TOCCAFONDI'S

Avatar utente
Trappola70
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:42

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Trappola70 »

Mi rendo conto di esse' una voce fuori dal coro ma d'altronde ognuno ha la sua testa e quindi dico la mia sul Tau:
1 - se Toccafondi fa l'esposto congiuntamente al presidente del Tau vuol dire che ritiene che siano estranei all'imbroglio altrimenti non avrebbe agito così e lui mi pare tutt'altro che uno sprovveduto 
2 - ma siamo sicuri che il 5-1 non sia più penalizzante per il Tau rispetto al 2-1 o 3-1? Perché è  vero che avranno a disposizione  2 risultati su 3 ma così lasciano al Livorno la sola possibilità di giocare per vincere e con noi hanno già perso 3-1 in casa e se perdono rimarrebbero a 4 punti e quindi sarebbero terzi. Boh...
3 - quindi se il Tau, per il ragionamento precedente, si fosse rifiutato di segnare visto l'atteggiamento del Figline avrebbe agito come i fiorentini
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da rossofalce »

Trappola
comprendo il tuo ragionamento e concordo sul fatto che per il Tau il risultato di vittoria fino al 4 a 1 dava la possibilità di spareggiare con il Figline e poi eventualmente andare in Lazio.
Ora ha soltanto il 100% di probabilità di andare nel Lazio perché sicuramente perderà. E' probabile che ci abbiano riflettuto dopo o che comunque i giocatori abbiano finito per spingere in rete quel pallone così facilmente concesso.
Resta il fatto che il Figline dovrebbe essere messo d'ufficio all'ultimo posto.
Sul fatto che tu vada fuori dal coro è un merito. Scrivi più spesso. Io sono un Putiniano di scopo (per abbattere il capitalismo in Europa). Più fuori dal coro di così...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Huka03 »

secondo me il messaggio è chiaro:
- Il Figline di put..ha provato fin da subito ad influenzare il mini-girone: in campo ti innervosiscono, poi 1 settimana a parlare del 'caso biglietti', ora il fattaccio del Tau.
- Rischio: avere più pensieri a questi fatti ed incazzatura negativa in generale.

Se ci facciamo influenzare ha 'vinto' il Figline e qui il presidente ha fatto la cosa giusta:
- andiamo di procura federale per non farci prendere per i fondelli.
- ma soprattutto facciamo il Livorno: 7 punti sui 12 disponibili sono il minimo che possiamo richiedere a noi stessi.

Quindi lasciamoli perdere per 48h, domenica tutti allo stadio belli positivi e andiamo su con le nostre gambe.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da checco77 »



Faglielo vedere e sentire tutti i giorni a questi mezzi giocatori..
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da checco77 »

Unione Sportiva Livorno 1915
11 min ·
Il presidente Paolo Toccafondi ⤵️
«In tutti i momenti in cui ci sono stati problemi o situazioni particolari, ho sempre voluto intervenire con una conferenza stampa per parlare alla nostra gente, alla squadra e in generale a tutte le componenti.
All'esito della partita di domenica scorsa, preferisco non dilungarmi perché a mio parere il messaggio per tutti deve essere questo: "Basta discorsi! Lavorare duro con coraggio per meritarci Livorno".
Poi alla fine, come sempre ho imparato a fare nella vita, la faccia ce la metterò io, avendo la responsabilità di tutta la società.
Forza vecchia Unione!».
#UnioneSportivaLivorno
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Dattero »

Un fa una piega.
Discorsi zero.
Appelli zero.
Cazzate zero.
I noccioli si contano alla fine.
Bravo pres.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da rossofalce »

La società deve esse appoggiata. Perciò tutti ancora uniti nello sforzo.
È più difficile del previsto, ma possiamo farcela.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Triglia amaranto »

Bravo Pres. Pochi discorsi. Ora basta parole, servono fatti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: mar 17 mag 2022, 11:45 Un fa una piega.
Discorsi zero.
Appelli zero.
Cazzate zero.
I noccioli si contano alla fine.
Bravo pres.
Sottoscrivo in toto.
Sai cosa? Uguale a chi dico io :roll:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”