Federico Apolloni

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Plinio »

Triglia amaranto ha scritto: dom 12 dic 2021, 21:31
spiritual ha scritto: dom 12 dic 2021, 21:24 Mi unisco al coro, ma a dir la verità l'ho scritto da tempo, così come ho scritto che quando rientrerà Bellazzini Apolloni sarà a disagio a giocare come mezzala. A pare mio ha le stesse caratteristiche di Bellazzini e deve svariare a tutto campo. E' dura scegliere, ma io punterei sul biondo che è giovane, livornese e uno di quelli che quando abbiamo perso o siamo stati buttati fuori dalla coppa era il più sinceramente dispiaciuto.
Io voto Apolloni.
quando rientreranno tutti, con l'attuale modulo come li schiererà in campo secondo te? (su Apolloni sono d'accordo con te)
4-3-3
Uno fra Ferretti, vanta, toro o bellazzini parte dalla panchina … centrocampo Gargiulo-Apolloni-Luci sarebbe tanta, ma tanta, roba
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Triglia amaranto »

Plinio ha scritto: dom 12 dic 2021, 21:35
Triglia amaranto ha scritto: dom 12 dic 2021, 21:31
spiritual ha scritto: dom 12 dic 2021, 21:24 Mi unisco al coro, ma a dir la verità l'ho scritto da tempo, così come ho scritto che quando rientrerà Bellazzini Apolloni sarà a disagio a giocare come mezzala. A pare mio ha le stesse caratteristiche di Bellazzini e deve svariare a tutto campo. E' dura scegliere, ma io punterei sul biondo che è giovane, livornese e uno di quelli che quando abbiamo perso o siamo stati buttati fuori dalla coppa era il più sinceramente dispiaciuto.
Io voto Apolloni.
quando rientreranno tutti, con l'attuale modulo come li schiererà in campo secondo te? (su Apolloni sono d'accordo con te)
4-3-3
Uno fra Ferretti, vanta, toro o bellazzini parte dalla panchina … centrocampo Gargiulo-Apolloni-Luci sarebbe tanta, ma tanta, roba
Ricambia modulo quindi? Fra i 4 sicuro Bellazzini parte dalla panca secondo me. Con Luci Apolloni e Gargiulo centrocampo di due categorie superiori
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 751
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Carrubone »

Plinio ha scritto: dom 12 dic 2021, 16:30 Anche oggi il meglio per distacco.
Giovane di prospettiva… va blindato
Bravo è bravo ma ha un evidente difetto, attira gli avversari anziché evitarli. È come quei bimbi che vanno a cercare la pozzanghera. Se vuole fare una carriera vera nei professionisti deve togliersi questa cosa.
Sennò rimane affá le gabbionate, pur avendo grandi mezzi.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Federico Apolloni

Messaggio da spiritual »

Il rientro di tutti e gli eventuali acquisti metteranno a disposizione di Buglio una rosa qualificata e abbondante. In quell'occasione si vedrà la capacità dell'allenatore di trovare un nuovo assetto che esalti le capacità dei singoli e sia equilibrato. Un vero esame di maturità meno semplice di quello che potremmo credere. L'ho scritto meglio nell'angolo del Clone che oggi ho sostituito.

Plinio
se viene Luci non c'è gara per nessuno. Ricordati comunque delle tre "quote" che in tal caso dovrebbero essere i due terzini e un centrale (Panebianco, Franzoni, Palmiero?)
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Federico Apolloni

Messaggio da BALDOeFIERO »

Apolloni per me non si tocca.
È un 2000, quindi 21 anni, con le prospettive che ha può fare una C da titolare in 2-3 anni tranquillamente.
E se arrivasse Luci potrebbe crescere ancora di più.
Oltretutto mi sembra anche uno con la testa sur collo.
Immagine
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Federico Apolloni

Messaggio da buzzellenza »

Mi ripeto , all'eta' di 8anni I genitori supplicavano il mister di toglierlo dal campo tant'era la superiorita' tecnica. Vinceva da solo, poi come sempre la miopia del settore giovanile non dava prospettive e così un altro giovane talento livornese se ne andava ad Empoli.
L'averlo riportato a Livorno e' stato un successo, spero che serva di lezione all'attuale società. I nostri talenti vanno cullati e magari appena possiamo riportiamo Marcello Carli a Livorno ...e allora vedrai quanti giovani vengono fori !!!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Federico Apolloni

Messaggio da spiritual »

Se ti legge il Tattico, riferito a Carli...
Nemico anche lui nel celebre messaggio che ha fatto la storia del forum.
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Federico Apolloni

Messaggio da buzzellenza »

spiritual ha scritto: lun 13 dic 2021, 10:50 Se ti legge il Tattico, riferito a Carli...
Nemico anche lui nel celebre messaggio che ha fatto la storia del forum.
Marcello e' un numero 1 a livello di settore giovanile.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Federico Apolloni

Messaggio da spiritual »

Sicuramente, e io sono affezionato a Carli, come credo lui lo sia al Livorno, ma non potevo non ricordare le filippiche del Tattico contro tutti gli empolesi, Carli compreso.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2142
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Federico Apolloni

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi per me anche oggi grande prestazione del ragazzo! Ha svariato a centrocampo ed ha lottato fino alla fine su ogni pallone.
Grande !
Rispondi

Torna a “Il Livorno”