La Telenovela continua...

Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 177
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da MANDRE »

Molonovo ha scritto: ven 30 lug 2021, 20:54
Rob il saggio ha scritto: ven 30 lug 2021, 20:10 Ringrazio tutti per i riscontri ricevuti,sia quelli cortesi sia quelli un pochino pungenti. Nel massimo rispetto per la vostra realtà ho voluto manifestare un punto di vista esterno scevro, credetemi, da secondi fini. Un saluto.
Non ti spaventare per i commenti pungenti. A Livorno per dire che ci vogliamo bene ci si manda in culo 😆.
Piuttosto, se ti va, non sparire e continua a scrivere, che un punto di vista esterno fa sempre piacere. Almeno non finiamo a guardarci l' ombellico
Ha ragione Molonovo, se fai ir permaloso a Livorno l'hai ner caapranzi !!

Continua a scrive e a legge ir forum capace poi diventi normale ;)
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da BALDOeFIERO »

Rob il saggio ha scritto: ven 30 lug 2021, 20:10 Ringrazio tutti per i riscontri ricevuti,sia quelli cortesi sia quelli un pochino pungenti. Nel massimo rispetto per la vostra realtà ho voluto manifestare un punto di vista esterno scevro, credetemi, da secondi fini. Un saluto.
Te lo dico da utente che ha detto "me ne vado dal forum" ... :mrgreen:
Mi sembra di ricordare tu abbia scritto che non sei toscano, quindi non livornese e/o dintorni. Lascia stare il pungente e il politically correct perché qui sopra è n'artro mondo! ;)
Quello che ci piace come forum è .... prima si discute e poi si va bé insieme.
Hai portato un punto di vista diverso dal nostro "pensiero unico" e solo per questo spero tu continui a scrivere sul forum anche se inizialmente ti sarà difficile (se non impossibile :lol: ) capire la nostra ironia e schiettezza.

Un saluto
Immagine
Avatar utente
Rob il saggio
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 30 apr 2021, 20:07

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Rob il saggio »

Il mio non voleva essere un commiato ma un semplice ringraziamento a tutti quelli che mi hanno letto e risposto. Non mi sono offeso. Se avrò qualcosa da dire di sicuro scriverò. Un saluto.
.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da spiritual »

Rob
credo che il messaggio di Baldo sia esemplare.
Ti accorgerai che anche noi non saremo permalosi se ci prendi in giro.
Saluti.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi anche io quell'articolo di codice rosso l'avrò riletto un sacco di volte ed ancor più negli ultimi anni, e mi ha sempre spaventato come sembrasse scritto ora ed attuale.
ricordo tanti anni fa quando andai a vedere il Livorno a Genova contro il Genoa (mi sembra in b) ed alla fine un tifoso genoano, con cui finimmo a parlare di Spinelli e vide il mio entusiasmo, sembrò quasi compatirmi e dirmi che un domani mi sarei ricreduto e tanto ci avrebbe lasciato dove ci aveva preso.
Mi sono rimaste sempre in mente queste parole .... ed oggi le ricordo con ancor maggiore amarezza.
Un anno fa se ci lasciava salvi in C avrei detto che forse si poteva dì che asciava a zero (tra risultati positivi e negativi, pur avendo mortificato l'entusiasmo di una piazza) oggi il mio giudizio è solo negativo, avendo visto i peggiori risultati della nostra storia.
Mi auguro solo di chiudere quanto prima questa pagina perchè non ne posso veramente più.
Menomale ho trovato il forum, almeno il condividere l'amarezza e veder come c'è sempre tanta gente attiva e pronta ad agire per la maglia mi ha reso il tutto meno insopportabile.

Per rob il saggio ... così inizi a capi' come siamo a Livorno .... a scrive' con quer nome, credimi, qualche amico è stato anche troppo gentile nel risponderti :D :D :D :D ... capita l'antifona e come siamo ti do il benvenuto ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Dattero »

Mi ci viene da ridere.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Mascalaito »

Guardiamo chi è questo fantomatico imprenditore perchè se è qualcuno legatp a chi dico io ci sarà da ridere.
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da De'Zabajones »

Mascalaito ha scritto: mer 4 ago 2021, 8:21 Guardiamo chi è questo fantomatico imprenditore perchè se è qualcuno legatp a chi dico io ci sarà da ridere.
Legato a ciabatte a strisce?
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Plinio »

De'Zabajones ha scritto: mer 4 ago 2021, 10:06
Mascalaito ha scritto: mer 4 ago 2021, 8:21 Guardiamo chi è questo fantomatico imprenditore perchè se è qualcuno legatp a chi dico io ci sarà da ridere.
Legato a ciabatte a strisce?
Se la curva accettasse Bandecchi sarebbe roba da torta diaccia
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Bloccato

Torna a “Il Livorno”