La Telenovela continua...

Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 186
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da darksiderok »

Sono veramente penosi e anche piuttosto tonti. Vengono smascherati come un ladro alla prima rapina.. in primis quello con il kway giallo che move tutte le pedine
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da gozzata »

Etruria ha scritto: mar 15 giu 2021, 10:45 Una telenovela che da nauseante
Diventa sempre più insultante.
L' aggettivo 'ridicolo' per questa gente è riduttivo
Ci vorrebbe un intero vocabolario
Di insulti.
E poi un altro per quelli che ancora ci credono e sperano nel ripescaggio o nella squadra forte per la D. Sono della stessa pasta
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Fortore »

O CAATEEEEEEEE
💩💩💩💩💩💩💩
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Montecristo »

Alla fine la spunterà Popone, scommettiamo?
Sono venuti veramente a noia, ora non fanno più nemmeno ridere, schifo e basta, ho la nausea di questa gente....
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da neuromante »

con tutto questo giro di offerte e di milioni che problema c'è :mrgreen:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5896
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Dattero »

Boia c'è la fila.
Popovic offre 3 milioni...
MA PER COSA? PER PAGA I DEBITI DI SPINELLI?
Io mi chiedo come si fa a scrivere certe cazzate ma soprattutto a crederci.
Poi sempre queste indiscrezioni...
Alla grazia degli 007...n'avessero azzeccata una
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da anbarbers »

La telenovela continuerà fino a che conviene loro che continui e noi, parlo della stragrande maggioranza della popolazione, inermi a aspettare che qualcosa accada. Poi spariremo ma, non avendo messo nessuna base per poter raccogliere neanche la cenere, spariremo per tanto tempo. La società è cambiata, i giovani hanno altri interessi e non hanno più simboli attorno ai quali ritrovarsi. Ai nostri tempi, e ho quasi 50 anni, per becca una fia dovevi ammatti una vita, ora si iscrivono a tinder e in du minuti sono a pipa in macchina. Domanda: pensano al Livorno? non credo proprio. Senza qualcosa che ne calamiti l'interesse, a poco prezzo in termini di pensieri e fatica, non hai chance di ricreare un minimo entusiasmo e passione. Sarà sempre più facile venire attratto dalla massificazione degli eventi sportivi di grido e dalle squadre che li giocano e che puoi interpretare alla playstation in prima persona con partite on line ecc..... chi si avvicinerà più allo stadio, alla curva ecc? anche i nostri figli (vostri, al momento non ne ho), probabilmente spinti da noi/voi, ci seguiranno e godranno nel vedere l'evento sportivo del livorno, ma poi, una volta a casa, tutto finirà li, perchè c'è altro di cui parlare.
Io vivo a Milano ma ogni fine settimana vengo a Livorno. Sabato sono andato al mare al boccale e c'era uno con il tatuaggio della ASL sul piede. Gli ho chiesto: cosa ne pensi della situazione. Lui: de, devono anda via a calci, c'hanno rovinato, hanno distrutto la nostra passione. E io gli ho chiesto: ma te cosa pensi dell'iniziativa di livorno popolare. Lui: bella, ma ci vole uno coi vaini che compri tutto e li mandi via. Io: se non viene? Lui: de, si fallisce e poi si vedrà.
Ecco, è il si vedrà che mi preoccupa più di tutto. perchè a forza di dire si vedrà siamo in questa situazione e ci trinceriamo dietro la speranza che ci pensi qualcun altro e che ci liberi dall'incombenza di andar via dal boccale e provare a fare qualcosa.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

anbarbers ha scritto: mer 16 giu 2021, 9:13 La telenovela continuerà fino a che conviene loro che continui e noi, parlo della stragrande maggioranza della popolazione, inermi a aspettare che qualcosa accada. Poi spariremo ma, non avendo messo nessuna base per poter raccogliere neanche la cenere, spariremo per tanto tempo. La società è cambiata, i giovani hanno altri interessi e non hanno più simboli attorno ai quali ritrovarsi. Ai nostri tempi, e ho quasi 50 anni, per becca una fia dovevi ammatti una vita, ora si iscrivono a tinder e in du minuti sono a pipa in macchina. Domanda: pensano al Livorno? non credo proprio. Senza qualcosa che ne calamiti l'interesse, a poco prezzo in termini di pensieri e fatica, non hai chance di ricreare un minimo entusiasmo e passione. Sarà sempre più facile venire attratto dalla massificazione degli eventi sportivi di grido e dalle squadre che li giocano e che puoi interpretare alla playstation in prima persona con partite on line ecc..... chi si avvicinerà più allo stadio, alla curva ecc? anche i nostri figli (vostri, al momento non ne ho), probabilmente spinti da noi/voi, ci seguiranno e godranno nel vedere l'evento sportivo del livorno, ma poi, una volta a casa, tutto finirà li, perchè c'è altro di cui parlare.
Io vivo a Milano ma ogni fine settimana vengo a Livorno. Sabato sono andato al mare al boccale e c'era uno con il tatuaggio della ASL sul piede. Gli ho chiesto: cosa ne pensi della situazione. Lui: de, devono anda via a calci, c'hanno rovinato, hanno distrutto la nostra passione. E io gli ho chiesto: ma te cosa pensi dell'iniziativa di livorno popolare. Lui: bella, ma ci vole uno coi vaini che compri tutto e li mandi via. Io: se non viene? Lui: de, si fallisce e poi si vedrà.
Ecco, è il si vedrà che mi preoccupa più di tutto. perchè a forza di dire si vedrà siamo in questa situazione e ci trinceriamo dietro la speranza che ci pensi qualcun altro e che ci liberi dall'incombenza di andar via dal boccale e provare a fare qualcosa.
Hai fatto un’analisi impeccabile.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Immagine
Bloccato

Torna a “Il Livorno”