Pubblico’s

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2134
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pubblico’s

Messaggio da smarcopontino73 »

Labronico76 ha scritto: lun 16 mag 2022, 0:26 Niente da dire...io che comunque mi reputo critico nei confronti nostri di curva ecc...perché mi piace sempre analizzare le situazioni per cerca di pote di la mia nel possibile delle mie capacità per da una mano nella crescita, oggi ripeto non c'è niente da dire curva e stadio(cornice di pubblico) da serie B,oggi si,oggi non me lo aspettavo MAI,son sincero,non mi aspettavo visto l'annata le presenze ecc,uno stadio del genere oggi,veramente tanta roba,gli interpreti in campo non sono stati degni di una roba del genere,dovrebbero guardarsi allo specchio e capire veramente cosa vogliono fare da grandi chi non lo è già,perché con una città che ti spinge alla vittoria ,contro una buona squadra per la categoria,ma non abituata ad essere a giocare davanti a un pubblico del genere,doveva essere sbranata(in qualsiasi modo) se si ha pauradi essere tifati diamoci foo,in casadovrebbe esse un quid in piu invece qui,sembra che piu gente ci sia piu ci si cai addosso,roba da di sotto il sole!!!

Bravo, devo senti’ anch’io discorsi che uno stadio così ha caricato quelli del Tau e creato pressione a nostri !!!! No ma si scherza per davvero? …. Ma dio diamosi ‘na patta !!!!!
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Pubblico’s

Messaggio da rossofalce »

Io la vedo diversamente e infatti, pur avendo il veleno in bocca, non ho urlato contro i giocatori. Hanno dato tutto, come fanno sempre. Credere il contrario è una cazzata. Ma non fanno una squadra. I nomi di giocatori non fanno una squadra e il nome della società non basta per vincere in campo. Oggi si è capito, ma siamo parecchio duri perché si doveva aver capito già tante altre volte, viste le prestazioni.
E tutto ciò senza colpevolizzare la società che è l'unica che un c'entra un cazzo. Partiti in ritardo, hanno cercato di coprire le lacune delle quote scarse, ma quelli comprati, Panebianco, Petronelli, si sono infortunati nel modo decisivo. Casomai la colpa è dello staff tecnico che ha puntato troppo sui nomi creando una specie di Paris St Germain della categoria. Nomi , nomi senza formare una squadra.
I vari Degl'Innocenti, l'11 di oggi, ma tanti altri sconosciuti imparati a conosce nel corso del campionato ci avrebbero reso veramente forti e una SQUADRA.
Speriamo di tirarci fori lo stesso le gambe.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2433
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da 19=L=15 »

smarcopontino73 ha scritto: lun 16 mag 2022, 0:39
Labronico76 ha scritto: lun 16 mag 2022, 0:26 Niente da dire...io che comunque mi reputo critico nei confronti nostri di curva ecc...perché mi piace sempre analizzare le situazioni per cerca di pote di la mia nel possibile delle mie capacità per da una mano nella crescita, oggi ripeto non c'è niente da dire curva e stadio(cornice di pubblico) da serie B,oggi si,oggi non me lo aspettavo MAI,son sincero,non mi aspettavo visto l'annata le presenze ecc,uno stadio del genere oggi,veramente tanta roba,gli interpreti in campo non sono stati degni di una roba del genere,dovrebbero guardarsi allo specchio e capire veramente cosa vogliono fare da grandi chi non lo è già,perché con una città che ti spinge alla vittoria ,contro una buona squadra per la categoria,ma non abituata ad essere a giocare davanti a un pubblico del genere,doveva essere sbranata(in qualsiasi modo) se si ha pauradi essere tifati diamoci foo,in casadovrebbe esse un quid in piu invece qui,sembra che piu gente ci sia piu ci si cai addosso,roba da di sotto il sole!!!

Bravo, devo senti’ anch’io discorsi che uno stadio così ha caricato quelli del Tau e creato pressione a nostri !!!! No ma si scherza per davvero? …. Ma dio diamosi ‘na patta !!!!!
Io penso che, magari in parte eh, sia stato così e il go lha dimostrato: luili a fa il fenomeno i ns invece che colla bava alla bocca parevano alla cresima
Per ora essere chiari, non per colpa del pubblico ma x colpa della squadra che non cia personalità....certe alchimie pubblico squadra o ci sono o non ci sono, da noi non ci sono state ieri
Ora anche basta xche mi son svegliato col giramento a 2000 , tanto chi ha capito cosa volevo dire ha capito, chi no pace. Ma fossero questi i problemi....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5870
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da Dattero »

Comunque bimbi io Ve lo di'o, i discorsi sulla cosiddetta "pressione" l'ho sentiti un milione di volte prima che iniziasse la risalita.
Ai tempi della C2, quando lo stadio scoppiava, erano i soliti piagnistei.
Tenete presente però che li un c'erano tornelli, gabbie e cazzi vari e per davvero rischiavano tutte le domeniche le mani ner muso.
È ciò che viene detto quando di fatto hai finito gli argomenti.
Perdi partite inspiegabili contro squadre di dopolavoristi e tiri fuori la prima cosa non misurabile che ti viene in mente, la pressione.
Ora lo ridi'o.
La pressione ce l'ha chi tutte le mattine si alza alle 5 per andare a lavorare, chi c'ha un mutuo sul groppone, chi deve sopportare posti di lavoro indegni e così via.
Queste signorine hanno la fortuna di vivere nella bambagia, coccolate e osannate per tre pedate ad un pallone e si permettono anche di prenderci per il culo.
Ora aspetto il prossimo che fa gli appelli per riempire lo stadio o che dice che 2500 persone sono poche.
Io li lascerei soli, ma SOLI, altro che volantini e striscioni in città.
Questi sono indecenti e ciò che stanno facendo resterà nella storia di questa maglia come una delle pagine meno gloriose (ed uso un grande eufemismo).
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

