Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da gozzata »

Credo che la pandemia sarà la variante più influente. Non c'era 30 anni fa, e non c'era quando c'era il pisa al posto nostro. Se ci fossero ulteriori restrizioni, cosa non da escludere, mi sa che le mangiate ce le dobbiamo fa a casa nostra perchè non ci fanno move.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2150
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da smarcopontino73 »

Le trasferte al momento la vedo dura , anche perché nei paesini gestire il nostro afflusso credo sia visto come un grosso problema (già di per se’, figuriamoci in ottica Covid ).
Poi de! sperarci ‘un costa nulla.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2439
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ma ho capito bene?
Te poi vince ir campionato ma se un arrivi tra le prime due ner triangolare rimani in eccellenza?!

Io veramente un capisco perché devan fa queste scelte contro il senso dello sport … poi cosa fai le prime due devan fa una gabbionata per capì chi è primo e chi secondo?!

Boia come mi fanno incazzà de …
Immagine
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da vasomik »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 30 ago 2021, 12:54 Ma ho capito bene?
Te poi vince ir campionato ma se un arrivi tra le prime due ner triangolare rimani in eccellenza?!

Io veramente un capisco perché devan fa queste scelte contro il senso dello sport … poi cosa fai le prime due devan fa una gabbionata per capì chi è primo e chi secondo?!

Boia come mi fanno incazzà de …
Sono d'accordo con te, queste cose non hanno senso, chi arriva primo ha vinto e deve salire!
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1489
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da neuromante »

via bimbi già ci hanno messo in soprannumero :mrgreen: saresti la prima dopo 24 partite..poche per una promozione giusto che ci sia una coda..poi se arrivi terzo negli spareggi vai agli spareggi nazionali..non mi pare il colmo dell'ingiustizia
Avatar utente
Osservatore
Messaggi: 73
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 16:28

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da Osservatore »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 30 ago 2021, 12:54 Ma ho capito bene?
Te poi vince ir campionato ma se un arrivi tra le prime due ner triangolare rimani in eccellenza?!

Io veramente un capisco perché devan fa queste scelte contro il senso dello sport … poi cosa fai le prime due devan fa una gabbionata per capì chi è primo e chi secondo?!

Boia come mi fanno incazzà de …
No, aspetta, le prime due del triangolare vanno in serie D, la terza del triangolare va agli spareggi nazionali insieme alla vincente dei playoff.
In pratica sui tre gironi da 12 (più noi in sovrannumero) ci sono 2 promozioni sicure più altre due possibili dopo gli spareggi. 4 potenziali promozioni su 37 partecipanti non sono poche. Certo che il sistema è macchinoso e poco chiaro...
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da spiritual »

Guardando il bicchiere mezzo pieno, considerando che siamo una squadra tutta da assemblare e da completare e il basso numero di partite che rende difficile recuperare un inizio incerto, hai la possibilità di giocare i play off se arrivi seconda. A quel punto la squadra c'è senz'altro, magari aggiustata a gennaio per renderla ancora più competitiva, c'è un pubblico e tifo inverosimile e gli spareggi li vinci sicuri. Sul campo o fuori, con il tifo della gente che in quei campetti non può fare che paura.
Ma si fa tanto per dire. Sappiamo che arriveremo primi dei primi.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da Nenciodamus »

spiritual ha scritto: lun 30 ago 2021, 15:44 Guardando il bicchiere mezzo pieno, considerando che siamo una squadra tutta da assemblare e da completare e il basso numero di partite che rende difficile recuperare un inizio incerto, hai la possibilità di giocare i play off se arrivi seconda. A quel punto la squadra c'è senz'altro, magari aggiustata a gennaio per renderla ancora più competitiva, c'è un pubblico e tifo inverosimile e gli spareggi li vinci sicuri. Sul campo o fuori, con il tifo della gente che in quei campetti non può fare che paura.
Ma si fa tanto per dire. Sappiamo che arriveremo primi dei primi.
L'eccellenza non mi sembra propriamente una serie dove si badi troppo alle finezze tattiche, quando hai 11 giocatori di categoria superiore è vero che hanno poco tempo di conoscersi anche se alcuni già giocavano insieme. Per me ci troveremo tanti fortini contro, e speriamo di avere le punte abbastanza ignoranti.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22

Messaggio da Montecristo »

spiritual ha scritto: lun 30 ago 2021, 15:44 Guardando il bicchiere mezzo pieno, considerando che siamo una squadra tutta da assemblare e da completare e il basso numero di partite che rende difficile recuperare un inizio incerto, hai la possibilità di giocare i play off se arrivi seconda. A quel punto la squadra c'è senz'altro, magari aggiustata a gennaio per renderla ancora più competitiva, c'è un pubblico e tifo inverosimile e gli spareggi li vinci sicuri. Sul campo o fuori, con il tifo della gente che in quei campetti non può fare che paura.
Ma si fa tanto per dire. Sappiamo che arriveremo primi dei primi.
È se nn arrivi primo, ti ripescano di sicuro...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”