La Telenovela continua...

Avatar utente
Poncino
Messaggi: 162
Iscritto il: sab 30 gen 2021, 17:00

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Poncino »

Si devono levare dal cazzo!! Quello che c’è adesso non è il Livorno
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da checco77 »

Io voglio vedere chi tira fuori il 1.000.000 €..comunque gesto chiaro per mettersi contro la città..
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da smarcopontino73 »

ATEK ha scritto: lun 10 mag 2021, 19:08 Scusatemi ma io non vi capisco.Dove sta il problema??Ma siamo tutti pottine incipriate??
Il Lezzo paga il debito per lo stadio?E allora?Non vedo problemi.NESSUNO VA ALLO STADIO(SE RIMANE IL LEZZO).AVETE CAPITO SI O NO!!NON CREAMOCI PROBLEMI CHE A PARER MIO NON ESISTONO.I PROBLEMI ORA SONO DEL LEZZO.LASCIA FA.OGNI DOMENIA SABATO SONASEGA QUANDO GIOERANNO,AR BOTTEGHINO STRAPPANO 7 BIGLIETT.A CHI SI RIVORGE IL LEZZO?DOBBIAMOCI METTERE NER CEPPIONE DI DISERTARE LO STADIO.PERCHè NON è IL LIVORNO A SCENDERE IN CAMPO.NO UNè.QUINDI MENO SEGHE E PETTO IN FORI.SIAMO LIVORNESI E SPETTA A NOI FAR SI CHE L'UNIONE SPORTIVA LIVORNO.LO RIPETO UNIONE SPORTIVA LIVORNO!!SIA SEGUITA DA MIGLIAIA DI LIVORNESI.L'ALTRI NON ESISTONO.UN VI FATE IR SANGUE AMARO.IL DISCORSO è CHIUSO CON IL LEZZO.BASTA STOPPE,FINISH!DEVONO AGGAì!!!CAZZO!
Atek la mia paura è che poi strappino più di 7 biglietti quindi 'un ' è per fa la pottina incipriata. Io, te e tanti qui di siuro si diserta, ma non so altri.
Per cui se lo Stadio ni si leva meglio .. vadano a gioà a Cortano.
Diceva la mi nonna: Meglio ave' paura che toccanne.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

io comunque un m'aspettavo niente di meno e niente di peggio da questa banda di stronzoli.
l'unica cosa che un riesco a capì è cosa cazzo c'è dietro a questo accanimento terapeutico, perchè se Spinelli lo fa per spregio e basta, un è più lui, che ha basato una vita intera a umiliassi per accattà un centesimo in più.
mi torna strano ci voglia mette i vaini per una questione di principio, lui che l'orgoglio un sa nemmen cos'è.
e non so nemmeno che tipo di gioini stiano facendo vest'artri della ghenga, perchè se un vogliano pagà i debiti o comunque li voglian rateizzà, mi pare che ormai siano sotto la lente d'ingrandimento e un reggan più.
l'unica è che vogliano allungà ir brodo, ma a differenza dell'artr'anni ormai nemmeno i lelli ni vanno dietro.
comunque una 'osa mi sento di dirgliela...

A NOI CE LO STRAPUPPATE!!
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da campistri76 »

ateo ha scritto: lun 10 mag 2021, 18:17
mesci ha scritto: lun 10 mag 2021, 17:54 Dove andava messo scusa?
Va bene vì..lo dicevo anche a Campistri per un fà zapping da un topic ad un artro ;)
Piazza
è quello che pensavo pure io sur sindao..incassa e poi vanni ner culo
Si, si, scusa, abbiamo aperto il post quasi contemporaneamente....

Cmq tutto come da copione. Chissà cosa cazzo ci guadagnano di losco a tenè a forza una società dove l'ultimo loro interesse è fare calcio.
Riciclo di vaini ? Scarichi di tasse ? So un cazzo, ma non ce alcuna logica se non per avere secondi misteriosi fini.

Bello poi che nel comunicato LP non la caino nemmeno di striscio....popò di pezzi di merda.

Unica soluzione, US Livorno ma subito, tipo domani !
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

campistri76 ha scritto: lun 10 mag 2021, 19:29 Bello poi che nel comunicato LP non la caino nemmeno di striscio....popò di pezzi di merda.
in una delle interviste a cazzo che ha fatto ultimamente, ir Piscioso disse che se LP partiva, lui ci metteva 100mila euro.
ormai siamo in un trip continuo dove vengono dette le peggio cazzate, quindi un va più nemmen caato.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

RAGAZZI NON MOLLIAMO DI UNA VIRGOLA, MI RACCOMANDO!!!

Linea comune e unità d'intenti sono fondamentali contro questi pidocchiosi speculatori che ora tenteranno il tutto per tutto.

O VANNO VIA TUTTI O SI LASCIANO MORIRE DA SOLI CON LA LORO SQUADRA PRIVATA DEL CAZZO...

Mi raccomando! Sennò si sembra quello che gli caò sull'uscio e poi la rivoleva indietro!

NON PIEGARE UN ISTANTE GIAMMAI!!!

Capito Sindaco? Capito LP? Capito Club? Capito Curva?
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da BALDOeFIERO »

I milioni da pagà so 3 e no 1 ... che ce ne mettano artri 2 se vogliono fa i gentleman.
Unica soluzione: US Livorno Popolare. Deve rimané solo come un cane.
Immagine
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Davide72 »

Qualcuno ci dica cosa non andava bene nella proposta di Favilla...penso invece che poteva essere la migliore
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da ateo »

smarcopontino73 ha scritto: lun 10 mag 2021, 19:18
ATEK ha scritto: lun 10 mag 2021, 19:08 Scusatemi ma io non vi capisco.Dove sta il problema??Ma siamo tutti pottine incipriate??
Il Lezzo paga il debito per lo stadio?E allora?Non vedo problemi.NESSUNO VA ALLO STADIO(SE RIMANE IL LEZZO).AVETE CAPITO SI O NO!!NON CREAMOCI PROBLEMI CHE A PARER MIO NON ESISTONO.I PROBLEMI ORA SONO DEL LEZZO.LASCIA FA.OGNI DOMENIA SABATO SONASEGA QUANDO GIOERANNO,AR BOTTEGHINO STRAPPANO 7 BIGLIETT.A CHI SI RIVORGE IL LEZZO?DOBBIAMOCI METTERE NER CEPPIONE DI DISERTARE LO STADIO.PERCHè NON è IL LIVORNO A SCENDERE IN CAMPO.NO UNè.QUINDI MENO SEGHE E PETTO IN FORI.SIAMO LIVORNESI E SPETTA A NOI FAR SI CHE L'UNIONE SPORTIVA LIVORNO.LO RIPETO UNIONE SPORTIVA LIVORNO!!SIA SEGUITA DA MIGLIAIA DI LIVORNESI.L'ALTRI NON ESISTONO.UN VI FATE IR SANGUE AMARO.IL DISCORSO è CHIUSO CON IL LEZZO.BASTA STOPPE,FINISH!DEVONO AGGAì!!!CAZZO!
Atek la mia paura è che poi strappino più di 7 biglietti quindi 'un ' è per fa la pottina incipriata. Io, te e tanti qui di siuro si diserta, ma non so altri.
Per cui se lo Stadio ni si leva meglio .. vadano a gioà a Cortano.
Diceva la mi nonna: Meglio ave' paura che toccanne.
Condivido tutto quello che hai scritto.....Pontino non mente ;) ;) ;)
Bloccato

Torna a “Il Livorno”