Gherlone's

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Gherlone's

Messaggio da piazza »

ma mi dici una 'osa?
cos'è che un capisci vando centinaia, migliaia di persone ti stanno dicendo che vi dovete levà di 'ulo?
ma cosa si deve fà per fartelo capì, vòi ir disegnino?
ma poi mi dici un'artra 'osa...ma te chi stracazzo sei?
ma hai buttato varche soldo nella società o stai facendo come quest'artri popò di personaggi che t'hanno preceduto e ciucci i vaini e isati?
e abbassa la cresta, che un fai paura a nessuno, porta il rispetto, come noi si deve sopportà questa interminabile sequela di personaggi di cui te sei solo l'urtimo in ordine di apparizione sui nostri coglioni.
un ti cerca nessuno, un ti caa nessuno, nessuno ti vòle come interlocutore.
ma ti sembra d'avè fatto un bel lavoro? non oso pensà a cosa sei in grado di fà quando fai varche cazzata.
vai vai, avviati e portati dietro tutta la ciurma, magari se aprite un circo fate meglio figura.

ps se ci fai caso un t'ho nemmeno offeso, ma ir quadro che ne viene fòri un è per nulla lusinghiero per te, fatti du' domande.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gherlone's

Messaggio da Dattero »

E quando ti rivolgi al sindaco sciacquati la bocca, mendicante, perché ti rivolgi a tutti noi.
Ora vedi di stare zittino.
Vai dar tu padrone e digli che qui non è più aria.
Hai capito?
Non è Più Aria, dai retta.
Ultima modifica di Dattero il gio 22 lug 2021, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gherlone's

Messaggio da Plinio »

Canino da botte der giallo...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Bobbe
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 29 apr 2021, 10:11
Località: LIVORNO

Re: Gherlone's

Messaggio da Bobbe »

La cosa più bella di tutto è che poi se trovano me con un joint, magari faccio anche la galera.
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 178
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Gherlone's

Messaggio da darksiderok »

Ne sa una più del diavolo a quanto pare questo personaggio. Questo era stato inputato in concorso esterno in associazione mafiosa. Leggendo l'articolo su codice rosso del "curriculum" dei vari soggetti presenti in società mi sono venuti i brividi più di quanto ne avevo già conoscendoli per sentito dire. Non fanno del male solo al Livorno Calcio, ma anche all'economia stessa della città.
Fuori questi banditi. Livorno vi ripudia.
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Gherlone's

Messaggio da Tagarolo »

piazzamagenta ha scritto: gio 22 lug 2021, 20:21 ma mi dici una 'osa?
cos'è che un capisci vando centinaia, migliaia di persone ti stanno dicendo che vi dovete levà di 'ulo?
ma cosa si deve fà per fartelo capì, vòi ir disegnino?
ma poi mi dici un'artra 'osa...ma te chi stracazzo sei?
ma hai buttato varche soldo nella società o stai facendo come quest'artri popò di personaggi che t'hanno preceduto e ciucci i vaini e isati?
e abbassa la cresta, che un fai paura a nessuno, porta il rispetto, come noi si deve sopportà questa interminabile sequela di personaggi di cui te sei solo l'urtimo in ordine di apparizione sui nostri coglioni.
un ti cerca nessuno, un ti caa nessuno, nessuno ti vòle come interlocutore.
ma ti sembra d'avè fatto un bel lavoro? non oso pensà a cosa sei in grado di fà quando fai varche cazzata.
vai vai, avviati e portati dietro tutta la ciurma, magari se aprite un circo fate meglio figura.

ps se ci fai caso un t'ho nemmeno offeso, ma ir quadro che ne viene fòri un è per nulla lusinghiero per te, fatti du' domande.
Applausi
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Gherlone's

Messaggio da De'Zabajones »

Dichiarazioni da prepotente.
Ultima modifica di De'Zabajones il gio 26 ago 2021, 17:15, modificato 1 volta in totale.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Gherlone's

Messaggio da Montecristo »

Ma poi lui forse pensa di essere a Asti, dove ha chiamato l ultras per minacciarlo... (tifoseria temibile a Asti.. Ci sono stato nell’ 84 a vedere il Livorno e sembrava di essere a Salonicco :lol:)
Non ha capito che se fa il furbo qui a Livorno va a finire di fittone nei fossi...
Avatar utente
Dale
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:50

Re: Gherlone's

Messaggio da Dale »

Devi andare fuori dal cazzo, delinquente
Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Gherlone's

Messaggio da De'Zabajones »

Sul tirreno di stamani: "Lasciateci sistemare le cose..." "Parleremo con i tifosi" "Il Livorno deve giocare nel suo stadio AVERE LA SUA BIGLIETTERIA e i suoi tifosi..."

MA HAI CAPITO QUESTO PEZZENTE! E TI DEVI MA LEVA' DI 'ULOOOOOOOOOO
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”