TOCCAFONDI'S

Avatar utente
Fabri
Messaggi: 211
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Fabri »

Si presidente...la penso esattamente come te.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da smarcopontino73 »

"Basta discorsi! Lavorare duro con coraggio per meritarci Livorno".
Ecco bravo presidente: fannene capì bene ai quei giocatori
e lo ridio: magari per consentirli di capirlo ancora meglio, senza pressione, fannene capì in ritiro.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Etruria »

La giusta sintesi
A tutto

Testa bassa e pedalare

Riscattarsi in campo con i fatti

Lavorare duro fino in fondo

Rispetto per la città
Rispetto per la Maglia!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da 19=L=15 »

Quando dico che alla società si può imputare poco o nulla, è anche per cose così intendo....gli innominabili gua domenica sera avrebbero iniziato la lagna con è colpa della rava o della fava o di chiunque meno loro
Io tutto sommato ho ancora fiducia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Anto347 »

19=L=15 ha scritto: mar 17 mag 2022, 15:32 Quando dico che alla società si può imputare poco o nulla, è anche per cose così intendo....gli innominabili gua domenica sera avrebbero iniziato la lagna con è colpa della rava o della fava o di chiunque meno loro
Io tutto sommato ho ancora fiducia
Ormai fino alla fine!
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Triglia amaranto »

19=L=15 ha scritto: mar 17 mag 2022, 15:32 Quando dico che alla società si può imputare poco o nulla, è anche per cose così intendo....gli innominabili gua domenica sera avrebbero iniziato la lagna con è colpa della rava o della fava o di chiunque meno loro
Io tutto sommato ho ancora fiducia
La mia fiducia risiede nelle persone che erano allo stadio, Livorno non è morta come in tanti pensavano, sotto la cenere dell'era Spinelli c'è ancora brace. Passerà la delusione e saremo sempre la, ognuno al suo posto in curva come domenica.
Per quanto riguarda la società, un comunicato pesante come era necessario, basta parlare, servono fatti, giocatori dimostrate che ci meritate
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da smarcopontino73 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 17 mag 2022, 15:39
19=L=15 ha scritto: mar 17 mag 2022, 15:32 Quando dico che alla società si può imputare poco o nulla, è anche per cose così intendo....gli innominabili gua domenica sera avrebbero iniziato la lagna con è colpa della rava o della fava o di chiunque meno loro
Io tutto sommato ho ancora fiducia
La mia fiducia risiede nelle persone che erano allo stadio, Livorno non è morta come in tanti pensavano, sotto la cenere dell'era Spinelli c'è ancora brace. Passerà la delusione e saremo sempre la, ognuno al suo posto in curva come domenica.
Per quanto riguarda la società, un comunicato pesante come era necessario, basta parlare, servono fatti, giocatori dimostrate che ci meritate
Triglia lo spero, io prima di domenica avevo visto riaccendersi qualcosa, non sentivo più che eravamo solo noi pochi fissati del Livorno, ma avevo risentito la partecipazione di una città intera.
L'Ho già detto dopo tanto tempo avevo passato una settimana sentendo parlare del Livorno in ogni dove.
Speriamo, davvero, che domenica quelli lì in campo non abbiamo vanificato tutto.
Un motivo in più per cui LI VOGLIO VEDE' IN RITIRO da qui alla fine !!!!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da BALDOeFIERO »

Penso sia la prima volta nella storia del Livorno che, dopo una delusione così grande, il 90% della piazza NON sia contro la società. E questo conferma quanto la società abbia lavorato oggettivamente bene.

Cosa è successo s’è capito tutti. S’è capito tutti durante il girone d’andata. E ora qualsiasi esito - sul campo o nei tribunali sportivi - non conta un cazzo. Anzi, al massimo ti fa fa’ più figurette.
Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Pippoamaranto87 »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 17 mag 2022, 21:21 Penso sia la prima volta nella storia del Livorno che, dopo una delusione così grande, il 90% della piazza NON sia contro la società. E questo conferma quanto la società abbia lavorato oggettivamente bene.

Cosa è successo s’è capito tutti. S’è capito tutti durante il girone d’andata. E ora qualsiasi esito - sul campo o nei tribunali sportivi - non conta un cazzo. Anzi, al massimo ti fa fa’ più figurette.
Io voglio vedere questo tanto lavoro nella società e sacrificio cosa che non faceva la precedente o meglio fino a quando gli ha fatto comodo poi gli anni dopo ci ha preso per il
culo!!! comunque quel 10% sono gli scemi rimasti nostalgici
al genovese ed’ è un bene che sia rimasta solo quella piccolissima percentuale di cui non faccio parte!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da gozzata »

Ma il 10% mi sembrano troppi. Secondo me di scemi ce ne sono molti meno. Il presidente è caricatissimo e al momento gode della fiducia anche di chi all'inizio non lo voleva(io sono uno di quelli). Ritengo che noi siamo comunque in D, D che questo pubblico e questa società si sono conquistati e gli spetta di diritto. La squadra non lo ha fatto ma anche se lo fa dopo non conta più perchè l'onore sul campo l'ha già perso e l'onta subita non te la ripulisci più. Il campionato per me è finito domenica. Sono già proiettato al dopo. Questo presidente(era da Achilli che non si vedeva qualcosa del genere) al momento merita tutto il nostro appoggio. Una cosa voglio dirgliela, non corriamo troppo. Sento tanti che sperano in un doppio salto, lasciamo perdere. Qui c'è da costruire ancora tutto. Saremo in D e restiamoci per tutto il tempo necessario affinchè la società si consolidi e il settore giovanile riparta. Al di là della categoria c'è da lavorare bene in programmazione. La C può aspettarci per quando le spalle saranno più quadrate. Niente fretta sono sicuro che il prossimo anno ci divertiremo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”