Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da piazza »

ora vai in D, fai un artro campionato di merda dove quell'artro butta i vaini giusto giusto per fatti galleggià, poi senza più i fari addosso perchè nei dilettanti un ti caa nessuno e essendo passati du' anni dalla finta vendita, ti fa fare la botta e ti dice che lui un c'entra un cazzo perchè è du' anni che ha venduto e anzi farà la vittima dicendo che col 10% è l'unico che ha buttato.
a quel punto tutti vesti sciacalli avranno puppato abbastanza e allora ti lasceranno al tu' destino.
e noi finalmente si ripartirà, mettendo in ghiaccio una bottiglia di champagne da 2000 euro, in attesa della notizia da Genova che ci farà fà la sciabolata.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da Dattero »

Oppure mi tocca scende domattina in ciabatte a compra ar volo la boccia da stappa con la katana der mi figliolo. Un si sa mai gente.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da campistri76 »

Sassicaia ha scritto: mar 30 mar 2021, 19:39 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La solita pagliacciata trita e ritrita sulla quale non avevo dubbi.
La prendo a ride perchè un'ho più voglia di farmi il sangue amaro per tutte veste caate d'omini!
Redioli dal primo all'ultimo dell'Associazione a Delinquere
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:02 Oppure mi tocca scende domattina in ciabatte a compra ar volo la boccia da stappa con la katana der mi figliolo. Un si sa mai gente.
ma speriamo!
la gramigna però...lo sai...
Stenterello

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: mar 30 mar 2021, 19:45 ora vai in D, fai un artro campionato di merda dove quell'artro butta i vaini giusto giusto per fatti galleggià, poi senza più i fari addosso perchè nei dilettanti un ti caa nessuno e essendo passati du' anni dalla finta vendita, ti fa fare la botta e ti dice che lui un c'entra un cazzo perchè è du' anni che ha venduto e anzi farà la vittima dicendo che col 10% è l'unico che ha buttato.
a quel punto tutti vesti sciacalli avranno puppato abbastanza e allora ti lasceranno al tu' destino.
e noi finalmente si ripartirà, mettendo in ghiaccio una bottiglia di champagne da 2000 euro, in attesa della notizia da Genova che ci farà fà la sciabolata.
Siamo doventati una tifoseria incapace di reagire a questo scempio e, oltretutto, qualcuno fa anche lo schizzinoso sull'iniziativa di Livorno Popolare...senza, peraltro, prospettare un'alternativa.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da Fabio »

Certo de ci ripensavo, articolo di Amaranta di ieri delle 22.42: "la lettera di favilla è pronta, la proposta sul tavolo dei soci".
Mi ci viene quasi da ridere, se non ci fosse da piangere...
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da Dattero »

Stenterello ha scritto: mar 30 mar 2021, 21:16
piazzamagenta ha scritto: mar 30 mar 2021, 19:45 ora vai in D, fai un artro campionato di merda dove quell'artro butta i vaini giusto giusto per fatti galleggià, poi senza più i fari addosso perchè nei dilettanti un ti caa nessuno e essendo passati du' anni dalla finta vendita, ti fa fare la botta e ti dice che lui un c'entra un cazzo perchè è du' anni che ha venduto e anzi farà la vittima dicendo che col 10% è l'unico che ha buttato.
a quel punto tutti vesti sciacalli avranno puppato abbastanza e allora ti lasceranno al tu' destino.
e noi finalmente si ripartirà, mettendo in ghiaccio una bottiglia di champagne da 2000 euro, in attesa della notizia da Genova che ci farà fà la sciabolata.
Siamo doventati una tifoseria incapace di reagire a questo scempio e, oltretutto, qualcuno fa anche lo schizzinoso sull'iniziativa di Livorno Popolare...senza, peraltro, prospettare un'alternativa.
Io non la vedo così. Quelli che frequentano questo forum x esempio non sono persone rassegnate. Se poi intendi azioni più eclatanti io credo che non sia più il tempo. Guarda cosa è successo in occasione del funerale dell'altro giorno. Chi fa lo schizzinoso su LP farebbe lo schizzinoso anche se ci comprasse lo sceicco che caa nel cessò dorato.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da campistri76 »

Fabio ha scritto: mar 30 mar 2021, 21:32 Certo de ci ripensavo, articolo di Amaranta di ieri delle 22.42: "la lettera di favilla è pronta, la proposta sul tavolo dei soci".
Mi ci viene quasi da ridere, se non ci fosse da piangere...
Loro a questo giro hanno vinto l'oscar del rediolo...hanno fatto degli articoli esilaranti per la quantita di cazzate scritte..
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

Messaggio da zanardi »


"...Ma che interessi avrebbe Favilla ad acquistare una società che sta sprofondando in D? "Ho interessato Favilla presentandogli le opportunità che offre il porto - ha risposto Heller -, :shock: :shock: :shock: questo è scemo forte...ma poi è possibile che uno che gli fa le domande 'un gli passi per la testa di chiedè "in che senso?" "ma chi cazzo è Lei per presentare le opportunità che offre il porto?" "ma non mi prenda per il culo, cosa cazzo può offrire di opportunità a parte pane e porchetta?" roba da matti...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”