La Telenovela continua...

Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da campistri76 »

Forse ha letto il mio post.... :mrgreen:

Bravo Luca, almeno uno che mantiene la parola.

Cmq proprio poco fa mi hanno detto che sembrerebbe tutta una "giornalata". Questo Popovic è un amico di Spinelli che va spesso con lui a Montecarlo.
Su ciò hanno tirato su la.solita storiella giusto per fare un'altra mesata di clikke...
Stenterello

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Stenterello »

https://informer.rs/sport/partizan/2443 ... tni-biznis

C'è scritto che vuole la Libertas per sfidare Bandecchi
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1275
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

Queste merde continuano ad allungare il brodo...
Pur di non farci vedere i bilanci sono disposti a tutto.
Occhio, perché il vaso è stracolmo...
Continuare a farsi prendere per il culo non è da livornesi. Può succedere una, due volte... Ma così no davvero!
Ogni volta che sono alle corde spunta un nuovo compratore per la felicità dei burattini che ancora concedono spazio a certe notizie.
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Soloperlamaglia »

Fabio ha scritto: ven 16 apr 2021, 12:36
campistri76 ha scritto: ven 16 apr 2021, 11:38 Menomale che il Salvetti disse che, da ora in poi, avrebbe ricevuto gente solamente dopo proposte scritte ufficiali....

...invece continuano ad arrivà in Comune cani e porci....

..altro giro altra farsa....
Fonte URBAN di poco fa:
Livorno Calcio, il comunicato del Sindaco Luca Salvetti: "Nessun incontro con possibili acquirenti se non vanno oltre la manifestazione d'interesse'
" In queste ore sono venuto a conoscenza che nella giornata di sabato sarà a Livorno, accompagnato da alcuni dirigente amaranto, il sign. Zoran Popovic ex presidente del Partizan Belgrado".
Inizia così la nota del primo cittadino che poi prosegue: "Popovic sembra intenzionato a fare una proposta di acquisto e nelle notizie di giornata viene indicato un incontro con il sottoscritto.
A tal proposito, così come annunciato alcune settimane fa, io non ho intenzione di avere ulteriori incontri ufficiali con presunti acquirenti del Livorno calcio fino al momento in cui le trattative non abbiano un livello di ufficialità confermato da atti e dalla firma di precontratti.
Mi fa naturalmente piacere che il sig. Popovic voglia venire a Livorno per vedere lo stadio e le strutture legate alla società, è il benvenuto - chiosa Salvetti - ma per gli incontri ufficiali e istituzionali attendiamo qualcosa di più della manifestazione d’interesse".
Solo per quelle ni ci vorrà 10/15gg di permanenza in città.C ha da vedé roccia..ahahahahhahah
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1275
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

https://www.illocalenews.it/2020/index. ... 9&art=3076

Solo qualche giorno fa', era interessato al Trapani...

Basta usare un po' di buon senso:
A Trapani, autore di gesta mirabolanti che hanno portato al fallimento, c'era quel bell'uomo del nostro presidente Heller.
Egli conosce perfettamente tutta una serie di personaggi "utili" per fare le manfrine e continuare a guadagnare tempo.
Popovic??? No, direi POPO...DIMERDE!!!
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Ma chi è? Popovic il cosacco della steppa? quello della canzone di quando ero piccino?
https://www.facebook.com/photo/?fbid=22 ... 8056419153
Ultima modifica di livornocalciopuntodé il ven 16 apr 2021, 14:47, modificato 3 volte in totale.
Stenterello

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Stenterello »

No dai, l'interesse al Trapani è solo una casualità :|

https://www.stadionews.it/repubblica-tr ... a-societa/
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 696
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Alliata »

Boia che culo ha scelto noi invece del Trapani
Ti posso tocca'.....
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da orata »

Vieni caabullette,ci mancavi te!
Ora siamo tutti!!!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10073
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

La differenza fra tutti questi pigiastronzoli e Bernie Madoff è che quest’ultimo è morto al gabbio mentre si faceva 150 anni.
Vedrai se qui c’era le stesse leggi ameriane per le truffe...a quest’ora eri libero.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”