Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da Giuggiolone »

X carità, un m'avrai preso x pisano spero. È solo che si poteva evitare di andare a giocare in questi campetti ner pisese se solo quella carogna ci avesse venduto, magari in C. Poi oh, questo ci tocca e questo si farà: però giocare a Cenaia io la vedo come una punizione che non ci siamo meritati...
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 178
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da darksiderok »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 26 ago 2021, 18:11 Armando Picchi - US Livorno secondo voi si gioca all’ardenza?! Perché a Banditella bisogna arrampiassi sui tetti sennò … avanti Livorno!
Ci si porta le sedie da casa!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: gio 26 ago 2021, 21:58 X carità, un m'avrai preso x pisano spero. È solo che si poteva evitare di andare a giocare in questi campetti ner pisese se solo quella carogna ci avesse venduto, magari in C. Poi oh, questo ci tocca e questo si farà: però giocare a Cenaia io la vedo come una punizione che non ci siamo meritati...
Un mi permetterei mai.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da BALDOeFIERO »

Si vedrà un calcio lento, poco tecnico, poco tattico sia noi che l'avversari.
L'eccellenza di oggi un è quella der 91 il livello è basso basso.
Detto vesto io c'ho un entusiasmo fori dar normale, si potrebbe anche arrivà a metà classifica, m'importa una sega!

Io voglio vedé quando vai a Castelfiorentino, Certaldo, Perignano, Cenaia, San Miniato, come fanno a tenerti bono.
Cercate che "stadi" c'hanno vai, una sola tribuna (quando va bene), niente tornelli, niente videosorveglianza, c'hanno sempre vello che ti strappa ir biglietto.

Ce le vietano TUTTE, o ce le vietano tutte dopo la prima, è matematico :lol:
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 27 ago 2021, 8:26 Si vedrà un calcio lento, poco tecnico, poco tattico sia noi che l'avversari.
L'eccellenza di oggi un è quella der 91 il livello è basso basso.
Detto vesto io c'ho un entusiasmo fori dar normale, si potrebbe anche arrivà a metà classifica, m'importa una sega!

Io voglio vedé quando vai a Castelfiorentino, Certaldo, Perignano, Cenaia, San Miniato, come fanno a tenerti bono.
Cercate che "stadi" c'hanno vai, una sola tribuna (quando va bene), niente tornelli, niente videosorveglianza, c'hanno sempre vello che ti strappa ir biglietto.

Ce le vietano TUTTE, o ce le vietano tutte dopo la prima, è matematico :lol:
Purtroppo succederà quello che dici. Fra covid e sicurezza ci frantumeranno i coglioni
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da spiritual »

Mah... Proibite a priori la trasferta mi sembra difficile. A Cenaia, cascina, ecc. Ci vai anche a fa una girata e mangia al ristorante. Non possono certo chiudere i paesi. E se poi si trovano centinaia di persone fuori dal campetto come possono impedire l'accesso?
Ricordo che a Ponsacco si stava sempre alla rete per tutta la lunghezza del campo. Certo che se ci andiamo in massa è un problema oggettivo. Sarebbe più logico operare la prevendita fino all'esaurimento. Chi non trova il biglietto è scoraggiato ad andare. Questo per evitare inutile affollamento che poi farebbe notizia e renderebbe più difficile le successive trasferte.
Credo che le squadrette abbiano tutta la convenienza a renderci partecipi. Per loro la nostra presenza è una manna.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da BALDOeFIERO »

spiritual ha scritto: ven 27 ago 2021, 10:09 Mah... Proibite a priori la trasferta mi sembra difficile. A Cenaia, cascina, ecc. Ci vai anche a fa una girata e mangia al ristorante. Non possono certo chiudere i paesi. E se poi si trovano centinaia di persone fuori dal campetto come possono impedire l'accesso?
Ricordo che a Ponsacco si stava sempre alla rete per tutta la lunghezza del campo. Certo che se ci andiamo in massa è un problema oggettivo. Sarebbe più logico operare la prevendita fino all'esaurimento. Chi non trova il biglietto è scoraggiato ad andare. Questo per evitare inutile affollamento che poi farebbe notizia e renderebbe più difficile le successive trasferte.
Credo che le squadrette abbiano tutta la convenienza a renderci partecipi. Per loro la nostra presenza è una manna.
Ir discorso è che in eccellenza un c'è mia la concessionaria dei biglietti ... quindi le prevendite so impossibili se le singole società non sostengono dei costi ad hoc per gestirle. E dubito lo faranno, un gli conviene accollarsi quel rischio (io un le spendo X mila euro per incassarne meno di prevendita ... quanti ci si va in 3000?).

Le trasferte te le possono vietà ... basta un sindaco o un questore che un ha voglia di rotture di coglioni e "per ordine pubblico" bloccano cosa ni pare.
Ma senza scomodà l'ordine pubblico ... ditemi come si fa a gioà a Banditella evitando "assembramenti" :lol:

Boh vediamo cosa succede ...
Immagine
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da tuttoamaranto »

succede che se non lo vinci da te, te lo fanno vincere a pedate il campionato, perchè città come la nostra in queste categorie rompono solo i coglioni
sia per l'ordine pubblico che per le squadre che si erano attrezzate per salire e quasi sicuramente hanno buttato via soldi
sei più una noia che altro, a parte il discorso economico che in effetti a qualche paese e società può anche risultare utile
l'anno che ci giocò il pisa quando fecero invasione mi sembra a Perignano, arrivarono decimi ma li ripescarono
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da BALDOeFIERO »

tuttoamaranto ha scritto: ven 27 ago 2021, 10:27 succede che se non lo vinci da te, te lo fanno vincere a pedate il campionato, perchè città come la nostra in queste categorie rompono solo i coglioni
sia per l'ordine pubblico che per le squadre che si erano attrezzate per salire e quasi sicuramente hanno buttato via soldi
sei più una noia che altro, a parte il discorso economico che in effetti a qualche paese e società può anche risultare utile
l'anno che ci giocò il pisa quando fecero invasione mi sembra a Perignano, arrivarono decimi ma li ripescarono
100% d'accordo. Motivo per cui il Livorno in Eccellenza è un "affare" dar punto di vista imprenditoriale, per chi se lo pole permette.
Immagine
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da Fabio »

spiritual ha scritto: ven 27 ago 2021, 10:09 Mah... Proibite a priori la trasferta mi sembra difficile. A Cenaia, cascina, ecc. Ci vai anche a fa una girata e mangia al ristorante.
Io infatti "sogno" già di fare tutte le trasferte in questi paesini, andare a pranzo in qualche agriturismo e poi bello gonfio a vedere la partita! :mrgreen:
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”