Bandecchi’s

Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Alliata »

Figuriamoci ora se un ci s'era nemmeno iscritti.
Meglio morì che un prende il vaccino quindi ?
Va bene esse coerenti ma così è l'integralismo.
Ora voglio' vede' con il puttaniere prossimo presidente della repubblica, chi s indigna ?
Cicciolina deputata, Razzi ?
Di base anch'io la penso come voi ma purtroppo bisogna scegliere il male minore
Come quando si vota del resto
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10229
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: mer 29 dic 2021, 14:51 Secondo me stai esasperando dei concetti fondamentalmente giusti, ma del tutto fuori contesto.
È quello che penso anch’io.

Spirit, quando ragionavo di Spinelli nel ‘99 dicevo cose diametralmente opposte a quelle che dico ora, ma anche dieci-quindici anni fa.
Non è mancanza di coerenza, ma acqua che passa sotto i ponti.
Quando ho detto del piccoso non lo prendere sul personale, ma una cosa per farti capire che l’eccesso di coerenza ti porta a esse in difetto, perché rischi di avere preconcetti e non ti muovi più di lì, anche se i fatti poi magari vanno da un’altra parte.

Per i ponci un mi ricordo nemmeno chi li pagó le volte che ci si vide giù al barre, ma per un sbaglià quando ci si rivede paghi te.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5899
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

I fatti dicono che x ora Bandecchi vole bene al Livorno. A me va bene così. E parla uno che da 20 anni non ha più sul televisore i canali del nano di merda.
Se dopo una marea di discorsi a voto a cui abbiamo creduto x 20 anni arriva un livornese che fa gli interessi della squadra della sua città con atti CONCRETI ben venga.
Se poi viene a fa l'erede di Ciano prenderemo provvedimenti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Davide72 »

11 pagine su Bandecchi che al momento è soltanto Sponsor del Livorno.... figuriamoci se un giorno avrà cariche più importanti :lol:
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Per me sotto c’è Bandecchi perché per mollarci Russo che era si ai margini del progetto Ternana però mica male un altro giocatore che scende in eccellenza e con la nostra maglia 🇱🇻
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Ad amici e compagni come voi (ma anche ad altri e con sincero piacere) il ponce lo pago più che volentieri. Basta che veniate in curva perché io sono lì.
E forza Livorno sempre
E sempre 1000 euro di multa perché no, sperando che tra un mese non ci sia data l'occasione per urlarlo di nuovo.

Alexis un hai risposto: ti sei vaccinato o no?
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: mer 29 dic 2021, 22:20 Ad amici e compagni come voi (ma anche ad altri e con sincero piacere) il ponce lo pago più che volentieri. Basta che veniate in curva perché io sono lì.
E forza Livorno sempre
E li ci vedremo !
Adelante compañero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Bandecchi’s

Messaggio da pottineamorte »

Il ponce lo prenderei anch'io, specie se offerto, speriamo di poterlo fare presto
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Davide72 ha scritto: mer 29 dic 2021, 21:18 11 pagine su Bandecchi che al momento è soltanto Sponsor del Livorno.... figuriamoci se un giorno avrà cariche più importanti :lol:
Io penso che se davvero un giorno prenderà tutto in mano avremmo un presidente con le possibilità per portarci persino in a, quindi benvenga....
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Bandecchi’s

Messaggio da il clone »

Un siete furbi e un conoscete Spirit. È un ipocrita, un subdolo. Vi offre il Ponce, sì, lo offre a tutti...
Ma un capite che per legge IL BAR DELLA CURVA SARÀ CHIUSO?
Sennò l'aveva bell'offerto.
Vi conviene berlo a casa.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”