Bandecchi’s

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

il clone ha scritto: gio 30 dic 2021, 14:16 Un siete furbi e un conoscete Spirit. È un ipocrita, un subdolo. Vi offre il Ponce, sì, lo offre a tutti...
Ma un capite che per legge IL BAR DELLA CURVA SARÀ CHIUSO?
Sennò l'aveva bell'offerto.
Vi conviene berlo a casa.
Ci si vede al bar sirena :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Solo Livorno
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 11 ago 2021, 11:33

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Solo Livorno »

Dattero ha scritto: mer 29 dic 2021, 15:15 I fatti dicono che x ora Bandecchi vole bene al Livorno. A me va bene così. E parla uno che da 20 anni non ha più sul televisore i canali del nano di merda.
Se dopo una marea di discorsi a voto a cui abbiamo creduto x 20 anni arriva un livornese che fa gli interessi della squadra della sua città con atti CONCRETI ben venga.
Se poi viene a fa l'erede di Ciano prenderemo provvedimenti.
D’accordo con te.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Acclamatissimo dai tifosi ternani dopo la vittoria nel derby col Perugia, e lui visibilmente contento ovviamente , lo hanno pure ringraziato dei progetti ben avviati su stadio ecc li
Per me resta li, altro che mollare tutto e venire qui, spero di sbagliare ma non ho l'ottimismo cieco di qualcuno
Mi sa che il proprietario nuovo per tornare ad alti livelli andrà cercato altrove
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Davide72 ha scritto: mer 29 dic 2021, 21:18 11 pagine su Bandecchi che al momento è soltanto Sponsor del Livorno.... figuriamoci se un giorno avrà cariche più importanti :lol:
Tanto purtroppo resterà a Terni temo, basta vedere come lo hanno acclamato sabato laggiù
Qui erano offese assurde anni fa
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 2 mag 2022, 9:11
Davide72 ha scritto: mer 29 dic 2021, 21:18 11 pagine su Bandecchi che al momento è soltanto Sponsor del Livorno.... figuriamoci se un giorno avrà cariche più importanti :lol:
Tanto purtroppo resterà a Terni temo, basta vedere come lo hanno acclamato sabato laggiù
Qui erano offese assurde anni fa
Ma un c’hai da fa artro che sta a ribatte su tutto ??
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 2 mag 2022, 9:14
Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 2 mag 2022, 9:11
Davide72 ha scritto: mer 29 dic 2021, 21:18 11 pagine su Bandecchi che al momento è soltanto Sponsor del Livorno.... figuriamoci se un giorno avrà cariche più importanti :lol:
Tanto purtroppo resterà a Terni temo, basta vedere come lo hanno acclamato sabato laggiù
Qui erano offese assurde anni fa
Ma un c’hai da fa artro che sta a ribatte su tutto ??
Io son realista.
E a differenza tua guardo avanti, uscire dall'eccellenza è il minimo(difatti c'è ben poco da festeggiare) , per puntare in alto serve ben altro e siccome qui era tutto un dare per scontato che mollava tutto per venire qui non è cosi purtroppo... Contano i fatti no i discorsi insulsi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10229
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

No te non sei realista, te sei uno spaccaminchie, bisogna solo vedè se lo fai perché ti diverti a provocare o se veramente sei così triste nella vita che un t’ammazzi perché non c’hai ir coraggio.
Io c’avrei anche la terza opzione, cioè che sei un babbeo che prima era iscritto con un artro nome, ha preso le scurregge in ghigna e siccome non c’ha altro nella vita, stressa il cazzo agli altri.
S’è vinto una partita fondamentale ieri e spacchi le palle con Bandecchi? Boia ma un ti vergogni? Purtroppo a differenza dell’opinione degli altri per me invece te sei livornese.
Comunque è da un po’ di partite che vari membri del forum si incontrano, si salutano e guardano anche la partita insieme, alla prossima guarda la bandiera e vieni a trovarci, così ci dimostri che non sei un fake rompicazzo e soprattutto ci dimostri che sei un tifoso del Livorno.
Ti s’aspetta, ti offro anche da bè.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

