Daniele Vantaggiato

Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Tennent's Super »

gozzata ha scritto: lun 2 mag 2022, 13:07 Eppure quando parliamo di episodi vediamo come la linea è così sottile tra il bene bene e il male male. Ieri ero a Lucca e non vedevo sinceramente come condurre in porto questa partita. L'ha risolta lui con giocate da serie B(anzi punizione anche da A). Però più che Vantaggiato bisogna ringraziare il giocatore del Figline che è passato inavvertitamente tra lui e l'arbitro la domenica prima quando gli ha tirato la pallonata. Ieri non avremmo vinto. Ne sono certo. vedi quando si parla di attimi, momenti, fortuna e così via

C'ero anch'io e la penso diversamente...sono infatti convinto che l'avremmo vinta lo stesso e ringrazio in primis Vantaggiato...di siùro non il giocatore del Figline
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da gozzata »

Tennent's Super ha scritto: mar 3 mag 2022, 14:45
gozzata ha scritto: lun 2 mag 2022, 13:07 Eppure quando parliamo di episodi vediamo come la linea è così sottile tra il bene bene e il male male. Ieri ero a Lucca e non vedevo sinceramente come condurre in porto questa partita. L'ha risolta lui con giocate da serie B(anzi punizione anche da A). Però più che Vantaggiato bisogna ringraziare il giocatore del Figline che è passato inavvertitamente tra lui e l'arbitro la domenica prima quando gli ha tirato la pallonata. Ieri non avremmo vinto. Ne sono certo. vedi quando si parla di attimi, momenti, fortuna e così via

C'ero anch'io e la penso diversamente...sono infatti convinto che l'avremmo vinta lo stesso e ringrazio in primis Vantaggiato...di siùro non il giocatore del Figline
era un ringraziare che andava messo tra le virgolette ma il senso era quello. Io invece sono convinto che non si vinceva senza Vantaggiato.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da checco77 »

Dattero ha scritto: lun 2 mag 2022, 10:59 Toh vai.
In culo a Mbappe e Lewandowski.
Grande Toro.

Immagine
Bomber.. Qui dicevi tre kg di lasagne stasera :D
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2086
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da smarcopontino73 »

checco77 ha scritto: gio 5 mag 2022, 14:57
Dattero ha scritto: lun 2 mag 2022, 10:59 Toh vai.
In culo a Mbappe e Lewandowski.
Grande Toro.

Immagine
Bomber.. Qui dicevi tre kg di lasagne stasera :D
Forza toro, domani rivogliamo lo stesso gesto!!!! ⚽️⚽️⚽️
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2403
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da 19=L=15 »

Hai fatto caa (non più di altri però anzi) però ciai messo la ghigna alla fine
Io apprezzo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da pottineamorte »

Deve stare davanti, non sulla trequarti, tra l'altro dietro uno più statico di lui.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Nenciodamus »

Le doti le conosciamo tutti. Io ho visto anche le tante volte che da indicazioni su dove passarla (all'uomo libero o nello spazio) ma sempre non caato, perchè per fare certi passaggi ci vole ghigna e piedi. Secondo me i problemi sono altrove
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Pippoamaranto87 »

A mente fredda
Non è da condannarlo assolutamente ha avuto il coraggio tirarlo il rigore può capitare che sbagli una volta comunque sia ci ha trascinato fino ai playoff..dai Daniele sarà per le prossime!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da pottineamorte »

Ma infatti il rigore sbagliato è l'ultimo motivo per prendersela con lui.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2408
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da BALDOeFIERO »

Il rigore sbagliato anche secondo me non c’entra. Anche perché onestamente … fa 1-1 era tanto meglio che perde 0-1?!?!

Comunque un salivi e ir Tau festeggiava la D a casa tua. Il Tau. No la Juve. Il Tau. Dopo 1 vittoria in 5 partite nel campionato d’Eccellenza!
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”