Pubblico’s

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Pubblico’s

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori (che per questo anticalcio di eccellenza son comunque tanti)
Chi pensa davvero a 7000 o più per me beve e manco poco.... Non si riempiva lo stadio in b o in gare di c decisive per salire (vedi Pisa e carrarese) figuriamoci in questa categoria... Io l'ultima volta che vidi pieno lo stadio fu contro l'Inter nel 2014(per ovvi motivi) e poi col lanciano non tutto pieno ma c'era tanta gente (anche grazie ai biglietti messi a 1 euro cosa che l'attuale presidente non fa) per il resto deserto.... E pure l'anno di Nicola se si leva le gare con Brescia e soprattutto empoli c'erano sempre 4 5000 massimo di media.... Siamo crollati come spettatori e numeri da anni, quindi aspettarsi chissà quali numeri per domenica è follia... E come abbiamo visto era una cazzata la teoria dello stadio vuoto per colpa di spinelli, è andato via ma ci son sempre gli stessi o anche meno... Semplicemente c'è sempre meno gente appassionata e tanti modaioli
ANNACQUALOOOOOO !!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Pubblico’s

Messaggio da Maremmamaranto »

Eptah ha scritto: ven 13 mag 2022, 8:23 Ma forse è le Joint sont fait..
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Pubblico’s

Messaggio da Plinio »

Maremmamaranto ha scritto: ven 13 mag 2022, 10:05
Eptah ha scritto: ven 13 mag 2022, 8:23 Ma forse è le Joint sont fait..
:lol: :lol: :lol:
E di plastione di sarviano anno ‘90 (questa è per pochi).
Lejeu, ma dio sparati con una pistola cariata a sperma…
Dai retta non è aria
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori
Poi ti si apre una sezione apposta sul forum dove ci dai qualche dritta per le scommesse, mi sembra tu te ne intenda quasi di più che del Livorno in generale.
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Pubblico’s

Messaggio da Amarantite »

:lol: :lol: :lol: :lol:
piazza ha scritto: dom 15 mag 2022, 10:12
Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori
Poi ti si apre una sezione apposta sul forum dove ci dai qualche dritta per le scommesse, mi sembra tu te ne intenda quasi di più che del Livorno in generale.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: dom 15 mag 2022, 10:12
Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori
Poi ti si apre una sezione apposta sul forum dove ci dai qualche dritta per le scommesse, mi sembra tu te ne intenda quasi di più che del Livorno in generale.
In fondo ha sbagliato della metà. Pensavo peggio.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da 19=L=15 »

Un commento anche sul pubblico

Tornavo allo stadio dopo piu di 10 anni e son rimasto davvero bene, son stato di lusso bel clima bella gente bella curva bel mood
Siamo belli non c'e da di nulla
Da qui su riparte e non c'è cazzo di figura di merda che secondo me vada a toccare questo...

Una nota però la devo fare, senza voler essere polemico e senza assolutamente criticare chi bene o male ci mette il tempo e la faccia, che di questi periodi (e non mi riferisco solo all eccellenza)  è  solo da elogiare.

Come cori e come "feeling" sembrava si fosse già vinta dall'inizio, intendo dire cori festosi e da ribotta allegra dall inizio anche se s'era capito  subito che la partita aveva preso una piega di merda....voglio dire...un piglio diverso con cori di tipo piu grintoso (nel repertorio, forse un po old style ne abbiamo a iosa) avrebbe secondo me aiutato di più e forse, dico forse, si poteva incidere di più.....ad esempio al portiere di loro al primo tempo ni tremava o le gambe si vedeva dalla nord...un po di pressione avrebbe forse aiutato fischi a loro pochi nonostante te le levassero dalle mani....alla fine s'è giocato con sottofondo di cori allegro andante che secondo me ai ns non ha fatto nulla come carica e anzi forse forse l'ha fatti caa addosso (colpa loro cmq eh, ovvio cazzo) e a quelli del tau che nn ci sono abituati alla fine forse forse l'ha alla fine gasati...

