Daniele Vantaggiato

Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

mediano ha scritto: lun 27 giu 2022, 17:06 Comunque secondo me si rischia di parlare del nulla. Se arrivano i tre di cui si vocifera, Danielone ha già i bagagli pronti per Terni..
Son tutte ali/seconde punte, mentre vantaggiato è una prima punta
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 427
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da buzzellenza »

mediano ha scritto: lun 27 giu 2022, 17:06 Comunque secondo me si rischia di parlare del nulla. Se arrivano i tre di cui si vocifera, Danielone ha già i bagagli pronti per Terni..
A chi vuole ancora Vantaggiato suggerisco il film giochi di morte dopo averlo guardato capirà perché Vantaggiato non è funzionale al progetto Livorno
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Joselito »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:00
mediano ha scritto: lun 27 giu 2022, 17:06 Comunque secondo me si rischia di parlare del nulla. Se arrivano i tre di cui si vocifera, Danielone ha già i bagagli pronti per Terni..
Son tutte ali/seconde punte, mentre vantaggiato è una prima punta
Per la prima punta basta un "Ferretti" con qualche anno in meno..uno insomma che in D ha sempre spaccato le reti..Ce ne sono parecchi.
Uno che fisicamente è messo meglio di Vantaggiato (ci vuole poco ormai), che non abbia gli isterismi di Vantaggiato, e che ti assicuri gli stessi gol (15/20) che ha fatto Vantaggiato quest'anno.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Joselito ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:41
Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:00
mediano ha scritto: lun 27 giu 2022, 17:06 Comunque secondo me si rischia di parlare del nulla. Se arrivano i tre di cui si vocifera, Danielone ha già i bagagli pronti per Terni..
Son tutte ali/seconde punte, mentre vantaggiato è una prima punta
Per la prima punta basta un "Ferretti" con qualche anno in meno..uno insomma che in D ha sempre spaccato le reti..Ce ne sono parecchi.
Uno che fisicamente è messo meglio di Vantaggiato (ci vuole poco ormai), che non abbia gli isterismi di Vantaggiato, e che ti assicuri gli stessi gol (15/20) che ha fatto Vantaggiato quest'anno.
L altro giorno ragionavi di brega, sta andando (ironia della sorte) al tau.... Molti si son accasati(falchini stesso ha preferito restare al cuoiopelli) o si stanno accasando...non è facile come pensi.... Salvo frugarsi molto, ma i nomi che stanno circolando non vanno in quella direzione, la direzione è quella di gente più giovane,che costi ancor meno, Livornese, per come stanno impostando le cose più che un livorno sembra un sorgenti 2 onestamente.
Io cmq ripeto vantaggiato al netto dei problemi lo preferisco ai nomi top di eccellenza ecc, se dovesse andare via sarà dura(per i motivi detti) sostituirlo... Spero che bandecchi lo faccia restare ancora(sempre che bandecchi continui a buttare soldi perché le voci che circolano non sono confortanti)
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Joselito »

Si avevo detto Brega per fare un esempio..Ripeto, ce ne sono diversi di punte con quelle caratteristiche ed è vero, costano..Ma non penso che per il Livorno sia un problema pareggiare un'offerta del Tau..e penso anche che un giocatore che ha sempre fatto queste categorie ambisca di più ad indossare la nostra maglia anzichè quella del Cascina, Ghivizzano o Traiana Terranuova..Meno male sono finiti i tempi che i giocatori ci evitavano come la peste..
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Joselito ha scritto: mar 28 giu 2022, 11:37 Si avevo detto Brega per fare un esempio..Ripeto, ce ne sono diversi di punte con quelle caratteristiche ed è vero, costano..Ma non penso che per il Livorno sia un problema pareggiare un'offerta del Tau..e penso anche che un giocatore che ha sempre fatto queste categorie ambisca di più ad indossare la nostra maglia anzichè quella del Cascina, Ghivizzano o Traiana Terranuova..Meno male sono finiti i tempi che i giocatori ci evitavano come la peste..
Anche perché dietro c’e una società più seria e non quel vecchio rimbambito di Genova tanto decantato dai suoi leccaculo!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da rossofalce »

Bandecchi resta, non ti preoccupare resta. Uh, se resta! È il maggiore azionista e tra pochi anni sarà quello unico.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Plinio »

rossofalce ha scritto: mar 28 giu 2022, 12:35 Bandecchi resta, non ti preoccupare resta. Uh, se resta! È il maggiore azionista e tra pochi anni sarà quello unico.
Concordo.
Sarà incazzato come una biscia…
Si è auto definito “coglionazzo” per non essere andato in A.
Fate il paragone con la D… credo a qualcuno avrà levato la pelle di dosso …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da mediano »

Vorrei sapé tanto se Bandecchi ha qualcuno di riferimento in società e quanta voce in capitolo ha (lui o chi per lui) nelle scelte di Toccafondi. Dubito che foraggi senza di pè..
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Dattero »

mediano ha scritto: mar 28 giu 2022, 14:31 Vorrei sapé tanto se Bandecchi ha qualcuno di riferimento in società e quanta voce in capitolo ha (lui o chi per lui) nelle scelte di Toccafondi. Dubito che foraggi senza di pè..
Ti sei risposto da solo.
Se butta i vaini vedrai zitto un ci sta.
Giustamente.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”