TOCCAFONDI'S

Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

piazza ha scritto: dom 21 ago 2022, 12:44
Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 21 ago 2022, 12:32 Anche quest anno quindi allenamenti di mattina e il sorgenti si allena di pomeriggio?
Nonostante il Livorno sia in d e sia la prima realtà cittadina(lo sarebbe a prescindere ma ora non c'è più manco la scusa della categoria sopra del sorgenti)?
Situazione scandalosa, da risolvere assolutamente, oltre ai giocatori per puntare alla c e al professionismo servono pure i campi di allenamento, siamo nel semi professionismo voglio ricordarlo... Se non è possibile (ma vorrei capire il perché di questa assurdità e francamente la mattina dovrebbe allenarsi semmai il sorgenti ) allora che si cerchi un accordo col centro coni, costa, non è in città ma almeno puoi allenarti a modo.
Fondamentale per il futuro avere un centro sportivo e che chi prenderà le redini(bandecchi o chicchessia) come prima cosa lavori a ciò.
E spero che con la retrocessione in eccellenza il sorgenti torni a giocare al magnozzi e non ancora allo stadio, visto che oltretutto aprire uno stadio per 300 spettatori è assurdo e il campo da gioco (attualmente disastrato oltretutto) non regge 2 squadre che ci giochino.
Te mi pai vello che c’ha il cazzetto di Remì, si opera, gli fanno una minchia di 20 cm e la prima cosa che dice quando si sveglia dall’anestesia è: “Si peró Rocco Siffredi c’ha il cazzo più grosso”.

Per le cose ci vóle tempo, chi ce ne ha avuto tanto, ma proprio tanto, non ha mai investito e con questa cosa del Centro CONI alla fine hai fatto anche le figure di merda perché un pagavi nemmeno più.
Il problema c’è, lo dice anche il Toccafondi, ma datti tregua.
Hai ragione, risolviamolo con calma e nel frattempo continuiamo a far allenare meglio il real PLS.
Non era nemmeno un attacco alla societa peraltro, quanto a questo fatto che il sorgenti debba avere ancora priorità rispetto al livorno.... E non si capisce perché... Francamente avrebbero rotto la fava... E bada bene che siamo in tanti a pensarlo....Ora non regge manco più la scusa(assurda) della categoria... Del passato non mi interessa, lo rammenti te, dico solo che il centro sportivo è vitale per il futuro e lo vedi a maggior regione in queste situazioni.
Per ora serve una soluzione che eviti lo scempio degli allenamenti alla mattina... Con tutto il rispetto si alleni il real PLS la mattina o la sera dopo lavoro... A Livorno esiste il livorno e la priorità deve averla il Livorno, che rappresenta la città, è nel semiprofessionismo e punta al professionismo.
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 473
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da diego#22 »

