Bandecchi’s

Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

ateo ha gia' detto un po' di cose..io aggiungo 1) dal lato sportivo intanto Bandecchi deve dimostrare di tenere la B..la prima volta e' retrocesso ora e' partito male tre perse su tre con quattro go presi dal Pisa..se non si guarda al tuttocuoio ma in prospettiva sono cose che contano 2) l'intervista ha aspetti politici, la citazione sull'ippodromo e' da addetti ai lavori, che non c'entrano nulla con quello che di solito attizza in materia di Bandecchi..anche qui vedremo.. Vedo tanti ex spinelliani oggi bandecchiani..io tifo Livorno..
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Bandecchi’s

Messaggio da MaxLabro »

neuromante ha scritto: sab 11 set 2021, 18:58 Vedo tanti ex spinelliani oggi bandecchiani..io tifo Livorno..
Siamo in 2.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Tutti qui si tifa Livorno.
E io sinceramente non ho capito di cosa dovremmo aver paura. Che Bandecchi s 'intrufoli in città x mezzo dello sport e poi si candidi a sindaco x la lega o per la meloni? E che quindi i livornesi coglioni lo votino in massa xche ci ha portato in D?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Bandecchi’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: sab 11 set 2021, 19:56 Tutti qui si tifa Livorno.
E io sinceramente non ho capito di cosa dovremmo aver paura. Che Bandecchi s 'intrufoli in città x mezzo dello sport e poi si candidi a sindaco x la lega o per la meloni? E che quindi i livornesi coglioni lo votino in massa xche ci ha portato in D?
A Livorno lo sport è un ber giro (di gente). Bandecchi sl momento contribuisce su atletica, basket, ippodromo e calcio. Magari nell’US fischia ancora il vento … ma altrove in tempi recenti un ha mai fischiato.
E ritrovarsi a destra al livello locale è un attimo Dattero …

Detto questo … anch’io tifo Livorno. Il resto è discussione per la sezione della politica
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 11 set 2021, 22:27
Dattero ha scritto: sab 11 set 2021, 19:56 Tutti qui si tifa Livorno.
E io sinceramente non ho capito di cosa dovremmo aver paura. Che Bandecchi s 'intrufoli in città x mezzo dello sport e poi si candidi a sindaco x la lega o per la meloni? E che quindi i livornesi coglioni lo votino in massa xche ci ha portato in D?
A Livorno lo sport è un ber giro (di gente). Bandecchi sl momento contribuisce su atletica, basket, ippodromo e calcio. Magari nell’US fischia ancora il vento … ma altrove in tempi recenti un ha mai fischiato.
E ritrovarsi a destra al livello locale è un attimo Dattero …

Detto questo … anch’io tifo Livorno. Il resto è discussione per la sezione della politica
Mah, sarà come dite voi.
Certo l'ha presa bella larga, elogiando anche il sindaco per la gestione della crisi.
Che poi Lucarelli si sia prestato a questo artificio mi pare fantascienza ma evidentemente invecchio e non riesco a leggere i segni.
Spero comunque vi sbagliate.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Bandecchi’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: sab 11 set 2021, 23:05 Mah, sarà come dite voi.
Certo l'ha presa bella larga, elogiando anche il sindaco per la gestione della crisi.
Che poi Lucarelli si sia prestato a questo artificio mi pare fantascienza ma evidentemente invecchio e non riesco a leggere i segni.
Spero comunque vi sbagliate.
Spero di sbagliarmi anch’io.
So arrivato a fa queste “congetture” perché un mi torna che un imprenditore come Bandecchi metta vaini nello sport senza un ritorno. A Livorno poi, che il bacino d’utenza è quello che è (un siamo 2 milioni di persone). E siccome di ritorno in soldi lo sport ce n’ha poo e punto … ecco che mi viene da “pensà male”.
Tra l’altro, per come gira ir mondo, un mi meraviglierei di vedé un Bandecchi col PD o col centro qualsiasi ‘osa sia.
Immagine
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

Dattero ha scritto: sab 11 set 2021, 19:56 Tutti qui si tifa Livorno.
E io sinceramente non ho capito di cosa dovremmo aver paura. Che Bandecchi s 'intrufoli in città x mezzo dello sport e poi si candidi a sindaco x la lega o per la meloni? E che quindi i livornesi coglioni lo votino in massa xche ci ha portato in D?
la realta' e' sempre piu' complicata di quando si tirano le conseguenze troppo presto :mrgreen: nel calcio sara' semplice: bastera' vedere i risultati per capire se funziona, in politica c'e' una sezione apposta e spero non ce ne sia bisogno
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da ateo »

Berlusconi con il calcio ha creato forza buo e ce lo siamo puppato un ber po', Terni è dal 2018 ( caso strano) che è passata al centro dx,i ns vicini, beduini di pseudo oasi dormitorio nel deserto della vasta
campagna, sono stati furminati dar miraggio dello stadio novo.. et voila'.. sindao fratellino...
Dattero io non darei tanta fiducia ai ns concittadini. la società è cambiata, lo spirito d accoglienza labronico è cambiato, vai nei quartieri nord e zona pontino e se ne riparla.. il ponte levatoio della ns rossa fortezza ora è da restaura', magari cor 110%
è già collassato na vorta per fa passa la tanta torta diaccia ed ir poo pan francese o la pisana foaccina... OCCHIO DIO BOIA..
Caro Bandecchi a te l'onere di risolleva' l'US, ma lascia" a noi" (unlo volevo di) l'onore di mandatti.. NER CASO CHE... affanculo
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Bandecchi’s

Messaggio da fides »

sarò io ch evedo le cose in maniera diversa da molti di voi
però dico questo
Spinelli lho ringraziato da subito, ma da subito ho cominciato
a criticarlo da quando portò Orsi in panchina, oltre anche quando
portava , eventuali scommesse in campo e fuori
poi che bandecchi faccia lo stadio novo, ben venga , ma certo non
cambio idea su quelle che sono le mie idee in politica, anche se deluse da tanto
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da ateo »

fides ha scritto: dom 12 set 2021, 9:40 sarò io ch evedo le cose in maniera diversa da molti di voi
però dico questo
Spinelli lho ringraziato da subito, ma da subito ho cominciato
a criticarlo da quando portò Orsi in panchina, oltre anche quando
portava , eventuali scommesse in campo e fuori
poi che bandecchi faccia lo stadio novo, ben venga , ma certo non
cambio idea su quelle che sono le mie idee in politica, anche se deluse da tanto
Fides,lungi da me pensare che una persona come TE possa cader in simil tranello,condivido sempre ciò che scrivi e pensi...mi riferivo alle giovani leve,quelli che vanno a batte ir culo sugli scogli,che si fanno le ciglia ad ali di gabbiano,quelli della movida(non tutti),quelli che sanno na sega di politia,ma sanno tutto del GF e sono fissi su FB,quelli che a lavorà un ci pensano nemmeno,tanto c'è nonno/babbo..loro lì insomma,aggiungi ir cario di velli
che si lascian trasportà da esosi populismi e ir gioo è fatto......MI SCUSO PER BREVE OT
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”