Gherlone's

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Gherlone's

Messaggio da Etruria »

La giostra è finita

A mai più rivederci!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 696
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Gherlone's

Messaggio da Alliata »

E ora a chi si chiedono le seggiole ?
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 739
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Gherlone's

Messaggio da Molonovo »

Ma ora con i nostri trofei ci arreda la gabbia?
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Gherlone's

Messaggio da fides »

Ora cspisco
Quando Spinelli si con torna con questi individui
Vuol dire che son della stessa pasta
Magari il giallone è più scaltro

Da bimbetto mi madre mi diceva sempre di non frequentare cattive compagnie
Quindi se il giallone la presentato come persona per bene
Anche lui si ritiene,, "persona per bene"
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Gherlone's

Messaggio da De'Zabajones »

Bimbi però...considerato che è anche un utente der forum, anche se magari ha sbagliato, vo a portagli generi di conforto e a sentì come sta. Poi vi racconto.

Immagine

Immagine

Immagine
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Gherlone's

Messaggio da livornocalciopuntodé »

https://codice-rosso.net/gherlone-un-li ... liquidare/

Ma se lo liquidano il liquido che fine fara'? A noi non ha restituito neanche i trofei della nostra storia piu' antica. Non sarebbe il caso di chiedere alla Guardia di Finanza di Livorno visto che i loro colleghi di Asti se lo sono prelevato per sanare questioni di origine piemontese?
Avatar utente
Gherlo64
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 18 apr 2021, 19:31

Re: Gherlone's

Messaggio da Gherlo64 »

Ciao ragazzi, vi volevo salutare perchè mi sa che per un po' non potrò più scrivere.

ps se qualcuno volesse le seggiole che ho messo su subito.it, contatti il mio avvocato.
Avatar utente
amarantoaroma
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 7 feb 2021, 17:30

Re: Gherlone's

Messaggio da amarantoaroma »

Coerente ha scritto: gio 16 set 2021, 19:19 Spero che la yellow family, pur trattandosi di fatti antecedenti e non attinenti all'AS Livorno, inizi ad avere qualche pensierino.
Io sarò contento solamente quando saranno toccati loro.
Proprio persone per bene, sì ... :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Gherlone's

Messaggio da De'Zabajones »

spiritual ha scritto: mer 15 set 2021, 20:46 Baldo
non credo che a loro interessi il risultato del campo.
Prima o poi riprenderemo i nostri cimeli, lo sanno anche loro, magari pagando una piccola elemosina. Del resto cos'è, se non un'elemosina, quella che si fa a chi come loro è disperato e pieno di debiti.
Come volevasi dimostrare la bufala della terza categorie non reggeva: i gironi si fanno DOPO l'eventuale iscrizione in sovrannumero, non prima e poi si va in sovrannumero (vedi l'US Livorno in eccellenza).
Sono usciti i calendari e ovviamente non può esserci, come da regolamento, una squadra con morosità verso i dipendenti, dirigenti inibiti e recidivi mancati pagamenti. Così come, da PEC di Gravina del 6 Agosto, era chiaramente applicato in deroga quel che resta del lodo Petrucci. In deroga perché a una squadra già nei dilettanti non può essere applicato, solo ai professionisti. E a Gherlone è stato lasciato dire, poco prima, e pubblicato anche su una importante testata cittadina che il titolo sportivo era sempre suo. E da un giornalista che per me è una brava persona. Tutto molto incomprensibile...

In un commento ho osato chiedere ma siete sicuri? E mi è stato risposto si, possono ancora essere iscritti in sovrannumero i calendari ancora non ci sono.

Ho abbozzato. Sebbene sia ormai prassi e regola da decenni fare i gironi DOPO le iscrizioni.
Ma la cosa mi fa dubitare molto perché fossi stato io, giornalista, avrei fatto la cosa più semplice: chiesto in FIGC LND Toscana e poi pubblicare l'articolo.

Invece è stata scelta questa cosa strana, del monologo senza ribattere anzi sostenendo le tesi del Gherlons che poco dopo è finito ove si sa.

Fra le tante cose strane successe a questo giro, c'è anche questa.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 693
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Gherlone's

Messaggio da Giuggiolone »

La metto qui visto che poi si fa riferimento pure a lui. L'altra sera su Telecentro ho sentito Damari dire che in fondo se Spinelli c'ha lasciato in Eccellenza é colpa anche dei tifosi che l'hanno trattato male. Ma se si era tanto offeso perché non vi ha venduto in B? Possibile non si sia ancora capito che il Livo gli serviva come società x motivi fiscali, diciamo così? Colpa nostra, deh...E poi ha parlato di vendita ad avventurieri: o Damari ( e tanti come te...) NON è mai esistita una vendita! Erano tutti uomini suoi....Io ancora mi c'arrabbio, o allora! Detto questo, pensiamo al futuro che si prospetta roseo: questi sì che non sono avventurieri...
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”