Bandecchi’s

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:53 Aggiungo una cosa al discorso giusto di piazza, pure Esselunga è stata osteggiata a lungo a livorno(dagli stessi che osteggiavano bandecchi per motivi ridicoli come spiegato da piazza) e ha dato(e da) lavoro a tante famiglie livornesi, ha riqualificato un pezzo di quartiere in degrado e ha pure sponsorizzato il Livorno... E son qui da 6 mesi dopo essere stati osteggiati da decenni.... I grandi imprenditori livornesi se ne sono fregati del Livorno pure questa estate, manco una sponsorizzazione, da fine anni 80 non c'è più un livornese che si degna per il Livorno e anche per migliorare la città, prendono e basta, uno addirittura sponsorizza il Pisa, abbiamo dovuto aspettare gente da Pavia, Genova, ora prato... E si critica bandecchi per cose ridicole con tutti quello che già ora fa(immaginiamo da proprietario) o appunto Esselunga... Ma basta veramente... Criticate(e critichiamo) semmai quella cricca di prenditori livornesi.... Che non danno nulla alla squadra e allo sviluppo del porto e della città e pensano solo ai loro profitti....
pienamente d'accordo, poi ragazzi con tutto il rispetto ma associare la sinistra al PD (quello degli ultimi anni soprattutto) equivale a paragonare Cicciolina alla Madonna, dai siamo seri.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Comunque si parla del 2014, quindi le BAL erano già sciolte da tempo; però è vero che la presa di posizione venne dalla curva.
Ma come ha detto Plinio erano altri tempi...Bandecchi si presentò con un'intervista al Tirreno totalmente buttata di fòri, nessuno sapeva chi cazzo fosse e l'anno prima aveva fatto la campagna con Alemanno.
Ora qualche bel passo indietro dal personaggio che fu dipinto all'epoca l'ha fatto, quando ha parlato ha sempre detto cose condivisibili e sul Livorno ha fatto capire (e vedere) di tenerci.
Cosa che non ha fatto qualchedunaltro che magari sono decenni che mangia sui nostri gropponi in città e gioa a rinculino con Letta.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Gli imprenditori salgono sempre sul carro politico del vincitore, che sia PD, o M5S o lega, come a Terni. Senza voler generalizzare, sono razza bastarda e politicamente fanno i loro interessi, perciò sono di destra. Che siano livornesi o meno non cambia di una virgola il discorso. Chi fa i discorsi a culo una volta, COERENTEMENTE CON IL SUO CREDO e con il suo passato, può non farli più, ma il proverbio dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Poi: può anche starci bene pensare il contrario: ci sono tanti modi per adattarsi alla convenienza del momento.
Anche Berlusconi spesso, anche recentemente, dice cose opposte a quelle sostenute un tempo. Va bene anche lui?

PS
io all'Esselunga non ci sono mai andato e non ho intenzione di andarci, neppure per curiosità. Sicuramente perdo delle belle offerte, ma è un'altra delle mie irrazionalità totalmente umorali.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Davide72 »

PD = Sinistra, queste si che sono battute :lol:
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da alexis »

livorno é sinistra non vogliamo altri , valori sopra denaro , preferisco un livorno libero in ecellenza con la totale unita che lo che abbiamo sofferto anni fa
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:19 Chi fa i discorsi a culo una volta, COERENTEMENTE CON IL SUO CREDO e con il suo passato, può non farli più, ma il proverbio dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Poi: può anche starci bene pensare il contrario: ci sono tanti modi per adattarsi alla convenienza del momento.
Anche Berlusconi spesso, anche recentemente, dice cose opposte a quelle sostenute un tempo. Va bene anche lui?
Avresti ragione se il Bandecchi fosse un politico e si presentasse nelle liste del PD, ma visto che in caso si propone per fà il presidente del Livorno calcio, per me ti stai facendo le seghe mentali.
All’epoca per come arrivó e si presentó fu giusto prenderlo a rutti nella ghigna, ma ora è solo una questione di principio che non interessa più a nessuno, visto che comunque sta già dimostrando che tipo di Livorno gli piacerebbe e ha tirato fóri diversi vaini e chiacchiere punte.
Se poi facesse il fascione allora sarebbe un altro discorso… ma son processi alle intenzioni.
Oppure s’ha paura che ci snaturi e si diventi tutti piccoli balilla?

Occhio poi, perché con questo modo di ragionà non dovresti nemmeno più dà il voto al PD, visto che è pieno di ex DC che coerentemente col loro credo (nel vero senso della parola) e con il loro passato non ci incastrano una sega con i veri comunisti.

Berlusconi era il presidente del Milan, Salvini tifa Milan…ma se eri milanista, magari di tradizione in famiglia, cosa facevi, smettevi di tifare la tua squadra per colpa loro?

