Bandecchi’s

Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Bandecchi’s

Messaggio da cuorelabronico »

E' tutto già stabilito, fra 2/3anni sarà a Livorno in maniera ancor più ufficiale
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Una volta che l'hai infilato un poino, poi ci entra bene e un senti punti lamenti.
Io resterò contrario.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Bandecchi’s

Messaggio da MaxLabro »

spiritual ha scritto: gio 21 ott 2021, 17:26 Una volta che l'hai infilato un poino, poi ci entra bene e un senti punti lamenti.
Io resterò contrario.
La tattica pare quella, ma io in caso lo voglio valutare per quello che farà e anche che dirà.
Purtroppo le vergini son finite da un poino.
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Diaz77 »

Boia c ha la voce uguale a Mian, un po’ meno squillante! Un sarà mia lui travestito
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Bandecchi’s

Messaggio da fides »

spiritual ha scritto: gio 21 ott 2021, 17:26 Una volta che l'hai infilato un poino, poi ci entra bene e un senti punti lamenti.
Io resterò contrario.
C'è l'altra faccia della medaglia..... Si gode
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Bandecchi’s

Messaggio da orata »

spiritual ha scritto: gio 21 ott 2021, 17:26 Una volta che l'hai infilato un poino, poi ci entra bene e un senti punti lamenti.
Io resterò contrario.
Dopo gli ultimi dieci anni,ci s'ha ir buo der culo che pare l'ingresso della galleria di montinero!!!!

Per me,puo essere bianco,nero ,a strisce o a pallini....

Ben venga,poi si vede quello che fa'!
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Tennent's Super »

Io resterò favorevole, e aggiungo ce ne fusse!
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Bandecchi’s

Messaggio da cuorelabronico »

Per adesso non possiamo che dire cose positive (Vantaggiato e Torromino), siamo diffidenti solo per il suo credo politico, che per il momento non mi interessa
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Bandecchi’s

Messaggio da MaxLabro »

Prima facciamolo diventare presidente poi si giudica su quello che fa.
Mi pare che da quando provò a prende il Livorno anni fa, questa cosa del fascistone non si è mai vista o sentita.
E ve lo dice uno scettico della prima ora di Toccafondi e del primo minuto di Bandecchi.
Anche perchè come con Toccafondi poi arrivati al dunque, mi pare non ci si possa lamentare o no?
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Amarantite »

MaxLabro ha scritto: ven 22 ott 2021, 11:55 Prima facciamolo diventare presidente poi si giudica su quello che fa.
Mi pare che da quando provò a prende il Livorno anni fa, questa cosa del fascistone non si è mai vista o sentita.
E ve lo dice uno scettico della prima ora di Toccafondi e del primo minuto di Bandecchi.
Anche perchè come con Toccafondi poi arrivati al dunque, mi pare non ci si possa lamentare o no?
ragazzi siamo stati 20 anni e passa col laido che era tutto meno che di sinistra...quindi venisse il Bandecchi ci deve importanasega del suo credo politico, l'importante che ci porti nelle categorie che ci competono
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”