Campagna abbonamenti 2021/22

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da spiritual »

Che ci sia entusiasmo per la ripartenza del calcio a Livorno e per uno stile di gestione che almeno fino a oggi è risultato soddisfacente mi sembra legittimo. È quanto auspica qualsiasi tifoso
Mi auguro che anche tu provi la stessa sensazione, indipendentemente dalle sorti di LP.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10198
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da piazza »

Coerente ha scritto: ven 3 set 2021, 13:23 A me sembra invece che le posizioni si siano dimortone ammorbidite, in questo clima di "peace and love" generalizzato!!! ❤
Però fate voi, vedo che sono tutti felici ed entusiasti, quindi va bene così.
A me invece sembra che ogni pretesto sia bono per rinfocolare questa polemica sui club, su LP e compagnia cantante.
Un conto è ragionare sugli abbonamenti, un altro è usarlo come pretesto, spero che non sia necessario spiegare la differenza.
Detto vesto a me dei club un me ne fregava un cazzo prima e un me ne frega un cazzo ora, ma andiamo avanti dioboia!
Sennó par d’esse alle elementari con le ripicchine.
Ci si fa o si deve riparlà di come sarebbe stato bello con LP e dì che i club fanno caà?

Piuttosto te l’hai fatto l’abbonamento? Almeno ci hai provato?
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Soloperlamaglia »

Ho già detto la mia ieri , ma un piccolo errore ( dovuto forse all inesperienza della piazza,del momento storico legato alla pandemia,del poco tempo a disposizione per allestire la nuova stagione calcistica,insomma tutto un working in progress ) forse nella gestione della campagna abbonamenti è stato fatto.Visto la scarsa disponibilità per i noti motivi di sicurezza sanitaria, la campagna doveva essere fatta esclusivamente in presenza e allo stadio, limitando anche il limite massimo di prelazione personale x ogni singolo soggetto ,come accade per partire eccezionali in cui la richiesta è alta tipo Derby, Play Off , dove si limita spesso 1/2 tagliandi a persona per accontentare il maggior numero di persone.Credo o meglio spero che rimanga un episodio unico nel suo genere,il che significherebbe essere tornati ad una vita normale dove le campagne abbonamenti hanno limiti solo per capienza dello stadio.Vediamo come si evolve il discorso biglietti ,cmq abbonamento o no quello che conta é che quella maglia Amaranto continui a correre dietro al pallone ,con o senza il sottoscritto allo stadio.
Se poi volete sapere come l' avrei gestita io al livello di curva , avrei riproposto quello che fanno più o meno tutte le tifoserie : visto i limiti di presenza , lo zoccolo duro rimane fuori .Sarei tornato in presenza sui gradoni solo quando le condizioni generali lo consentissero.Spesso si usa il termine aggregazione quando ci si riferisce ad una curva,ecco per me gesti del genere sono la rappresentazione di tutto ciò .
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Nenciodamus »

La gestione degli abbonamenti ha fatto caa. Ma d'altraparte nella situazione dove tutti aiutano per agevolare la buona riuscita, non poteva che finire in questa maniera. Io per lavoro non ho potuto fare la fila dalle 7 mi copmrerò i biglietti se li trovo. Altrimenti me l'ascolterò alla radio.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
mastacchi
Messaggi: 237
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:44

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da mastacchi »

aldilà della gestione della cosa, questa risposta della gente ha avuto dello spettacolare.
non riuscire a goderne sarebbe un vero peccato.
poi a toccafondi e a bandecchi ci si penserà...
Avatar utente
sendero_amaranto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 1 lug 2021, 18:23

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da sendero_amaranto »

buonasera.

Però un capisco una osa, sarò duro, ma visto che la capienza degli stadi dovrebbe essere al 50% in zona bianca e Con il nuovo decreto anti Covid che entrerà in vigore dal 6 agosto, gli stadi di Serie A riapriranno al pubblico al 50% della capienza. non capisco perche in seire A a San siro possono andare in 35 mila ed invece nelle categorie minori questa regola non vale ed al massimo si può andare in 5.000 pur essendo la capienza del Armando Picchi 16.000 (dovrebbero essere 8.000) bho!!!

comunque io l'ho fatto l'abbonamento come al solito ieri in curva, ragazzi movetevi nei luoghi preposti se siete di Curva sapete da voi dove andare.

dasvidania
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da campistri76 »

sendero_amaranto ha scritto: ven 3 set 2021, 16:49 buonasera.

Però un capisco una osa, sarò duro, ma visto che la capienza degli stadi dovrebbe essere al 50% in zona bianca e Con il nuovo decreto anti Covid che entrerà in vigore dal 6 agosto, gli stadi di Serie A riapriranno al pubblico al 50% della capienza. non capisco perche in seire A a San siro possono andare in 35 mila ed invece nelle categorie minori questa regola non vale ed al massimo si può andare in 5.000 pur essendo la capienza del Armando Picchi 16.000 (dovrebbero essere 8.000) bho!!!

comunque io l'ho fatto l'abbonamento come al solito ieri in curva, ragazzi movetevi nei luoghi preposti se siete di Curva sapete da voi dove andare.

dasvidania
Da quel che ho capito dipende dall'eccellenza, che credo abbia una "capienza" ridotta.
Avatar utente
Amarantodal65
Messaggi: 66
Iscritto il: lun 24 mag 2021, 14:20

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Amarantodal65 »

Regole der cazzo, forse perché si pensa che gli "stadi" dei dilettanti siano meno attrezzati per ricevere gli spettatori in sicurezza, tipo posti non numerati ecc, ecc, però cazzo valuta l ' impianto se fino a 3 anni fa si era in b un ci puoi paragonare a perignano, e come noi ci saranno anche altri casi. Secondo me si toccavano i 5000 abbonamenti in situazione normale
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Nenciodamus »

Si ma le regole son per tutti. Siamo noi l'anomalia in eccellenza.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Soloperlamaglia »

La butto lì , ma non ho informazioni ufficiali,credo che al momento la capienza del Picchi sia ridotta anche a causa dei lavori lato Sud x cui i calcolo al netto delle normative covid si assesta ai famosi 5000
Rispondi

Torna a “Il Livorno”