Se pensi che se arriva Bandecchi puoi smette di tifà Livorno, per me è fóri dal mondo.
Questo fare piccoso mi pare addirittura autolesionistico.
Anch’io ero contro di lui e anche contro Toccafondi (a proposito: sei così sicuro che sia di “sinistra”?), però dè, ogni tanto basta pensà di avè sbagliato e concede il punto senza tenello per forza…
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Bandecchi’s

Messaggio da zanardi »

spiritual ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:19 Gli imprenditori salgono sempre sul carro politico del vincitore, che sia PD, o M5S o lega, come a Terni. Senza voler generalizzare, sono razza bastarda e politicamente fanno i loro interessi, perciò sono di destra. Che siano livornesi o meno non cambia di una virgola il discorso. Chi fa i discorsi a culo una volta, COERENTEMENTE CON IL SUO CREDO e con il suo passato, può non farli più, ma il proverbio dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Poi: può anche starci bene pensare il contrario: ci sono tanti modi per adattarsi alla convenienza del momento.
Anche Berlusconi spesso, anche recentemente, dice cose opposte a quelle sostenute un tempo. Va bene anche lui?

PS
io all'Esselunga non ci sono mai andato e non ho intenzione di andarci, neppure per curiosità. Sicuramente perdo delle belle offerte, ma è un'altra delle mie irrazionalità totalmente umorali.
Mi sa che siamo in due a pensarla così ma va bene, ci sono abituato 😊. Ho già avuto modo di dire, da ex milanista, come la discesa in campo e la chiamata contro i comunisti del nano mi abbiano convinto a tifare solo Livorno. È vero, c'è differenza tra chi dice e chi fa ma è vero anche che chi nasce tondo un pole diventa' quadrato. Detto questo voglio dare la possibilità di smentirmi e se e quando ci sarà il passaggio di mano starò a vedere cosa farà e dirà. Però un si pole dì "m'importa una sega della politia, si parla di pallone" perché sennò si fanno i soliti discorsi di tutti quelli che dicano "basta che ci sia uno che ci butti i vaini"...faccio un sondaggio veloce, ma a voi v'andrebbe bene se per esempio Lotito domani prendesse il Livorno? E giusto per chiarire non voto PD e non sono rappresentato in Parlamento...
Ultima modifica di zanardi il mer 29 dic 2021, 8:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da gozzata »

Imprenditori di sx non possono esistere se non di facciata. E'una cosa naturale dato che chi lavora per loro è sempre in più o meno netta contrapposizione(dipende dall'imprenditore che a volte è anche una brava persona e ti viene incontro, ma da qui a dire che è di sinistra ce ne vole...)
E si che che ce n'abbiamo avuto uno in casa per 20 anni che ieri leccavarculo a Burlando e oggi a Toti.
Lasciamolo a Terni a far del bene, che devo dire. Li d'altronde guai a chi glielo tocca e se lo tengono dimorto stretto. "Famosissima tifoseria fascista" tra l'altro :lol: E Lucarelli cosa ci fa li?
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Bandecchi’s

Messaggio da zanardi »

gozzata ha scritto: mer 29 dic 2021, 8:28 Imprenditori di sx non possono esistere se non di facciata. E'una cosa naturale dato che chi lavora per loro è sempre in più o meno netta contrapposizione(dipende dall'imprenditore che a volte è anche una brava persona e ti viene incontro, ma da qui a dire che è di sinistra ce ne vole...)
E si che che ce n'abbiamo avuto uno in casa per 20 anni che ieri leccavarculo a Burlando e oggi a Toti.
Lasciamolo a Terni a far del bene, che devo dire. Li d'altronde guai a chi glielo tocca e se lo tengono dimorto stretto. "Famosissima tifoseria fascista" tra l'altro :lol: E Lucarelli cosa ci fa li?
Mah, guarda...basta che 'un sia un fascione, 'un c'è bisogno che abbia IL CAPITALE sul comodino..
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

A me mi fate ride. Il calcio di oggi è la cosa più lontana da un’idea di sinistra, almeno quella che ho io. Allora smettete di guardarlo del tutto, sennò siete solo degli ipocriti a dire certe cose…
Stesso discorso per la Coop… per anni hanno avuto il monopolio a Livorno (gli unici concorrenti veri erano i discount) facendo prezzi alti (bastava andare a navacchio per vedere le differenze) e pure non facendo nemmeno stare bene i dipendenti (conosco gente che ci lavora). Ora esce Esselunga e fanno le offerte a raffica ?
Ed hanno sempre parlato di etica…
Questa è la sinistra che volete ?
La Coop sei tu… chi può incularti di più
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”