Okkio Toccafondi fischia forte il vento

Nel merito hai ragione
Nella tempistica sei quantomeno sospetto
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 21 ago 2022, 13:01 Hai ragione, risolviamolo con calma e nel frattempo continuiamo a far allenare meglio il real PLS.
Non era nemmeno un attacco alla societa peraltro, quanto a questo fatto che il sorgenti debba avere ancora priorità rispetto al livorno.... E non si capisce perché... Francamente avrebbero rotto la fava... E bada bene che siamo in tanti a pensarlo....Ora non regge manco più la scusa(assurda) della categoria... Del passato non mi interessa, lo rammenti te, dico solo che il centro sportivo è vitale per il futuro e lo vedi a maggior regione in queste situazioni.
Per ora serve una soluzione che eviti lo scempio degli allenamenti alla mattina... Con tutto il rispetto si alleni il real PLS la mattina o la sera dopo lavoro... A Livorno esiste il livorno e la priorità deve averla il Livorno, che rappresenta la città, è nel semiprofessionismo e punta al professionismo.
Un sai più a cosa attaccarti...
Io un'idea ce l'avrei
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 21 ago 2022, 13:01 Hai ragione, risolviamolo con calma e nel frattempo continuiamo a far allenare meglio il real PLS.
Non era nemmeno un attacco alla societa peraltro, quanto a questo fatto che il sorgenti debba avere ancora priorità rispetto al livorno.... E non si capisce perché... Francamente avrebbero rotto la fava... E bada bene che siamo in tanti a pensarlo....Ora non regge manco più la scusa(assurda) della categoria... Del passato non mi interessa, lo rammenti te, dico solo che il centro sportivo è vitale per il futuro e lo vedi a maggior regione in queste situazioni.
Per ora serve una soluzione che eviti lo scempio degli allenamenti alla mattina... Con tutto il rispetto si alleni il real PLS la mattina o la sera dopo lavoro... A Livorno esiste il livorno e la priorità deve averla il Livorno, che rappresenta la città, è nel semiprofessionismo e punta al professionismo.
Un hai 'apito, il problema c'è e va risolto, un è che te e quell'altri che lo pensate avete scoperto il buo alla 'onca.
Però sarò cèo io, ma la parte dell'intervista dove dice che il Sorgenti continuerà a avè la priorità sul Livorno non la trovo...mi pòi dì in che parte è nell'articolo?
Un sarà mi'a che questa 'osa vì c'ha la fondatezza di vando dicevi che Unicusano un era più sponsor del Livorno?
Se si vòle ragionà facciamolo sui fatti, no sui discorsi, riportati da chissà chi e che poi quando si dimostrano stronzate, screditano anche tutto il resto di cui uno scrive.
Come il CONI...quando ci s'allenava lì, un si faceva altro che dì che tanti infortuni dipendevano da quello...guarda a ritrovarle le foto dei campi caosi che ora stai sponsorizzando.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da mediano »

Un ho capito il senso della domanda sul budget........
Avatar utente
Maremoto Amaranto
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 8 giu 2021, 23:10

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Maremoto Amaranto »

mediano ha scritto: dom 21 ago 2022, 19:53 Un ho capito il senso della domanda sul budget........
Non hai capito perchè non ha senso.. :roll:
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Joselito »

mediano ha scritto: dom 21 ago 2022, 19:53 Un ho capito il senso della domanda sul budget........
Detta in altre parole sarebbe: "L'arezzo per provare a vincere il campionato ha messo a disposizione 1.5milioni. Noi (che dobbiamo vincere) abbiamo messo a disposizione quella cifra se non un gocciolino di più?"
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da mediano »

Joselito ha scritto: lun 22 ago 2022, 9:24
mediano ha scritto: dom 21 ago 2022, 19:53 Un ho capito il senso della domanda sul budget........
Detta in altre parole sarebbe: "L'arezzo per provare a vincere il campionato ha messo a disposizione 1.5milioni. Noi (che dobbiamo vincere) abbiamo messo a disposizione quella cifra se non un gocciolino di più?"
Mah, io ci vedo un po' di malizia, del tipo: "Siamo siuri, presidente, che lei i vaini pe' andà in C ce l'abbia?". Una domanda completamente senza senso, almeno per me.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Joselito »

mediano ha scritto: lun 22 ago 2022, 11:45
Joselito ha scritto: lun 22 ago 2022, 9:24
mediano ha scritto: dom 21 ago 2022, 19:53 Un ho capito il senso della domanda sul budget........
Detta in altre parole sarebbe: "L'arezzo per provare a vincere il campionato ha messo a disposizione 1.5milioni. Noi (che dobbiamo vincere) abbiamo messo a disposizione quella cifra se non un gocciolino di più?"
Mah, io ci vedo un po' di malizia, del tipo: "Siamo siuri, presidente, che lei i vaini pe' andà in C ce l'abbia?". Una domanda completamente senza senso, almeno per me.
Certo, gli ha "misurato la febbre". Comunque si vedrà in questa settimana dai giocatori che arriveranno qual' è il budget a disposizione. Io ho fiducia.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da neuromante »

ora basta solo vedere i nuovi arrivi e capire se sono buoni
Rispondi

Torna a “Il Livorno”