Navarra’s

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Navarra’s

Messaggio da piazza »

Dopo un silenzio di mesi, ieri s’è rifatto vivo su telecentro.
Dell’incazzoso personaggio che andava contro Spinelli un è rimasta nemmeno l’ombra.
Levati di ‘ulo anche te, c’avete spappolato i coglioni, ve ne dovete andà tutti!
Avete frammentato la società così non si capisce più un cazzo, facendo rimanè a comandà uno col 10%.
Siete tutti complici, Livorno vi rigozza addosso.
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Navarra’s

Messaggio da Montecristo »

L ho sentito anche io... Un canino da salotto è diventato... Tutto ruffiano verso spinelli, con la solita tattica dell io non c entro, non me ne occupo...
Non mi è mai piaciuto fin dall inizio questo personaggio e ieri sera ho avuto la conferma: un figurante al soldo di spinelli
E penso che anche con heller abbiano fatto lo stesso teatrino.
Giocano a fare il buono e il cattivo
Viscidi e falsi fino al midollo, via da Livorno
Stenterello

Re: Navarra’s

Messaggio da Stenterello »

Non credevo alle mie orecchie! Sembrava un'altra persona!
Questa banda si deve levare di ulo, sono tutti uguali.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Navarra’s

Messaggio da spiritual »

Ma soprattutto rifletta chi ci si era innamorato. Qualcuno all'epoca c'era che chiamava Rosettano, Rosettano! Questo non per accusare, ma per renderci cauti dai facili innamoramenti. Sono le condizioni che poi creano le maggiori delusioni.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Navarra’s

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: lun 31 mag 2021, 8:11 Dopo un silenzio di mesi, ieri s’è rifatto vivo su telecentro.
Dell’incazzoso personaggio che andava contro Spinelli un è rimasta nemmeno l’ombra.
Levati di ‘ulo anche te, c’avete spappolato i coglioni, ve ne dovete andà tutti!
Avete frammentato la società così non si capisce più un cazzo, facendo rimanè a comandà uno col 10%.
Siete tutti complici, Livorno vi rigozza addosso.
I famosi ladri di Pisa.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1436
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Navarra’s

Messaggio da neuromante »

non ho visto la trasmissione ma mi hanno raccontato che é passato da fare il leone a fare il cockerino :mrgreen:
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Navarra’s

Messaggio da mediano »

C'ha i pensieri del possibile fallimento di Rimateria qui a Piombino dove ha il 30%..........
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Navarra’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Vi dio cosa penso io ora?

Davvero pensiamo che tra questi (Navarra incluso) ci sia gente venuta a far calcio? E allora cosa c’è di tanto ghiotto per far si che dei disgraziati si indebitino per far questa operazione?

Messa così non ha senso, vero?

Allora mettiamola così: voi lo fareste un chiodo da 90k per entrà in una società che ha “patrimonio” liquidabile per almeno un milione (parco giocatori)?
E nel mentre smovi ci prendi anche una carica con 4-5k di stipendio (grazie a liquidità e paracaduti vari)?

Quello che mi fa incazzà un è mia i magheggi che fanno. Ma che li fanno passà come un favore che ci fanno a noi.
Immagine
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Navarra’s

Messaggio da zanardi »

se tu avessi portato davvero i libri in tribunale, caro il mio spaccascurregge, si sarebbe già ripartiti con il giallo fuori dai coglioni e te con la massima stima di tutti
Avatar utente
mesci
Messaggi: 857
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Navarra’s

Messaggio da mesci »

Complimenti, bel figurone anche te
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”