Campagna abbonamenti 2021/22

Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da cuorelabronico »

buzzellenza ha scritto: ven 3 set 2021, 12:22
Giuggiolone ha scritto: ven 3 set 2021, 8:16 C'è poco da fare, agli occhi della maggioranza dei livornesi( quelli più distratti, diciamo così) il merito di questa ripresa amaranto è da attribuire anche al Magnozzi ed altri ottuaagenari. D'altronde hanno saputo muovere bene le loro pedine e sfruttare i loro contatti Sono felice del nuovo corso, x carità, però non dimentico la determinazione con cui costoro hanno affossato il progetto Lp+ Pls. Detto questo, x ora società ottima, tenuto conto anche del fatto che hanno trovato solo 1 tavolo e 3 sedie( e Spinelli vorrebbe i soldi anche x quelle, boia de'!)
E' un malcostume che non ho mai digerito quello di trovare negli altri la causa dei propri insuccessi.
Il progetto di Livorno Popolare se ha le finalita' sociali che tutti si auspicano difficilmente verra' affossato, personalmente penso che se tenete al progetto smetterei di tirarli in ballo continuamente ...per fare qualcosa di valido e strutturato non hanno bisogno del livorno calcio e lo sanno benissimo anche loro.
Bravo la penso come te, e aggiungo tiferò Unione Sportiva ma se il progetto LP sarà valido darei il mio contributo economico
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da PUCCIO STERZA »

tuttoamaranto ha scritto: ven 3 set 2021, 11:02 Anche per me gli abbonamenti dovevano essere venduti tutti allo stadio e non passando per i club dove la gente l'ha prenotato per telefono già la settimana scorsa e poi passa con comodo....ci si doveva mettere tutti in fila
L'avessero prenotati singolarmente sai....
C'è gente li ha fatti mettere da parte per tutta la famiglia ganza compresa.
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 177
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da MANDRE »

PUCCIO STERZA ha scritto: ven 3 set 2021, 6:02 vorrei sapere perchè stanno dando tutta questa importanza ai club visto che la maggior parte sono stati servi del giallone per anni e rappresentano un centesimo del tifo amaranto.
io sono 30 anni che vado in curva e ieri alle 14 il Mazzoni m'ha detto che l'abbonamenti erano esauriti.
vista la limitazione attuale secondo me dovevano essere gestiti solo dalla società e dalla curva.
fine polemica.
anche a me questa cosa fa stracaa :evil:
...son tutti montati sul carro del vincitore (qualcuno con le redini in mano) dopo aver fatto da scendiletto ar giallo.

gente sparita da mesi, riapparsa con osanna entusiastici, mah !?!? :?: :(

per amore della maglia, continuiamo con il buonismo (speriamo di non ricaallo).

ma ai club era necessria iscriversi per poter avere l’abbonamento ?
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
Coerente
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 16 ago 2021, 15:26

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Coerente »

Ora vi lamentate dei club?!!!!
Eh no, bimbi, coerenza!!! Sono stati i protagonisti del nuovo corso societario, dalla Presidenza onoraria in giù contano parecchio...quindi guai a criticarli!
Uni stanno sballiando una mossa!
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Dattero »

Coerente ha scritto: ven 3 set 2021, 13:17 Ora vi lamentate dei club?!!!!
Eh no, bimbi, coerenza!!! Sono stati i protagonisti del nuovo corso societario, dalla Presidenza onoraria in giù contano parecchio...quindi guai a criticarli!
Uni stanno sballiando una mossa!
Non mi pare che qui dentro qualcuno abbia mai osannato i club, anzi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Anto347 »

Coerente ha scritto: ven 3 set 2021, 13:17 Ora vi lamentate dei club?!!!!
Eh no, bimbi, coerenza!!! Sono stati i protagonisti del nuovo corso societario, dalla Presidenza onoraria in giù contano parecchio...quindi guai a criticarli!
Uni stanno sballiando una mossa!
Ma poi,senza fa polemica..Ma io non trovo giusto che 200 abbonamenti di Curva Nord siano stati dati ai Club…I Club dovrebbero andare in gradinata..e in Curva gente che canta…
Avatar utente
Coerente
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 16 ago 2021, 15:26

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Coerente »

A me sembra invece che le posizioni si siano dimortone ammorbidite, in questo clima di "peace and love" generalizzato!!! ❤
Però fate voi, vedo che sono tutti felici ed entusiasti, quindi va bene così.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Dattero »

Anto347 ha scritto: ven 3 set 2021, 13:21
Coerente ha scritto: ven 3 set 2021, 13:17 Ora vi lamentate dei club?!!!!
Eh no, bimbi, coerenza!!! Sono stati i protagonisti del nuovo corso societario, dalla Presidenza onoraria in giù contano parecchio...quindi guai a criticarli!
Uni stanno sballiando una mossa!
Ma poi,senza fa polemica..Ma io non trovo giusto che 200 abbonamenti di Curva Nord siano stati dati ai Club…I Club dovrebbero andare in gradinata..e in Curva gente che canta…
Se leggi bene 400 sono stati dati ai ragazzi della nord
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: ven 3 set 2021, 13:32
Anto347 ha scritto: ven 3 set 2021, 13:21
Ma poi,senza fa polemica..Ma io non trovo giusto che 200 abbonamenti di Curva Nord siano stati dati ai Club…I Club dovrebbero andare in gradinata..e in Curva gente che canta…
Se leggi bene 400 sono stati dati ai ragazzi della nord

Letto letto Dattero! Ma io volevo Anda’ in Curva e non ho potuto fa L abbonamento…I Club non cantano in Curva e stanno dimorto a sede!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Dattero »

Anto347 ha scritto: ven 3 set 2021, 13:40
Dattero ha scritto: ven 3 set 2021, 13:32
Anto347 ha scritto: ven 3 set 2021, 13:21
Ma poi,senza fa polemica..Ma io non trovo giusto che 200 abbonamenti di Curva Nord siano stati dati ai Club…I Club dovrebbero andare in gradinata..e in Curva gente che canta…
Se leggi bene 400 sono stati dati ai ragazzi della nord

Letto letto Dattero! Ma io volevo Anda’ in Curva e non ho potuto fa L abbonamento…I Club non cantano in Curva e stanno dimorto a sede!
Hai ragione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”