TOCCAFONDI'S

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da BALDOeFIERO »

Vi dico la mia ... discussione aperta ovviamente.

Io un gli voglio bene: il mio "giudizio" è influenzato da come ha gestito Prato negli ultimi anni, avendo diversi colleghi pratesi ex curvaioli.
Ma un gli voglio nemmeno male: la società si è mossa bene, dietro ha figure importanti che fanno da garanti e sinceramente un c'ho nulla da ridì sulla gestione.

Quindi critiche zero, sono per l'US tutta la vita, ma di fargli l'auguri a lui m'importa una sega. Così come se qualcuno sul forum (non solo gli admin) decide di farlo di siuro un cancello nulla e non lo critico perché, appunto, ora un c'ho nulla da criticà. ;)
Immagine
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Anto347 »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 16 set 2021, 11:43 Vi dico la mia ... discussione aperta ovviamente.

Io un gli voglio bene: il mio "giudizio" è influenzato da come ha gestito Prato negli ultimi anni, avendo diversi colleghi pratesi ex curvaioli.
Ma un gli voglio nemmeno male: la società si è mossa bene, dietro ha figure importanti che fanno da garanti e sinceramente un c'ho nulla da ridì sulla gestione.

Quindi critiche zero, sono per l'US tutta la vita, ma di fargli l'auguri a lui m'importa una sega. Così come se qualcuno sul forum (non solo gli admin) decide di farlo di siuro un cancello nulla e non lo critico perché, appunto, ora un c'ho nulla da criticà. ;)

Più che altro il Forum quando compie gli anni?
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da spiritual »

Non intendevo le premure dei club. Intendevo che in occasione di un compleanno a così breve distanza dalla presa di possesso della società, e dopo un percorso giudicato da noi soddisfacente, un messaggio da parte del forum poteva risultare un atto di cortesia, non certo di piaggeria.
In certe occasioni, se riconosciamo un operato all'altezza delle aspettative, un messaggio di auguri può significare un invito a continuare su quella strada.
In definitiva, un messaggio di pace.
Non è uno scandalo e sono convinto che non cambierebbe di una virgola l'identità del forum, sicuramente sempre libera e padrona del proprio giudizio (ma anche libera dal pregiudizio), ma sapevo benissimo, quando l'ho scritto, che sarebbe risultato come una provocazione. L'ho fatto comunque, un po' per il gusto di provocare, un po' perché sono convinto della giustezza di quanto ho scritto sopra. Io personalmente non mi pongo problemi di come gli altri interpretino i miei comportamenti, quando sono sicuro delle mie idee.
Per il resto, contrariamente al sottoscritto, mia figlia, mia sorella e altri, tengono l'agenda con tutte le date di compleanni. Allo scattare del giorno è tutto un messaggiare. A me personalmente infastidisce fare, ma soprattutto ricevere gli auguri. Per il mio ultimo compleanno, sul dolce ho fatto scrivere "e c'è di morto da festeggià". Proprio così, tra le risate del pasticciere del Bon ton.
Festeggiare il compleanno quando s'invecchia è una cazzata a cui in famiglia si è praticamente costretti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Infatti siamo passati da dì che ci faceva caà a dì che invece, almeno per ora, c’ha smerdato e ha fatto tutto alla grande e si merita i giusti elogi che gli sono piovuti addosso.
Si riconoscono gli errori quando si fanno, senza per forza esagerà nell’altra direzione, anche perché questa cosa del compleanno per me è una forzatura degno simbolo di vesti tempi dove la genuinità un si sa nemmeno più cosa sia.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 734
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Giuggiolone »

Al solito, niente mezze misure. Questo è qui da nemmeno un mese e potrebbe già rinunciare alla cartaigienica da quante lingue sono pronte a leccare! Le stesse che fino a pochi mesi fa lavoravano su natiche liguri....X carità, fino ad ora non ha sbagliato una mossa però dopo il recente sfacelo se avessi avuto i suoi vaini anch'io qualcosa indovinavo. Non dimenticando Bandecchi...Insomma, grazie davvero x tutto ma x ora ha giocato solo amichevoli.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Poi per carità eh, se quelli del Magnozzi l’hanno voluto festeggià così, a me un me ne frega nulla, sennó sembra di volè fà sempre polemica.
Dico solo che io e credo la quasi totalità del forum di cui sono uno degli admin, non l’avremmo mai fatto.
Senza dì per forza che io son bravo e quell’altri no.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: gio 16 set 2021, 12:27 Poi per carità eh, se quelli del Magnozzi l’hanno voluto festeggià così, a me un me ne frega nulla, sennó sembra di volè fà sempre polemica.
Dico solo che io e credo la quasi totalità del forum di cui sono uno degli admin, non l’avremmo mai fatto.
Senza dì per forza che io son bravo e quell’altri no.
Ci devo ave’ un bonjo da qualche parte… bello massiccio.
Gli si potrebbe regala’ da parte del forum :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da MANDRE »

SONO DEI PROFESSIONISTI !!! NON C'È NIENTE DA FA' :lol:
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da spiritual »

per esempio, io avrei scritto così:
nell'occasione del compleanno, il forum rivolge gli auguri al presidente della U.S. LIVORNO confidando che prosegua senza interruzioni o deviazioni dal percorso intrapreso fino a oggi.
Un augurio che risulta un sibillino invito a non tradire.
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Tennent's Super »

NO no ma un è per fà polemica eh.... :lol: :lol: :lol: mi fate strappà
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”