piazza ha scritto: lun 2 mag 2022, 9:31 No te non sei realista, te sei uno spaccaminchie, bisogna solo vedè se lo fai perché ti diverti a provocare o se veramente sei così triste nella vita che un t’ammazzi perché non c’hai ir coraggio.
Io c’avrei anche la terza opzione, cioè che sei un babbeo che prima era iscritto con un artro nome, ha preso le scurregge in ghigna e siccome non c’ha altro nella vita, stressa il cazzo agli altri.
S’è vinto una partita fondamentale ieri e spacchi le palle con Bandecchi? Boia ma un ti vergogni? Purtroppo a differenza dell’opinione degli altri per me invece te sei livornese.
Comunque è da un po’ di partite che vari membri del forum si incontrano, si salutano e guardano anche la partita insieme, alla prossima guarda la bandiera e vieni a trovarci, così ci dimostri che non sei un fake rompicazzo e soprattutto ci dimostri che sei un tifoso del Livorno.
Ti s’aspetta, ti offro anche da bè.
Fake? Ahaha qui al limite lo son tutti, te in primis, visto che nessuno mette nome e cognome mi pare, anzi in estate qualcuno qui da nick fake infamava gente vera non iscritta qui mettendo nome e cognome dell'interessato... Roba vergognosa... Quindi ti conviene non parlarne...
Sul resto beh non mi abbasso al tuo livello(e saresti anche moderatore 😂😂) ma ci mancava anche di non vincere con quei briai (ero l'unico che non li temevo a differenza tua e di altri che si caavano addosso per quei briai) e restare in eccellenza.... Sarebbe stata una vergogna di nulla, e anche salendo si per me c'è ben poco da festeggiare,è il minimo, la normalità dovrebbe essere... nel 92 quando si vinse l'eccellenza io c'ero(a differenza tua che probabilmente eri appena nato o giù di lì,quindi sai una sega) e non c'è stato nessun carosello, cosa che dovrebbe essere pure ora, anche se mi rendo conto che ora la mediocrità purtroppo impera è la vera livornesita' sta finendo.
Su Bandecchi ho scritto apparte perché ci avete aperto un post voi stessi, poi perché siccome il 95 percento dei discorsi dava per certo il suo arrivo presto come proprietario vedendo i fatti(che son quelli che contano no le parole) direi che probabilmente resta la, ha progetti stadio ecc avviatissimi, una bella squadra in b che ha ingranato anche in prospettiva, acclamato dai tifosi(qui fu infamato per motivi ridicoli o vuoi negare anche ciò?) a dei tifosi ha detto anche sabato che resta e li porta in a... Ti pare che sia uno che molli tutto e venga qui? Invece di infamare argomenta seriamente (sempre se ne sei capace)
Per me cristiano Lucarelli (lui si un grande) ci sta provando dall'inizio, ma non dipende solo da lui... Parere mio... Se poi viene davvero e molla tutto e ci sorprende son il 1 ad essere contento, perché a differenza tua il Livorno lo voglio rivedere in alto, non in questi campi di merda, e in alto si può andare solo con una proprietà forte(parentesi pure il Palermo sta finendo nelle mani di un fondo ricchissimo come altre società anche di provincia questo per chi diceva che il futuro del calcio era l'azionariato popolare e non i ricchi).
E comunque, e concludo, ci riguarda direttamente si bandecchi, perché fino a prova contraria i pezzi migliori (vantaggiato in primis senza il quale ieri manco col tau si vinceva) li ha portati lui, non certo il presidente attuale, quindi penso che dare un parere e guardare anche avanti non sia affatto assurdo... Assurdo semmai è esaltarsi per il nulla e accontentarsi della mediocrità, punto.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5899
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 2 mag 2022, 9:17
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 2 mag 2022, 9:14
Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 2 mag 2022, 9:11

Tanto purtroppo resterà a Terni temo, basta vedere come lo hanno acclamato sabato laggiù
Qui erano offese assurde anni fa
Ma un c’hai da fa artro che sta a ribatte su tutto ??
Per me e altri utenti sei pisano!.
Io son realista, no ridicolo come te, è questa la differenza
E a differenza tua guardo avanti, uscire dall'eccellenza è il minimo(difatti c'è ben poco da festeggiare) , per puntare in alto serve ben altro e siccome qui era tutto un dare per scontato che mollava tutto per venire qui non è cosi purtroppo... Contano i fatti no i discorsi insulsi
Sei un misero.
Io festeggio eccome, e con me i mille e passa che ieri erano a Lucca in culo a te e a tutte le vedove del giallo come te.
Stiamo assistendo alla rinascita del nostro Livorno e se a te non interessa puoi tranquillamente cambiare canale e restare sul divano a guardare il man. City e a farti le seghe sul Tiki taka.
E te lo dio sinceramente: a me di bandecchi m'importa una sega. Se viene con un progetto serio senza fa tanto il gagarone bene, sennò stia a Terni, io a vede il Livorno ci vado lo stesso con quelli che gli vogliono bene davvero.
Eccellenza, promozione o torneo dei barri.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

Ma di cosa stiamo parlando ?
Chi è che ci ha portati in eccellenza,
C’è lo siamo scordati ?

Lo stesso che giocò al rialzo dalla sera alla mattina e Bandecchi lo fece scappare (per ammissione di Bandecchi stesso).

Che sia strameledetto lui è tutti i suoi lecchini falliti che ancora hanno il coraggio di scurreggiare
Ultima modifica di Plinio il lun 2 mag 2022, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”