Via....mandatemi pure in culo

Cmq
Forza Livorno
Io col maccarese ritorno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: dom 15 mag 2022, 21:16 Un commento anche sul pubblico

Tornavo allo stadio dopo piu di 10 anni e son rimasto davvero bene, son stato di lusso bel clima bella gente bella curva bel mood
Siamo belli non c'e da di nulla
Da qui su riparte e non c'è cazzo di figura di merda che secondo me vada a toccare questo...

Una nota però la devo fare, senza voler essere polemico e senza assolutamente criticare chi bene o male ci mette il tempo e la faccia, che di questi periodi (e non mi riferisco solo all eccellenza)  è  solo da elogiare.

Come cori e come "feeling" sembrava si fosse già vinta dall'inizio, intendo dire cori festosi e da ribotta allegra dall inizio anche se s'era capito  subito che la partita aveva preso una piega di merda....voglio dire...un piglio diverso con cori di tipo piu grintoso (nel repertorio, forse un po old style ne abbiamo a iosa) avrebbe secondo me aiutato di più e forse, dico forse, si poteva incidere di più.....ad esempio al portiere di loro al primo tempo ni tremava o le gambe si vedeva dalla nord...un po di pressione avrebbe forse aiutato fischi a loro pochi nonostante te le levassero dalle mani....alla fine s'è giocato con sottofondo di cori allegro andante che secondo me ai ns non ha fatto nulla come carica e anzi forse forse l'ha fatti caa addosso (colpa loro cmq eh, ovvio cazzo) e a quelli del tau che nn ci sono abituati alla fine forse forse l'ha alla fine gasati...

Via....mandatemi pure in culo

Cmq
Forza Livorno
Io col maccarese ritorno
Io sono d'accordo, è una curva di bimbi che deve crescere.
Devono secondo me stare più sintonizzati sui momenti della partita.
Però ragazzi la base è buona.
Siamo ripartiti da sotto lo zero e oggi era una signora curva.
Tanto di cappello a chi ci spende tempo e ci mette la ghigna.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Pubblico’s

Messaggio da checco77 »

Io alla fine sono entrato in curva nonostante il biglietto di gradinata.. Il richiamo è stato troppo forte, oltre alla solata nel muso :D
Cosa c'è da dire.. A livello di Curva è stato fatto il massimo, perché ricordatevi, è anche la squadra che poi trascina lo stadio.. Ed oggi in campo lasciamo perdere, perché se ci fosse stata una squadra all altezza sarebbe venuto fuori una curva da paura.. Ora stacco per un po'.. Alla prossima
Avatar utente
Labronico76
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 2 nov 2021, 11:42

Re: Pubblico’s

Messaggio da Labronico76 »

Niente da dire...io che comunque mi reputo critico nei confronti nostri di curva ecc...perché mi piace sempre analizzare le situazioni per cerca di pote di la mia nel possibile delle mie capacità per da una mano nella crescita, oggi ripeto non c'è niente da dire curva e stadio(cornice di pubblico) da serie B,oggi si,oggi non me lo aspettavo MAI,son sincero,non mi aspettavo visto l'annata le presenze ecc,uno stadio del genere oggi,veramente tanta roba,gli interpreti in campo non sono stati degni di una roba del genere,dovrebbero guardarsi allo specchio e capire veramente cosa vogliono fare da grandi chi non lo è già,perché con una città che ti spinge alla vittoria ,contro una buona squadra per la categoria,ma non abituata ad essere a giocare davanti a un pubblico del genere,doveva essere sbranata(in qualsiasi modo) se si ha pauradi essere tifati diamoci foo,in casadovrebbe esse un quid in piu invece qui,sembra che piu gente ci sia piu ci si cai addosso,roba da di sotto il sole!!!
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”