TOCCAFONDI'S

Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da buzzellenza »

Piazza...in curva a Prato così come in tutte le curve compresa la nostra non e' che ci sono soltanto Jacques de Chabannes ...Toccafondi in Toscana a conti fatti come scritto in un articolo del Tirreno non ha mai preso penalizzazioni e alla luce di quanto abbiamo vissuto a Livorno, se non sei con l'ex bar terzo a gioa' e' merito suo.
Presidente l'unia cosa la prossima vorta festeggi con una bella spuma bionda e un ber 5e5 !!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10198
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Tennent's Super ha scritto: gio 16 set 2021, 14:15 NO no ma un è per fà polemica eh.... :lol: :lol: :lol: mi fate strappà
Vabbè dai tennents…per onestà però dovresti ammettere che fino a qualche tempo fa questo comportamento era rivolto a Spinelli…
Ognuno poi è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe, ma visti anche i recenti sviluppi sarebbe il caso di andarci con i piedi di piombo nell’incensare chiunque prima del tempo o no?
Ricordiamoci che non più tardi di un mese fa c’era chi voleva continuare a dare lo stadio a Gherlone…
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Tennent's Super »

No no ma ci mancherebbe, però mi sembra che ogni occasione sia buona per fare polemica, sicuramente sbaglio io eh!
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10198
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Tennent's Super ha scritto: gio 16 set 2021, 14:39 No no ma ci mancherebbe, però mi sembra che ogni occasione sia buona per fare polemica, sicuramente sbaglio io eh!
Ti assicuro, nessuna polemica.
Magari una sana e labronica presa di ‘ulo, ma finisce lì.
Quando ci sono le offese non va bene, ma così basta non esse permalosi. 😉
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Tennent's Super »

Piazza guarda che dopo a telefonini spenti hanno fatto un festino con le fie sotto, o dillo ora che te un l'avresti mai fatto :lol:
Immagine
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10198
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Lo so lo so…gliel’ho portate io le fie, ma un lo posso mi’a scrive sul forum…. 8-)
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da checco77 »

Presidente.. Tanto il forum lo leggi, avete fatto tanto e di corsa.. Prendete un accompagnatore ufficiale ed un addetto all arbitro bravi, in queste categorie contano più di tante altre cose..
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da spiritual »

Hai ragione: sicuramente uno che tenga relazioni con gli arbitri è importante. Un tempo l'avevamo. Non ricordo il nome; ricordo una persona squisita, oltre che distinta nel comportamento. Credo che sia morto qualche anno fa, dopo che da parecchio tempo non aveva più rapporti con la società.
Se però devo essere sincero, non è che all'epoca, pur con lui che svolgeva quel ruolo, gli arbitri ci volessero oggettivamente bene, anzi...
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Amarantite »

spiritual ha scritto: ven 5 nov 2021, 11:47 Hai ragione: sicuramente uno che tenga relazioni con gli arbitri è importante. Un tempo l'avevamo. Non ricordo il nome; ricordo una persona squisita, oltre che distinta nel comportamento. Credo che sia morto qualche anno fa, dopo che da parecchio tempo non aveva più rapporti con la società.
Se però devo essere sincero, non è che all'epoca, pur con lui che svolgeva quel ruolo, gli arbitri ci volessero oggettivamente bene, anzi...
credo fosse Maurino Vivaldi
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Amarantite »

Amarantite ha scritto: ven 5 nov 2021, 11:49
spiritual ha scritto: ven 5 nov 2021, 11:47 Hai ragione: sicuramente uno che tenga relazioni con gli arbitri è importante. Un tempo l'avevamo. Non ricordo il nome; ricordo una persona squisita, oltre che distinta nel comportamento. Credo che sia morto qualche anno fa, dopo che da parecchio tempo non aveva più rapporti con la società.
Se però devo essere sincero, non è che all'epoca, pur con lui che svolgeva quel ruolo, gli arbitri ci volessero oggettivamente bene, anzi...
credo fosse Maurino Vivaldi
pardon, Carlo Vivaldi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”