Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Sondaggio concluso il gio 17 giu 2021, 16:41

Minimo 200€ a testa per levà lo Stadio?
42
60%
Minimo 200€ per investì nella PLS?
16
23%
Un gli do una lira
12
17%
 
Voti totali: 70
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 10 giu 2021, 21:21
Jobbe ha scritto: gio 10 giu 2021, 20:55 E chi non può tirar fuori una lira, o perchè è tirchio e tirato come una gommina,
oppure perchè impelagato fino al collo ed impossibilitato a penalizzare il bilancio familiare
(non è bello fare i conti in tasca degli altri).
Cosa deve fare?
Esprime un voto come vorrebbe fare (sapendo che poi non potrà rispetterlo)
Oppure è meglio che si astenga e sogni ghiande?

Presumo che pur essendo anonimo l'attuale voto, in futuro sarebbe opportuno e doveroso
partecipare almeno nella misura che si ha votato.
Attualmente c’è 26 votanti che hanno fatto un scelta. SICURAMENTE non siamo in 26 a frugassi e ne siamo coscienti. Quello che conta è sostenere LP come forum, uniti, con una posizione a maggioranza.

Il discorso economico è il prossimo passo e si capirà come farlo nel rispetto dell’opinione di tutti.

Anche perché qui si vota appunto per il forum e un è nemmeno detto che LP vada nella direzione che si dice noi.
Perciò oggi potrei esprimere il mio pensiero/desiderio come vorrei che fosse...
ma domani, al momento di frugarsi, fare il nesci?

Non mi sembra la maniera più corretta di comportarsi, sopratutto nei confronti di chi poi fa conto anche del tuo voto, considerandolo una probabile promessa di adesione

Se invece il voto è solo l'espressione di un pensiero, idea di un futuro, speranza di un alternativa, è tutto un'altra cosa.

Ritengo sia doveroso non essere parolai... ne abbiamo già avuti abbastanza.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da piazza »

io credo che chi vota un dice di mette i vaini e poi si tira fòri, per come si ragiona vì sopra mi parrebbe assurdo.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da gozzata »

Per far le guerre ci vogliono i soldati. Quindi bisogna guardarsi in ghigna e fa la conta.
Intanto vediamo in quanti degli iscritti hanno voglia e tempo di partecipare a un sondaggio. Sarebbe già un bel passo ma un vedo un grande arrapamento...
Dopo che ci siamo contati al primo passo, ci sarà il secondo immagino... chi si frugherebbe e chi no... il terzo passo sarà contarsi per davvero e capire se siamo un gruppo consistente da poterci proporre con un portafoglio oppure se alla fine si resta mimì, cocò e cagamiucazzu...
Voler sapere adesso cosa succederà dopo è una domanda che non mi pongo, come le 3000 adesioni a Lp in moneta a quanto equivalgono... vedremo. Poi credo che se saremo in 10 a buttare i vaini andrà rivalutato il sondaggio alla luce degli eventi.
Quindi non me ne preoccuperei troppo ora su chi butta e chi no e chi vorrebbe ma non può. Ognuno si esprima sulle tre opzioni...senza vincoli ne timori.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da BALDOeFIERO »

Jobbe ha scritto: gio 10 giu 2021, 21:36
BALDOeFIERO ha scritto: gio 10 giu 2021, 21:21
Jobbe ha scritto: gio 10 giu 2021, 20:55 E chi non può tirar fuori una lira, o perchè è tirchio e tirato come una gommina,
oppure perchè impelagato fino al collo ed impossibilitato a penalizzare il bilancio familiare
(non è bello fare i conti in tasca degli altri).
Cosa deve fare?
Esprime un voto come vorrebbe fare (sapendo che poi non potrà rispetterlo)
Oppure è meglio che si astenga e sogni ghiande?

Presumo che pur essendo anonimo l'attuale voto, in futuro sarebbe opportuno e doveroso
partecipare almeno nella misura che si ha votato.
Attualmente c’è 26 votanti che hanno fatto un scelta. SICURAMENTE non siamo in 26 a frugassi e ne siamo coscienti. Quello che conta è sostenere LP come forum, uniti, con una posizione a maggioranza.

Il discorso economico è il prossimo passo e si capirà come farlo nel rispetto dell’opinione di tutti.

Anche perché qui si vota appunto per il forum e un è nemmeno detto che LP vada nella direzione che si dice noi.
Perciò oggi potrei esprimere il mio pensiero/desiderio come vorrei che fosse...
ma domani, al momento di frugarsi, fare il nesci?

Non mi sembra la maniera più corretta di comportarsi, sopratutto nei confronti di chi poi fa conto anche del tuo voto, considerandolo una probabile promessa di adesione

Se invece il voto è solo l'espressione di un pensiero, idea di un futuro, speranza di un alternativa, è tutto un'altra cosa.

Ritengo sia doveroso non essere parolai... ne abbiamo già avuti abbastanza.
Jobbe nessuno vuole essere parolaio ... sta ar singolo esse coerente e infatti c'è anche l'opzione "un vi do una lira".
Si può restringere il voto ai registrati ma un si può andà a casa della gente per obbligarla a dà i vaini perché ha votato.
Intanto cerchiamo di capì come forum che posizione prendere e quanti siamo a prenderla, poi alla fine dei 'onti si vede anche quanti un si so frugati.
Ma che un sarà il ir 100% di velli che hanno votato è scientifico.
Immagine
Avatar utente
Messico&Nuvole
Messaggi: 62
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Messico&Nuvole »

Deve andà a gioà a Fauglia
Avatar utente
Belgian
Messaggi: 88
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 0:08

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Belgian »

Votato per l'opzione 2 coerentemente a quanto espresso nell'ultima riunione. Io sone "Pro" e non sono "Contro". I soldi li investo solo su un progetto "Pro" e certamente piu di una quota. Chi investe "Contro" rischia di perdere tutto.
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Io ho votato 1 perché se, del caso, ci si dovesse fa' gio'à la Spinellese c'abbiamo già chi ci pulisce i cessi!
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2137
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da smarcopontino73 »

Fatto . Io ragazzi sono per la 1. Tolto lo stadio all’as , se al quel punto questa sparisce, poi secondo me viene tutto di conseguenza, anche il punto 2 od iniziative simili per una nuova società.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Etruria »

Voto espresso

Mozione uno
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 654
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da zanardi »

smarcopontino73 ha scritto: ven 11 giu 2021, 8:05 Fatto . Io ragazzi sono per la 1. Tolto lo stadio all’as , se al quel punto questa sparisce, poi secondo me viene tutto di conseguenza, anche il punto 2 od iniziative simili per una nuova società.
io la penso come te e aggiungo per rispondere a Belgian: in questo caso è difficile essere PRO senza essere anche CONTRO perchè risulterebbe poi inutile sostenere un progetto (che tra l'altro esiste già come squadra ed ha il suo tifo) che si troverebbe alla pari della Spinellese con il rischio che alla fine lo Stadio vada comunque alla seconda (metti caso che Spinelli o chi per lui ci metta i soldi veri...). Partire dallo stadio per poter sostenere il progetto di LP, questa mi pare più sensata
Rispondi

Torna a “Il Livorno”