Appunto…visto che c’hanno la pressione, a questo punto lasciamoli da soli.
Poi però se perdono anche così cosa si fa?
E attenti bene: perdono, non perdiamo, perché ieri per quanto mi/ci riguarda nonostante vesti stronzoli s’è stravinto.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5870
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:06 Appunto…visto che c’hanno la pressione, a questo punto lasciamoli da soli.
Poi però se perdono anche così cosa si fa?
E attenti bene: perdono, non perdiamo, perché ieri per quanto mi/ci riguarda nonostante vesti stronzoli s’è stravinto.
È probabile che perdano anche così ma a quel punto gli hai tolto l'alibi, la cazzata a cui si aggrappano tutte le volte.
Ho sentito decine di conferenze stampa in cui si e si è parlato solo del fatto che a Livorno si è obbligati a vincere.
Qualcuno gli ha puntato un fucile alla testa?
Vadano da un'altra parte a giocare.
Prima però si trovino anche un lavoro vero xchè quelli che vengono qui e corrono il triplo di loro la mattina si alzano per aprire bottega o studiare o stringe i bulloni in una fabbrica.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2134
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pubblico’s

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:10
piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:06 Appunto…visto che c’hanno la pressione, a questo punto lasciamoli da soli.
Poi però se perdono anche così cosa si fa?
E attenti bene: perdono, non perdiamo, perché ieri per quanto mi/ci riguarda nonostante vesti stronzoli s’è stravinto.
È probabile che perdano anche così ma a quel punto gli hai tolto l'alibi, la cazzata a cui si aggrappano tutte le volte.
Ho sentito decine di conferenze stampa in cui si e si è parlato solo del fatto che a Livorno si è obbligati a vincere.
Qualcuno gli ha puntato un fucile alla testa?
Vadano da un'altra parte a giocare.
Prima però si trovino anche un lavoro vero xchè quelli che vengono qui e corrono il triplo di loro la mattina si alzano per aprire bottega o studiare o stringe i bulloni in una fabbrica.
Se perdono anche così la conferma di quel che valgono
Se puta ‘aso dovessero vince meglio per noi e la conferma che il prossimo anno (salvo 2/3 elementi) devono sparì tutti.
Noi bimbi il nostro lo abbiamo strafatto dall’inizio dell’anno (vedete quanti abbonati siamo de !!!) e ieri la città ha risposto alla chiamata alle armi . Ora basta : d’esse preso per ir culo mi sono strarotto, le figurette se le facciano da soli . 😡😡😡
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Pubblico’s

Messaggio da checco77 »



Al di là di tutto siamo tanto roba... Nel mentre della delusione c'è da dire che forse c'è stato troppo buonismo verso la squadra , ma in parte era anche normale dopo 10 anni di merda quotidiana ,c'era la necessità di fidarsi e volere bene a prescindere e questa cosa alla fine è stata contro producente..
Vediamo di andare in serie D in qualsiasi modo, poi sarà la società a dover fare i fatti, credo che dal presidente al direttore sportivo quest'anno si siano resi conto che Livorno è Diversa e che ci vuole giocatori e soprattutto un allenatore che siano all altezza di questa gloriosa maglia e città
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2185
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Pubblico’s

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:06 Appunto…visto che c’hanno la pressione, a questo punto lasciamoli da soli.
Poi però se perdono anche così cosa si fa?
E attenti bene: perdono, non perdiamo, perché ieri per quanto mi/ci riguarda nonostante vesti stronzoli s’è stravinto.
D'accordo su tutto! Più di quello che abbiamo dato ieri, noi, cosa possiamo fare??
La zappa sui piedi se la sono tirata loro purtroppo, dando una mazzata allucinante al nostro entusiasmo. Ora saranno in molti, me compreso, a non volerne più sentire parlare fino alla prossima stagione.
Pressione, non pressione per me cambia poco; una delusione come ieri ognuno la deve smaltire nei suoi tempi.
= There is always hope =
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 748
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Pubblico’s

Messaggio da Carrubone »

checco77 ha scritto: lun 16 mag 2022, 9:07 https://youtu.be/6B_XngqUVmM

Al di là di tutto siamo tanto roba... Nel mentre della delusione c'è da dire che forse c'è stato troppo buonismo verso la squadra , ma in parte era anche normale dopo 10 anni di merda quotidiana ,c'era la necessità di fidarsi e volere bene a prescindere e questa cosa alla fine è stata contro producente..
Vediamo di andare in serie D in qualsiasi modo, poi sarà la società a dover fare i fatti, credo che dal presidente al direttore sportivo quest'anno si siano resi conto che Livorno è Diversa e che ci vuole giocatori e soprattutto un allenatore che siano all altezza di questa gloriosa maglia e città
BASTA BUONISMO
VANNO TRATTATI COME ED ANCHE PEGGIO DEI LORO COLLEGHI DILETTANTI DOPOLAVORISTI
DEVANO ESSE MANDATI DA SOLI E ANCHE LO STADIO MI PARE CHE SERVA SOLO A GALVANIZZARE AVVERSARI, MAI I NOSTRI CAARITTI
Rispondi

Torna a “Il Livorno”