Federico Apolloni

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Federico Apolloni

Messaggio da spiritual »

Sanmarcopontino 73
dopo tre giorni di sgombero a tutta birra per la mi figliola non ho più letto nulla e oggi sono partito dai topic più in basso nella pagina. Leggendo le pagelle, vedendo quel misero 6 ad Apolloni mi sono meravigliato e poco fa ho scritto la mia, onorando il giocatore. Mi fa piacere leggere qui che anche tu la pensi come me.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Triglia amaranto »

Voglio riportare il topic di Apo in cima, io finché non capisco perché non ha giocato nemmeno un minuto non sarò contento... Anche perché non penserà seriamente di lasciarlo fuori sempre... visto anche che domenica rientra il suo pupillo Gargiulo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Federico Apolloni

Messaggio da spiritual »

Era sempre il migliore in campo prima della fermata. Gran parte del merito di quelle vittorie è stato suo. E ora in panchina e tutta la partita.
E' quello che temevo e, forse qualcuno lo ricorderà, l'ho anche scritto nei primi giorni della sosta. E' chiaro che Bellazzini avrebbe preteso il suo posto di titolare e dopo di lui, in quello strano ruolo dietro le punte, ci sarebbe stato Vantaggiato (ruolo insolito: punta che parte da dietro, fungendo anche da trequartista).
In definitiva, hanno giocato tutti e Apolloni no, neanche mezzala al fianco di Luci (ruolo a dire il vero che non si adatta ad Apolloni).
Forse non sarebbe cambiato nulla perché oggi c'erano tanti aspetti contrari che hanno franato la squadra, ma sono convito che con Apolloni qualche azione pericolosa in più l'avremmo fatta.
VOGLIO CHE GIOCHI APOLLONI!!!
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Triglia amaranto »

spiritual ha scritto: sab 12 feb 2022, 22:34 Era sempre il migliore in campo prima della fermata. Gran parte del merito di quelle vittorie è stato suo. E ora in panchina e tutta la partita.
E' quello che temevo e, forse qualcuno lo ricorderà, l'ho anche scritto nei primi giorni della sosta. E' chiaro che Bellazzini avrebbe preteso il suo posto di titolare e dopo di lui, in quello strano ruolo dietro le punte, ci sarebbe stato Vantaggiato (ruolo insolito: punta che parte da dietro, fungendo anche da trequartista).
In definitiva, hanno giocato tutti e Apolloni no, neanche mezzala al fianco di Luci (ruolo a dire il vero che non si adatta ad Apolloni).
Forse non sarebbe cambiato nulla perché oggi c'erano tanti aspetti contrari che hanno franato la squadra, ma sono convito che con Apolloni qualche azione pericolosa in più l'avremmo fatta.
VOGLIO CHE GIOCHI APOLLONI!!!
D'accordissimo con te mio caro Spiritual, uno dei migliori del girone d'andata, oggi nemmeno un minuto non esiste. ma come scrissi ieri sul topic della partita me lo sentivo sdruciola', basta vedere un allenamento in borgo per capire che Apolloni con Buglio avrà sempre poco spazio. con l'arrivo di Luci poi... e considerando anche che Gargiulo non lo leverà nemmeno se li pipasse la moglie la frittata è presto fatta. Si starà a vedere, ma sono sempre più scettico riguardo questo allenatore
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Federico Apolloni

Messaggio da lasse »

Purtroppo il dato di fatto è che se buglio ha una minima alternativa apolloni con lui non gioca mai.
E ciò è curioso perche anche mario del riovero vedrebbe che è l'unico che crea pericolosità partendo da centrocampo e creando superiorità numerica, ma tant'è.
Temo che col rientro di gargiulo che buglio non toglierà mai, apolloni lo vedremo col contagocce.
Speriamo di farcela lo stesso a salire di categoria, augurandosi che anche la dirigenza capisca in futuro i limiti enormi di questo allenatore e se saliremo avere un mister diverso.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Triglia amaranto »

lasse ha scritto: dom 13 feb 2022, 14:01 Purtroppo il dato di fatto è che se buglio ha una minima alternativa apolloni con lui non gioca mai.
E ciò è curioso perche anche mario del riovero vedrebbe che è l'unico che crea pericolosità partendo da centrocampo e creando superiorità numerica, ma tant'è.
Temo che col rientro di gargiulo che buglio non toglierà mai, apolloni lo vedremo col contagocce.
Speriamo di farcela lo stesso a salire di categoria, augurandosi che anche la dirigenza capisca in futuro i limiti enormi di questo allenatore e se saliremo avere un mister diverso.
La penso pari pari a te, Apolloni giocherà solo e quando sarà costretto a farlo giocare per mancanza di giocatori in quel ruolo, negli altri casi Apo fa la panca con Buglio, ripeto, basta vedersi un allenamento per capirlo. Questa cosa qui è un dramma sia a livello di campo che a livello di patrimonio della società visto che Federico è giovane ed uno dei migliori a mio avviso.
Ma abbiamo questo fenomeno in panca e tant'è
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Dattero »

Io ribadisco la mia idea.
Mi rifiuto di credere che protti, pinzani ma gli stessi luci, vantaggiato e torromino o bellazzini, gente che ha gioato in B in UEFA e in serie A, accetti che uno spaccascurregge qualsiasi possa fare prevalere l'antipatia verso un giocatore nei confronti di un risultato del collettivo.
Per me la buttate di fori ma nemmeno poo.
Siamo alla fantascienza.
Se poi sarà così davvero faranno bene a mandarlo via.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 178
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Federico Apolloni

Messaggio da darksiderok »

Per giunta, Apolloni non c'era nemmeno a parco Levante...
E questo fa un po' pensare
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Triglia amaranto »

Apolloni c'era, l ho salutato io
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 178
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Federico Apolloni

Messaggio da darksiderok »

Allora non l'ho visto io, strano con la chioma bionda si dovrebbe notare ahahah
Rispondi

Torna a “Il Livorno”