La Telenovela continua...

Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da livornocalciopuntodé »

amarantoaroma ha scritto: mer 7 apr 2021, 13:02
livornocalciopuntodé ha scritto: mar 6 apr 2021, 23:12
Fabio ha scritto: mar 6 apr 2021, 13:01 http://www.livorno24.com/telenovela-amaranto-parte-20/
Telenovela amaranto: parte 20
La puntata numero 20
Stavamo per concludere questa puntata quando un cortese lettore (che chiameremo Smilin’Joe) ci ha inviato una serie di documenti che parlano del sor Favilla e della Seasif Holding, così caldeggiata da alcuni mandolinari nostrani, tra cui si leggono informazioni contraddittorie, secondo alcuni il sor F.: “E’ conosciuto in tutto il mondo per i suoi grandi progetti che non sono mai andati a buon fine ed è presente in tutte le black list finanziarie europee”. Chi ha fatto le dovute ricerche ha così commentato: è bastato spendere 65 E per capire che non è tutto oro quel che favilla”; secondo altri si tratta di “uno dei massimi esperti di oro a livello mondiale, essendo anche – con la sua società – il terzo produttore di oro nel Sud America”.

Lasciamo decidere ai lettori, ecco i link:

https://www.progettoitalianews.net/news/192777-2/

‘Manfredonia in Azione’: “Società Terminal 107 DCM S.r.l. inattiva richiede concessioni per investimenti da 300 mln euro. Com’è possibile?”

Interporto, l’affare si ingrossa

https://www.foggiatoday.it/economia/Fr.html

Smilin' Joe: palesati :mrgreen:
Provate a richiedere qualcosa sulla truffa di " DONNA Tower " di Dubai e scoprirete di alcuni ' romani ' truffati che sapranno dirvi di più su questo sig. F.F.
https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... oma01.html
Non è che uno dei truffati era Heller ? ... :) :) :)
Non sarebbe male se qualche giornalista andasse a fondo sulla inchiesta per truffa rinviata dal Pubblico Ministero che vedeva F.F. imputato nei confronti di alcuni personaggi ' romani' e capire meglio che tipo di relazioni aveva con Roma.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1269
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... S0yNzk3ODM

Normali dichiarazioni di circostanza o mani avanti per un possibile disimpegno dettato dalla nostalgia di Livorno? Io l'ho buttata lì...
Se così fosse, cerchiamo di non fare tanto le boccucce.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Sassicaia ha scritto: mer 7 apr 2021, 14:25 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... S0yNzk3ODM

Normali dichiarazioni di circostanza o mani avanti per un possibile disimpegno dettato dalla nostalgia di Livorno? Io l'ho buttata lì...
Se così fosse, cerchiamo di non fare tanto le boccucce.
A parte che secondo me un ci pensa nemmeno, ma se fosse, magari speriamo che usi altri toni rispetto all’altra volta, che bastava si presentasse col moschetto e in camicia nera e aveva fatto tombola.
Come diceva una vecchia pubblicità “salviamo almeno le forme”.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Plinio »

Scusate ma a me questi sembrano ragionamenti parecchio patetici.
È in B con la Ternana, pensa al Livorno in D pieno di debiti...
Ora posso capire il torrone che lo scrive per vendere 10 copie in più, ma almeno noi tifosi... un po’ di dignità please
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1269
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

O Plinio...
Quante ne sono state dette fino a ora???
Un'è questione di esse patetici... Si fà tanto per ragionà tra di noi.
Comunque lui le radici in città ce l'ha già messe buttando vaini nell'Atletica Libertas e nella Pallacanestro Livorno.
A Terni con Cristiano ha fatto un ottimo lavoro, e, se non fosse stato per i genovesi, ora forse ci sarebbe stato lui al comando del Livorno.
Fammi 'api: meglio parlà di Heller???
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da neuromante »

ci volevano 3 (forse 4) retrocessioni in 7 anni, più di un lustro di pezzi della famiglia Spinelli e la presidenza Heller per rendere appetibile Bandecchi :mrgreen:
prendo atto eh..
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Plinio »

Sassicaia ha scritto: mer 7 apr 2021, 16:21 O Plinio...
Quante ne sono state dette fino a ora???
Un'è questione di esse patetici... Si fà tanto per ragionà tra di noi.
Comunque lui le radici in città ce l'ha già messe buttando vaini nell'Atletica Libertas e nella Pallacanestro Livorno.
A Terni con Cristiano ha fatto un ottimo lavoro, e, se non fosse stato per i genovesi, ora forse ci sarebbe stato lui al comando del Livorno.
Fammi 'api: meglio parlà di Heller???
Meglio guardare avanti ed essere realisti.
LP è al momento l’unica opzione che abbiamo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Fabio »

Intanto l'olbia ha rivinto anche oggi, con la carrarese (stra maledetti loro). E la Pistoiese ha pareggiato con la Juve. Sono pessimista di natura, ma non se ne esce nemmeno se si vincono tutte le restanti 4 partite
= There is always hope =
Stenterello

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: mer 7 apr 2021, 14:41 Scusate ma a me questi sembrano ragionamenti parecchio patetici.
È in B con la Ternana, pensa al Livorno in D pieno di debiti...
Ora posso capire il torrone che lo scrive per vendere 10 copie in più, ma almeno noi tifosi... un po’ di dignità please
Sono d'accordo con te. Si è già impegnato nell'atletica e nel Basket, cosa che io non pensavo nemmeno potesse fare dopo il famoso striscione sul vento che fischia ancora e le polemiche politiche di contorno.
Guardiamo a LP e speriamo che possa concretizzarsi qualcosa.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da gozzata »

E' brutto dirlo, ma ho la sensazione che se ti dovessi salvare diventa ancora più difficile levarsi di ulo queste merde. Per cui pur essendo pressochè impossibile farlo numeri alla mano, non è che mi taglio le vene con la D. La vera conquista per noi è che sparisca la razzumaglia.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”