire gli occhi.

Stavolta non sono d'accordo con te e credo che sia un soluzione possibile del problema. Mi spiego: A differenza del passato, Spinelli HA ORMAI CAPITO CHE NON PUO' PIU' FARE CALCIO A LIVORNO. Perciò paga il debito che è il macigno che PROVOCHEREBBE IL FALLIMENTO CHE LUI NON VUOLE (questo sembra evidente) ED E' IL MACIGNO CHE IMPEDISCE A INDIANI E SCINTILLE DI COMPRARE.
SALDA IL DEBITO E VENDE!!!
E' L'UNICO MODO PER NON FALLIRE E RIENTRARE DI VAINI.
A noi chiunque venga CHE NON SIA PIU' COINVOLTO VA BENISSIMO.
Meglio l'indiano. E si partirebbe dalla D.
Io penso che a lui della reazione della piazza importi veramente poco, tanto sta a Genova. A lui serve tenere il Livorno/Spinellese, ecco perché temo che paghi e che rimanga.
La differenza è che se rimane lo stadio non ce l'ha, e se non ha lo stadio 'un lo caa più nessuno perchè nessuno andrà a vedere la Spinellese a Fauglia. Ripeto: il Sindaco non ha intenzione di ridargli lo stadio, quando dice "questa gente non può più fare calcio a Livorno" non intende solo i piemontesi
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: dom 9 mag 2021, 0:26
spiritual ha scritto: sab 8 mag 2021, 18:32 da pottineamorte » sab mag 08, 2021 3:25 pm

Io mi cao addosso solo di una cosa: che Spinelli liquidi tutti, paghi il debito e ritorni in sella al 100% anche ufficialmente.
Lo dico perché, se, anche in questo caso, la mia posizione e la vostra non cambierebbero di una virgola, lo stesso non si potrebbe dire della legione di abbocconi e di dolcioni che solo adesso ha iniziato ad aprire gli occhi.

Stavolta non sono d'accordo con te e credo che sia un soluzione possibile del problema. Mi spiego: A differenza del passato, Spinelli HA ORMAI CAPITO CHE NON PUO' PIU' FARE CALCIO A LIVORNO. Perciò paga il debito che è il macigno che PROVOCHEREBBE IL FALLIMENTO CHE LUI NON VUOLE (questo sembra evidente) ED E' IL MACIGNO CHE IMPEDISCE A INDIANI E SCINTILLE DI COMPRARE.
SALDA IL DEBITO E VENDE!!!
E' L'UNICO MODO PER NON FALLIRE E RIENTRARE DI VAINI.
A noi chiunque venga CHE NON SIA PIU' COINVOLTO VA BENISSIMO.
Meglio l'indiano. E si partirebbe dalla D.
Io penso che a lui della reazione della piazza importi veramente poco, tanto sta a Genova. A lui serve tenere il Livorno/Spinellese, ecco perché temo che paghi e che rimanga.
Scordiamoci che lasci o venda.
Per lui è imperativo arrivare a settembre 2022.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da BALDOeFIERO »

Spinelli non la fa fallire la società. Ir debito c’ha dumila possibilità per rateizzarlo.
È già lì che mette le mani avanti con frasi tipo “ci vorrà 4-5 anni per risalire”.
I fallimenti smovono troppo le acque e lui, per quanto pieno di vaini, non lo pole accettà: sia per orgoglio personale che per motivi imprenditoriali (per esse vaghi...).
Ir vero problema un è il Sindaco, noi tifosi, gli acquirenti o i soci. Ir vero problema è che la Lega un si pole permette di perde gente come Spinelli.

Questo per dì che secondo me Spinelli troverà ir modo di diluire ir debito, riprende ir 100%, farsi ripescà e inizià a brontolà su quanto i livornesi gli impediscano di gestire il Livorno calcio.

US Livorno Popolare unica soluzione per ritornare a parlare di calcio.
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 9 mag 2021, 11:14 Spinelli non la fa fallire la società. Ir debito c’ha dumila possibilità per rateizzarlo.
È già lì che mette le mani avanti con frasi tipo “ci vorrà 4-5 anni per risalire”.
I fallimenti smovono troppo le acque e lui, per quanto pieno di vaini, non lo pole accettà: sia per orgoglio personale che per motivi imprenditoriali (per esse vaghi...).
Ir vero problema un è il Sindaco, noi tifosi, gli acquirenti o i soci. Ir vero problema è che la Lega un si pole permette di perde gente come Spinelli.

Questo per dì che secondo me Spinelli troverà ir modo di diluire ir debito, riprende ir 100%, farsi ripescà e inizià a brontolà su quanto i livornesi gli impediscano di gestire il Livorno calcio.

US Livorno Popolare unica soluzione per ritornare a parlare di calcio.
Un fa una piega.
A meno che qualcuno non ragioni x lui e gli suggerisca che a quasi 90 anni non è il caso di imbarcarsi in una guerra.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”