Pubblico’s

Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Pubblico’s

Messaggio da rossofalce »

Pressione? Gente come Luci, Vantaggiato, Russo, Ferretti sente la pressione? Ma un mi fate ride. Casomai un po' di umiltà di più.
E poi è inutile di che laltri sono dopolavoristi e poi in campo giocano meglio, corrono e sono disciplinati più dei nostri.
Prendiamoli anche noi.
Mi sono rotto i coglioni di chi sbroda solo quando sente un nome che conosce.
11 dopolavoristi, ma 11 scelti boni come quelli.
E la mia un è critica alla società che s'è frugata e ha fatto di tutto e in tempi stretti.
I problemi maggiori derivano dal tempo perso per colpa dei delinquenti di prima che un si volevano leva di ulo.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pubblico’s

Messaggio da smarcopontino73 »

rossofalce ha scritto: lun 16 mag 2022, 10:23 Pressione? Gente come Luci, Vantaggiato, Russo, Ferretti sente la pressione? Ma un mi fate ride. Casomai un po' di umiltà di più.
E poi è inutile di che laltri sono dopolavoristi e poi in campo giocano meglio, corrono e sono disciplinati più dei nostri.
Prendiamoli anche noi.
Mi sono rotto i coglioni di chi sbroda solo quando sente un nome che conosce.
11 dopolavoristi, ma 11 scelti boni come quelli.
E la mia un è critica alla società che s'è frugata e ha fatto di tutto e in tempi stretti.
I problemi maggiori derivano dal tempo perso per colpa dei delinquenti di prima che un si volevano leva di ulo.
Guarda mi fai ripensare a cosa disse mister Jaconi:
"Livorno è una pizza particolare, non vuole campioni ma uomini veri disposti a sposare una causa".
Ecco.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Pubblico’s

Messaggio da pottineamorte »

19=L=15 ha scritto: dom 15 mag 2022, 21:16 Un commento anche sul pubblico

Tornavo allo stadio dopo piu di 10 anni e son rimasto davvero bene, son stato di lusso bel clima bella gente bella curva bel mood
Siamo belli non c'e da di nulla
Da qui su riparte e non c'è cazzo di figura di merda che secondo me vada a toccare questo...

Una nota però la devo fare, senza voler essere polemico e senza assolutamente criticare chi bene o male ci mette il tempo e la faccia, che di questi periodi (e non mi riferisco solo all eccellenza)  è  solo da elogiare.

Come cori e come "feeling" sembrava si fosse già vinta dall'inizio, intendo dire cori festosi e da ribotta allegra dall inizio anche se s'era capito  subito che la partita aveva preso una piega di merda....voglio dire...un piglio diverso con cori di tipo piu grintoso (nel repertorio, forse un po old style ne abbiamo a iosa) avrebbe secondo me aiutato di più e forse, dico forse, si poteva incidere di più.....ad esempio al portiere di loro al primo tempo ni tremava o le gambe si vedeva dalla nord...un po di pressione avrebbe forse aiutato fischi a loro pochi nonostante te le levassero dalle mani....alla fine s'è giocato con sottofondo di cori allegro andante che secondo me ai ns non ha fatto nulla come carica e anzi forse forse l'ha fatti caa addosso (colpa loro cmq eh, ovvio cazzo) e a quelli del tau che nn ci sono abituati alla fine forse forse l'ha alla fine gasati...

Via....mandatemi pure in culo

Cmq
Forza Livorno
Io col maccarese ritorno
Io sono d'accordo in parte. Ok per i fischi, forse ce ne volevano di più, ma il primissimo coro è stato "perché le botte nessuno ci crede", non proprio un inno festaiolo, almeno per me. Per carità, sono impressioni soggettive, ma io mi sono sentito in battaglia fin dall'inizio, a differenza di chi era in campo.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Pubblico’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Ieri Livorno ha vinto, la curva ha vinto, la gente ha vinto, gli unici che han perso sono stati gli 11 in campo, sia chiaro questo. Trovare appunti al pubblico/curva di ieri dopo quello visto in campo non credo sia il caso. Questa rabbia sbollira' ma servirà tempo, al momento impossibile. Invidio chi nonostante ieri ancora guardi ai playoff, io al momento non riesco proprio, sarà un mio limite? Può darsi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Pubblico’s

Messaggio da Etruria »

In linea di max concordo sul discorso cori
Ma io per quanto era bella la curva
Ieri all'inizio
Avevo veramente i lucci'oni.

A dirla tutta

Il top sarebbe stato ultras in gradinata
Attaccati ai coglioni della terna
E a insultare ogni pallone quelli del Tau
Proprio a fare paura

Una volta si faceva cosi
Stile Rondinella
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: lun 16 mag 2022, 10:44
Ma io per quanto era bella la curva
Ieri all'inizio
Avevo veramente i lucci'oni.
Anch'io e anche per motivi sentimentali perché è stato come rivede mi ma' dopo 13 anni
Menomale ciavevo l'occhiali xche senno avrei fatto ride'
Guardate vi giuro che la potete prendere alla lettera
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Pubblico’s

Messaggio da rossofalce »

Il vantaggio di un ave la vista bona. Non tutto il male viene per nuocere.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da 19=L=15 »

rossofalce ha scritto: lun 16 mag 2022, 11:27 Il vantaggio di un ave la vista bona. Non tutto il male viene per nuocere.
Ci vedo bene...eran da sole :D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Pubblico’s

Messaggio da Triglia amaranto »



Noi abbiamo vinto, chi ha perso siete stati voi potte mosce
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”