Bandecchi’s

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

ateo ha scritto: dom 12 set 2021, 10:08
fides ha scritto: dom 12 set 2021, 9:40 sarò io ch evedo le cose in maniera diversa da molti di voi
però dico questo
Spinelli lho ringraziato da subito, ma da subito ho cominciato
a criticarlo da quando portò Orsi in panchina, oltre anche quando
portava , eventuali scommesse in campo e fuori
poi che bandecchi faccia lo stadio novo, ben venga , ma certo non
cambio idea su quelle che sono le mie idee in politica, anche se deluse da tanto
Fides,lungi da me pensare che una persona come TE possa cader in simil tranello,condivido sempre ciò che scrivi e pensi...mi riferivo alle giovani leve,quelli che vanno a batte ir culo sugli scogli,che si fanno le ciglia ad ali di gabbiano,quelli della movida(non tutti),quelli che sanno na sega di politia,ma sanno tutto del GF e sono fissi su FB,quelli che a lavorà un ci pensano nemmeno,tanto c'è nonno/babbo..loro lì insomma,aggiungi ir cario di velli
che si lascian trasportà da esosi populismi e ir gioo è fatto......MI SCUSO PER BREVE OT
Un credo, PULTROPPO (mamma Franca docet) si possa da’ la colpa a Bandecchi :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Bandecchi’s

Messaggio da il clone »

Ma Ateo non dà la colpa al Bandecchi: ipotizza che questa forma di involontario qualunquismo nel quale vivono molti, soprattutto coloro delle fasce più giovani, sia un terreno fertile da seminare per un Salvatore della patria, qualunque sia il suo credo e il recondito scopo.
Lui fa il suo. Noi dovremmo essere vigili nel difendere il nostro tessuto ideale.
Poi, oh, io sono un clone. Gli umani siete voi.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

Era una battuta…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Naldo 😁 ha detto una cosa importante a cui nessuno di voi ha prestato attenzione, quando parlava di un’eventuale futura collocazione politica (se mai l’avrà) del Bandecchi.
Il problema è tutto lì, non è destra e sinistra, soprattutto a livello locale e a livello di sport.
Non dimentichiamoci che se c’erano altri imprenditori locali avvezzi al rosso sistema cittadino (mi viene da ride solo a scriverlo), il problema nemmeno si poneva e invece, questo gli va dato atto, l’unico che si è mosso è un livornese che su Livorno non ci mangia.
Se quello che ha fatto lui a Terni su abbonamenti, sociale e tutto il resto lo avesse fatto senza fà sapè che era uno dell’MSI, eravamo a portarlo in trionfo, specie pensando che uno come Spinelli che di si’uro non è di area centrodestra, un c’ha nemmeno organizzato la festa del centenario e c’ha inculato anche i vaini degli ultimi abbonamenti.
Il tutto mentre si sta ragionando del Livorno e dei figlioli che si sono allontanati dal calcio cittadino in tutti i sensi per colpa di Spinelli e non di Bandecchi.
Poi grazie ar cazzo…uno che s’è presentato anni fa come ex parà e omo di Alemanno c’avrà sempre l’occhi addosso…un siamo mia tutti come quelli che li basta un culo da leccà per cambià idea sulle ‘ose…
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Nenciodamus »

OFF TOPIC.Andiamo gente, pisa e terni hanno il sindaco di destra dopo decenni di monocolore, hanno votato quando i 5 stelle erano già alla canna del gas sennò facevano la fine nostra di nogarin. Onestamente mi fanno ridere i discorsi sulla movida, sui giovani delle ali di gabbiano etc. I giovani da che mondo è mondo seguono le mode e hanno voglia di divertirsi. Sul fatto che non si interessino di politica ho ulteriori dubbi dato che esistono 2 movimenti interessanti: possibile e PAP dove la maggior parte dei militanti sono giovani (al festival in piazza XX settembre più vecchi di me ce n'erano pochi), e il successo dei 5S è dovuto in parte a loro.

Di Bandecchi sticazzi, se fa bene e la gente per questo si fa garbare la meloni vuol dire che ci si meritano.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da ateo »

Nenciodamus ha scritto: lun 13 set 2021, 12:14 OFF TOPIC.Andiamo gente, pisa e terni hanno il sindaco di destra dopo decenni di monocolore, hanno votato quando i 5 stelle erano già alla canna del gas sennò facevano la fine nostra di nogarin. Onestamente mi fanno ridere i discorsi sulla movida, sui giovani delle ali di gabbiano etc. I giovani da che mondo è mondo seguono le mode e hanno voglia di divertirsi. Sul fatto che non si interessino di politica ho ulteriori dubbi dato che esistono 2 movimenti interessanti: possibile e PAP dove la maggior parte dei militanti sono giovani (al festival in piazza XX settembre più vecchi di me ce n'erano pochi), e il successo dei 5S è dovuto in parte a loro.

