Federico Apolloni

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Federico Apolloni

Messaggio da pottineamorte »

rossofalce ha scritto: dom 8 mag 2022, 23:15 Un gioatore così a 22 anni dovrebbe essere già in qualche categoria superiore. Purtroppo chissà perché tanti bravi giovani non decollano e non perchè un sanno gioà a pallone. Guarda Degl'Innocenti a 31 anni e passa senza avè mai fatto nulla. Oggi è stato il migliore in campo mostrando solo qualità, nessun difetto.
La mi paura è che Apolloni, chiuso oggi da un nome, domani da un altro nome, faccia quella fine. Se viene disciplinato tatticamente, come dice Pottine, è tanta roba e forse ora un è disciplinato perché vuole strafare per mettersi in evidenza. Puntiamo sui giovani bravi e grintosi come lui, no sui nomi che alla fine della partita hanno corso metà chilometri.
Il problema è chiamarsi Livorno e essè in queste categorie (anche la D). Troppi vogliono solo i nomi. Si vede che gioano sempre coi figurini, come da piccini.
Concordo. Spero che, nelle prossime sessioni di mercato, prevalga l'aspetto fisico, tecnico e atletico, a prescindere dal nome del giocatore e con questo, chiarisco subito, non sto assolutamente criticando la costruzione complessiva della rosa.
Quando sarà il momento, se ne parlerà sul topic del mercato.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Io non capisco perché non lo faccia giocare dall’inizio…boh veramente assurdo!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Joselito »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 9 mag 2022, 6:35 Io non capisco perché non lo faccia giocare dall’inizio…boh veramente assurdo!!!.
Io lo metterei dall'inizio, al posto di Gelsi per esempio, o di Gargiulo ieri che ha giocato a sx..Ma Angelini mi sembra che abbia detto abbastanza esplicitamente che lo preferisce inserire durante la partita, proprio per spaccare la partita quando le squadre sono più stanche
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: lun 9 mag 2022, 16:46
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 9 mag 2022, 6:35 Io non capisco perché non lo faccia giocare dall’inizio…boh veramente assurdo!!!.
Io lo metterei dall'inizio, al posto di Gelsi per esempio, o di Gargiulo ieri che ha giocato a sx..Ma Angelini mi sembra che abbia detto abbastanza esplicitamente che lo preferisce inserire durante la partita, proprio per spaccare la partita quando le squadre sono più stanche
ma se lo inserisce negli ultimi 15 minuti ha si e no il tempo di entrare in partita.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Federico Apolloni

Messaggio da piazza »

A te ti si dice po'o...uno dei meglio SEMPRE, una delle sorprese più belle.
Sai cosa ti manca? qualche golletto in più.
Mettiglielo ner culo a ai pomeziANI e si va pari.
Andiamo Chico!!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Dattero »

Apollo io ti dico solo una cosa: gio'a senza tanti pensieri, la gente è con te.
Alla presentazione dicesti che i discorsi non ti piacciono e urlasti un forza Livorno.
Ecco.
Forza Livorno e basta.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Federico Apolloni

Messaggio da pottineamorte »

Avrebbe meritato più spazio. Al di là dell'atteggiamento, sempre positivo, è anche uno che giocato quasi sempre bene, complici le caratteristiche, su tutte l'intensità.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Triglia amaranto »

Caro Apo, te e Pecchia siete i migliori pezzi di bottega, giocate tranquilli perché siete il futuro del Livorno cmq andrà. non vogliamo fenomeni ma gente che lotta, e voi due siete due gladiatori. forza ragazzi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Plinio »

Mi risulta da fonti abbastanza dirette che questo bimbo, senza fare tanto puzzo o sbandieramenti, abbia rifiutato offerte dalla C … perché “ormai ho sposato una causa”…
Ricordiamocelo …

Grande Chico, uno di noi !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Jobbe »

Chicco con la pelle amaranto
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”