Alè Livorno, il sito di informazione

Avatar utente
Maremoto Amaranto
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 8 giu 2021, 23:10

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Maremoto Amaranto »

Plinio ha scritto: mar 19 ott 2021, 13:18 Piazza hai sbagliato lavoro …
Anche secondo me.
Complimenti.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da BALDOeFIERO »

Anche Nenciodamus ha parlato: https://www.ale-livorno.com/2021/10/20/ ... e-fiducia/
Poi discorsi, tutti allo stadio!
Immagine
Avatar utente
Bandera Amaranto
Messaggi: 84
Iscritto il: sab 16 ott 2021, 10:01

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Bandera Amaranto »

Siete una fucina di idee. Continuate così. ;)
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da spiritual »

Grande Nencio! Un articolo molto bello, "pungente" e intelligente.
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Diaz77 »

Boia come mi stanno sulle palle certi personaggi che farebbero bene a NON SEGUIRE il Magico Livorno! Uniti si vince
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Mascalaito »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 20 ott 2021, 14:27 Anche Nenciodamus ha parlato: https://www.ale-livorno.com/2021/10/20/ ... e-fiducia/
Poi discorsi, tutti allo stadio!
Combattiamo il virus pisano!
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da zanardi »

io quella del virus pisano non l'ho apprezzato molto, non perchè mi sia sentito parte in causa anzi...ma francamente non mi piace quando si affibbiano nomignoli dispregiativi a chi non la pensa allo stesso modo, è un modo non meno violento dei cazzotti per limitare la libertà di criticare. Si può essere più o meno d'accordo tra noi ma dire se s'è fatto caa o no o che l'allenatore ha fatto qualche cazzata, se argomentato, è del tutto legittimo, anche perchè tutto sommato dura fino alla domenica successiva...non mi pare sia chissà quale offesa imperdonabile nei confronti della squadra o dell'allenatore
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da spiritual »

Zanardi
hai perfettamente ragione ed è tanto palese che non ha senso discuterne. Il giudizio critico argomentato è sempre costruttivo, anche se talvolta può essere inesatto. Nencio probabilmente si riferiva a un altra tipologia del tifoso, a quello che bubbola subito se giochi male o perdi, e che poi applaude entusiasta se, sempre giocando male, magari hai vinto. E forse comprendeva anche quello, il livornesone, che pur di mettersi in evidenza sorte fuori con le sparate che sa solo lui. Spesso il bersaglio preferito è l'allenatore o qualche giocatore. Ma entrambi le tipologie non esistono soltanto in casa nostra, anzi, probabilmente noi siamo più obiettivi e fidelizzati dei tifosi di tante altre città.
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da zanardi »

spiritual ha scritto: gio 21 ott 2021, 17:40 Zanardi
hai perfettamente ragione ed è tanto palese che non ha senso discuterne. Il giudizio critico argomentato è sempre costruttivo, anche se talvolta può essere inesatto. Nencio probabilmente si riferiva a un altra tipologia del tifoso, a quello che bubbola subito se giochi male o perdi, e che poi applaude entusiasta se, sempre giocando male, magari hai vinto. E forse comprendeva anche quello, il livornesone, che pur di mettersi in evidenza sorte fuori con le sparate che sa solo lui. Spesso il bersaglio preferito è l'allenatore o qualche giocatore. Ma entrambi le tipologie non esistono soltanto in casa nostra, anzi, probabilmente noi siamo più obiettivi e fidelizzati dei tifosi di tante altre città.
ah ok, si quelli mi stanno sui coglioni anche a me...e di solito 'un sanno nemmeno chi gioa e in quale ruolo :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da piazza »

Via bimbi ogni tanto facciamosela una risata...a Livorno è pieno di gente che bubbola e rompe ir cazzo a ogni piè sospinto, il Nencio c'ha picchiato preciso.
E poi è scritto tutto col "noi", autore, amministratori, utenti del forum e tifosi livornesi in generale, non c'è una critica verso il "voi".
Rispondi

Torna a “Il Livorno”