Di Bandecchi sticazzi, se fa bene e la gente per questo si fa garbare la meloni vuol dire che ci si meritano.
Caro Nencio..
a me fai ridere te....se ti applicavi nella lettura del mio post,sulla movida forse avresti notato il NON TUTTI..se riflettevi un pò,soffocando l'inspiegabile frenesia di critica, avresti scisso i fans del gabbiano o i vagabondi dello scoglio con i meritevoli ed impegnati grandi giovani di pap e possibile,che non penso siano aficionados del GF (su fb ho dubbi)...inoltre su pisa e Terni ho solo detto che la loro svolta a dx è coincisa con ipotetio sogno stadio e avvento del pelato ex msi.... sai cosa ne deduco,forse sbagliando,che la tua risposta nasconda la delusione d'avè trovato ner 5 e 5 la torta diaccia e poo pane
Un saluto
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Nenciodamus »

ateo ha scritto: lun 13 set 2021, 15:27
Caro Nencio..
a me fai ridere te....se ti applicavi nella lettura del mio post,sulla movida forse avresti notato il NON TUTTI..se riflettevi un pò,soffocando l'inspiegabile frenesia di critica, avresti scisso i fans del gabbiano o i vagabondi dello scoglio con i meritevoli ed impegnati grandi giovani di pap e possibile,che non penso siano aficionados del GF (su fb ho dubbi)...inoltre su pisa e Terni ho solo detto che la loro svolta a dx è coincisa con ipotetio sogno stadio e avvento del pelato ex msi.... sai cosa ne deduco,forse sbagliando,che la tua risposta nasconda la delusione d'avè trovato ner 5 e 5 la torta diaccia e poo pane
Un saluto
Quello che mi piace di te è che prendi una frase la estrapoli come ti pare e quello che dici non è mai diretto ma sempre decorato da frasi ad effetto, per rimarcare che sei una vera figura di Livorno.
Un saluto a te.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Mascalaito »

Una cosa non capisco: perchè Bandecchi non va bene nel calcio ma va bene nella pallacanestro? Cosa mi sfugge?
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da ateo »

Nenciodamus ha scritto: lun 13 set 2021, 15:51
ateo ha scritto: lun 13 set 2021, 15:27
Caro Nencio..
a me fai ridere te....se ti applicavi nella lettura del mio post,sulla movida forse avresti notato il NON TUTTI..se riflettevi un pò,soffocando l'inspiegabile frenesia di critica, avresti scisso i fans del gabbiano o i vagabondi dello scoglio con i meritevoli ed impegnati grandi giovani di pap e possibile,che non penso siano aficionados del GF (su fb ho dubbi)...inoltre su pisa e Terni ho solo detto che la loro svolta a dx è coincisa con ipotetio sogno stadio e avvento del pelato ex msi.... sai cosa ne deduco,forse sbagliando,che la tua risposta nasconda la delusione d'avè trovato ner 5 e 5 la torta diaccia e poo pane
Un saluto
Quello che mi piace di te è che prendi una frase la estrapoli come ti pare e quello che dici non è mai diretto ma sempre decorato da frasi ad effetto, per rimarcare che sei una vera figura di Livorno.
Un saluto a te.
PREMESSA
per i giovani ,probabili seguaci del pelato missino ,penso tu abbia capito a quale categoria mi riferivo ;)
indi poscia alza la gamba e...
Non mi sono mai considerato una figura,specie a Livorno..TI SBAGLI DI GROSSO CREDIMI...mi sono sempre basato sull'essere evitando l'apparire (cattiva usanza labronica)..sul forum cerco di essere divertente estrapolando simpaticamente qualche frase,ma ,sempre credimi ,senza nessuna pretesa di supponenza...spesse volte non ci riesco e ,seppur a posteriori, lo noto e me pento..capisco che a qualcuno rimanga sul cazzo,ma sincersmente non me importa più di tanto..nei luoghi dove ho lavorato la presa in giro era prassi comune e se sei di scoglio puoi certamente capirlo...
Sono autoironico e mi prendo in giro per primo per acciacchi dell'età,per la parlata non troppo fluente causa leggera,ma mia tanto,balbuzie e per altre cose...come vedi le figure da te citate sono ben altre
ps
L'EFFETTO lo facevo alle fortunate phie quando mi spogliavo..le polo le tengo rigorosamente con il colletto abbasssato,ho solo un piccolissimo invisibile braccialetto di oro bianco,non ho anelli e neppure la fede,per le auto una vecchia piccola per la città ed un'altra rigorosamente anonima e non appariscente per me...anonimamente mi rivesto sui barroccini di Forte dei marmi e Tonfano...non bevo alcolici,poo vino e non fumo..i vaini caro Nencio li metto solo nei viaggi ed ora cor maledetto virus c'ho ir c/c che esonda :lol:
Non capisco la tua acredine nei miei confronti :roll: ..per Te di contro ho max rispetto
Un abbraccio se lo voi ;)
Piazza squalifiami per off road,ero già ammonito...lo potevo scrive in privato,ma ho ritenuto fare outing pubbliamente
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

Mascalaito ha scritto: mar 14 set 2021, 10:54 Una cosa non capisco: perchè Bandecchi non va bene nel calcio ma va bene nella pallacanestro? Cosa mi sfugge?
Chiedi a Coerente :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”