Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Sondaggio concluso il sab 31 lug 2021, 10:40

si, perchè io mi fido a prescindere di Gherlone, persona specchiata e dirigente impeccabile.
1
2%
si, perchè me l'ha detto Spinelli che è ancora il padrone della società, anzi no ha il 10%, anzi nemmeno è uscito dalla società ormai da un anno.
2
3%
si, perchè me l'ha detto Spinelli che è ancora il mio padrone.
1
2%
si, perchè figurati se mi faccio sfuggire l'occasione di rompere il cazzo al sindaco.
0
Nessun voto
si perchè sono Gherlone.
2
3%
si perchè sono Spinelli (Aldo o Roberto).
1
2%
si perchè sono pisano.
2
3%
si perché sono il babbo di Taibi.
2
3%
no, perchè meglio falliti e in terza categoria che un minuto di più con questi figuri.
50
82%
 
Voti totali: 61
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2429
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dall' 11 settembre 2020 ogni tifoso amaranto ha dovuto subire di tutto di più grazie a una schiera di personaggi che si sono avvicendati alla guida del Livorno a fasi alterne, contribuendo chi più chi meno a farci sprofondare in serie D.
Non che la base di partenza fosse tanto meglio, visto che eravamo reduci da un'annata vergognosa culminata con una retrocessione in C, nella peggior stagione della storia del nostro Livorno, nonostante a capo della società ci fosse sempre il più grande e vincente presidente che l'Amaranto abbia mai avuto.
In questi giorni sta continuando come se nulla fosse questa farsa che francamente e detta proprio di cuore, ci ha frantumato i coglioni in miliardi di pezzettini.
L'unica cosa positiva è che il sindaco sull'onda popolare, è riuscito a togliere finalmente lo stadio a questi signori che ancora non si è capito cosa siano venuti a fare nella nostra città e di cui ogni livornese che si rispetti, dovrebbe diffidare senza se e senza ma, visto che si sono rivelati semplicemente dei chiacchieroni, inferiori a favella solo a colui che ha venduto (forse) loro la società.
Invece qualche buontempone della stampa nostrana, è riuscito a inventarsi anche un bel sondaggio in stile piattaforma Rousseau, dove una delle opzioni (si, diamogli lo stadio, poi si cambia società) è praticamente irrealizzabile, visto che una volta che questi si prendono lo stadio, col cazzo che poi se ne vanno, anche perchè deve ancora nascere il babbeo che tira fuori milioni di euro per coprire il debito di una squadra che dovrebbe fare la serie D.
Eppure l'operato di questa gente è sotto gli occhi di tutti, davvero c'è ancora chi non ha capito?
Per provarvi che non me lo sto inventando eccolo qui:
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... anto-24957

Quindi abbiamo pensato per i nostri iscritti, che perlomeno voteranno una sola volta e non quante volte vorranno cambiando browser e spacciandosi per decine di persone diverse (al momento siamo a quasi 2000 votanti :D ) , di lanciare un sondaggio più attendibile e credibile.
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Jobbe »

Votato... ma non dico come ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5870
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Dattero »

Votato anch'io.
Ho dovuto ragionarci su ma alla fine ce lho fatta.
:lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Molonovo »

Appena votato. Ma non dirò come.
Firmato: Sig. Taibi
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Mascalaito »

Buon sabato a tutti compagni amaranto da questo sondaggio qui si capisce perchè ci s ha una marcia in più a Livorno.
Dopo attenta riflessione ho votato NO anche se la prima opzione di Gherlone mi ha messo in diffioltà lo ammetto.
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 179
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da MANDRE »

Votato !!

Anche se protesto perché mi sembra un sondaggio bulgaro!

Brutty yngraty che non syete altro !!

AVANTI U.S. LIVORNO POPOLARE
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da neuromante »

verrebbe voglia di votare perché mi fido di Gherlone :mrgreen: cosi' per fantasia
Avatar utente
Claudione
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 5 mag 2021, 10:32

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Claudione »

Votato qui e votato anche in quell'altro farzo come i soldi del monopoli di amaranta.
FUORI DAI COGLIONI TUTTI.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5870
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da Dattero »

I solity bulgary del cazzo.
Ingraty e invidiosy
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Sondaggio: Il Comune Deve Dare lo Stadio al Livorno

Messaggio da campistri76 »

Votato, ma ci sono rimasto male perchè speravo di essere nel sondaggio.
Non trovandomi, ho votato Taibi.
Cari saluti a tutti,
A. Mandorlini
Rispondi

Torna a “Il Livorno”