Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Sondaggio concluso il sab 31 lug 2021, 10:40

si, perchè io mi fido a prescindere di Gherlone, persona specchiata e dirigente impeccabile.
1
2%
si, perchè me l'ha detto Spinelli che è ancora il padrone della società, anzi no ha il 10%, anzi nemmeno è uscito dalla società ormai da un anno.
2
3%
si, perchè me l'ha detto Spinelli che è ancora il mio padrone.
1
2%
si, perchè figurati se mi faccio sfuggire l'occasione di rompere il cazzo al sindaco.
0
Nessun voto
si perchè sono Gherlone.
2
3%
si perchè sono Spinelli (Aldo o Roberto).
1
2%
si perchè sono pisano.
2
3%
si perché sono il babbo di Taibi.
2
3%
no, perchè meglio falliti e in terza categoria che un minuto di più con questi figuri.
50
82%
 
Voti totali: 61
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Diaz77 »

Dopo il grande successo del sondazzo di Amaranta, il grande sito bissa con questa nuova indagine tra i malandrini tifosi amaranto ed i territorialmente vicini cugini pisesi, eccovelo!
CON COSA FA RIMA GHERLONE?
A) gran Presidentone
B) gran bel prestanoNe
C) giocheranno a Frosinone (ma dov’è?)
D) gran cog...ne
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da ateo »

Preferivo VOTA' un vaso di merda sula testa der giallone.. mah...in mancanza di tale utopistico gesto ho deciso per il semplice NO..NO dovuto ar genocidio che ir giallo ha perpretato ai danni della mia generazione..non vedremo più, noi 70enni, il Livorno ner carcio che conta e questo mi fa star male....cmq mellio spari che questuare iscrizione da questi pezzenti..ho letto dello stadio di Gavorrano..ma è vero???? Non posso crederci :o :shock: :shock: :shock:
Per Piazza
spero tu non mi consideri un tifoso come quei 70enni da TE citati giorni fà...non sono all'altezza di nessuno di VOI,lo ammetto,ma da semplice tifoso sarei felice di riparti dalla terza o su di li..anco di poo ma senza gialli piemontesi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da piazza »

Caro ateo lo sai, te sei altra categoria.
E poi ti garba le cose da bimbetti.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Mascalaito »

Gherlo64 ha scritto: lun 26 lug 2021, 19:42 Una domanda: posso cambiare votazione?
C'ho ripensato, mi piace di più quella di rompere il cazzo al sindaco, che non l'ha votata nessuno e che modestamente farebbe proprio al caso mio.
E poi un Gherlone c'era già.
Fatemi sapere, anche in privato, grazie.

p.s. c'avete mica due spiccioli per comprare un panino o per comprare un biglietto del treno per Gavorrano?
Ciao Gherlo, se il biglietto lo compri per andare a fanculo, te lo pago tutto io!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da piazza »

non si conterà quanto Amaranta, visto che qui hanno votato solo 61 persone e non oltre 10000 come sul loro (e se lo facevano durare una settimana come noi, secondo me avrebbero votato almeno 50 mila persone), ma alla fine il risultato è stato lo stesso.
le cose più importanti però sono altre e solo grazie a noi sono emerse:
- Taibi dopo aver letto il sondaggio ha fatto il DNA e ha scoperto che il su' vero babbo non era Mandorlini, ma qualcuno del forum, di cui per privacy non riveleremo l'identità.
- Siamo stati contattati dalla Amistad e sono fiero di comunicarvi che abbiamo trovato lavoro al remo ai 3 che hanno detto di fidarsi ancora di Spinelli.
- Gherlone c'ha un gemello o comunque è bipolare e c'è uno che lo apprezza o comunque apprezza il su' gemello o quell'altro con un'altra personalità.
- i pisani iscritti al forum sono un paio, quindi lo 0,2% di coloro che giornalmente seguono il nostro forum. (un saluto! nemmeno se vincete la champions potete fà un passo senza pensà a noi).
- Robertino continua a legge ir forum.
- il sindaco ha messo tutti d'accordo, nemmeno per scherzo è stato tirato in ballo; boia, per un attimo ho pensato se al posto suo c'era Farfuglia, m'è venuta la ciccia di gallina sui bracci.

alla prossima.
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 177
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da MANDRE »

piazzamagenta ha scritto: dom 1 ago 2021, 12:25 non si conterà quanto Amaranta, visto che qui hanno votato solo 61 persone e non oltre 10000 come sul loro (e se lo facevano durare una settimana come noi, secondo me avrebbero votato almeno 50 mila persone), ma alla fine il risultato è stato lo stesso.
le cose più importanti però sono altre e solo grazie a noi sono emerse:
- Taibi dopo aver letto il sondaggio ha fatto il DNA e ha scoperto che il su' vero babbo non era Mandorlini, ma qualcuno del forum, di cui per privacy non riveleremo l'identità.
- Siamo stati contattati dalla Amistad e sono fiero di comunicarvi che abbiamo trovato lavoro al remo ai 3 che hanno detto di fidarsi ancora di Spinelli.
- Gherlone c'ha un gemello o comunque è bipolare e c'è uno che lo apprezza o comunque apprezza il su' gemello o quell'altro con un'altra personalità.
- i pisani iscritti al forum sono un paio, quindi lo 0,2% di coloro che giornalmente seguono il nostro forum. (un saluto! nemmeno se vincete la champions potete fà un passo senza pensà a noi).
- Robertino continua a legge ir forum.
- il sindaco ha messo tutti d'accordo, nemmeno per scherzo è stato tirato in ballo; boia, per un attimo ho pensato se al posto suo c'era Farfuglia, m'è venuta la ciccia di gallina sui bracci.

alla prossima.
:lol: :lol: :lol:
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”