Lecco-Unione sportiva domani

errante

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da errante »

mediano ha scritto: sab 30 gen 2021, 14:33
errante ha scritto: sab 30 gen 2021, 14:27 mi pare non ci sia neanche un bimbo livornese in campo
Canessa.
Comunque Mazzarani e Evan's subito dentro.
Canessa è uno dei bimbini della primavera o giù di li, e allora ne abbiamo un centinaio, tutti acerbi
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da BALDOeFIERO »

ATEK ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:55
BALDOeFIERO ha scritto: sab 30 gen 2021, 16:53 Atek un è il computer era ir canale che si vedeva di merda. Io a un certo punto ho staccato e ho continuato col Brachini.
Solitamente la vedo bene senza intoppi.Ma oggi mi è venutala labirintinite.Ho spento.Ma non finisce qua...
Meglio a scatti che ar pago :lol:
Anch’io riprovo la prossima comunque
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da piazza »

non l'ho vista, ma se vai a Lecco e perdi 1-0 gio'ando benino con questa squadra, vòr dì che se ti pigliano una punta decente di categoria, ti salvi agile; gli altri 4-5 che pigli li pòi raccattà dar bussolo, ma una punta degna la devi prende.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da BALDOeFIERO »

c'è da dì che Mazzarani proprio bollito bollito un è per ora ... diamine un è uno Iocolano che ti fa la differenza ... ma ir fatto che oggi abbia "spiccato" tra i nostri è un buon segno.
Immagine
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da gozzata »

Checco77 ha scritto: sab 30 gen 2021, 18:29
piazzamagenta ha scritto: sab 30 gen 2021, 17:47 non l'ho vista, ma se vai a Lecco e perdi 1-0 gio'ando benino con questa squadra, vòr dì che se ti pigliano una punta decente di categoria, ti salvi agile; gli altri 4-5 che pigli li pòi raccattà dar bussolo, ma una punta degna la devi prende.
Piazza il problema è che é 15 anni che la deve comprare.. E siamo andati avanti solo a raccattati
io l'ho vista tutta. Te hai giocato loro partivano in contropiede e t'hanno castigato con una scazzata in contropiede. Sul pari se c'era una squadra che aveva fatto qualcosa di più era la nostra. Poi con l'1 a 0 era prevedibile esporsi ancora al loro gioco di rimessa e li il secondo palo di Iocolano. Perchè il problema non lo scopro certo io è sempre lo stesso. Come ho detto dopo il primo tempo è che se pigli gol per primo diventa un problemone. Loro le ripartenze le finalizzano perlomeno 2 su 5. Noi ci si avvicina all'area e ci si caa addosso, perchè davanti c'hai un bimbo e niente di più. Con una punta di categoria ti salvi in carrozza, senza vai giù senza se e senza ma. Sempre che tra un mese un ritorni vomito e diventa Vantaggiato 2
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da Plinio »

La punta non è stata presa in B con il lendinoso al 100%.
Dice ora te la prende esimo in C al 10%.
Realismo please, portiamo rigozzo a montenero ed a benedi’ dai greci
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da Miguel »

Prima partivi dalla difesa con Di Gennaro e più avanti Agazzi, oggi a impostare da dietro c’avevi Marie Sante e Piccoli che non sono la stessa cosa.
Poi Bussaglia nel secondo tempo camminava.
Davanti sarebbe bastato il Braken delle ultime partite, perché il bimbo davanti non ha mai tenuto palla per farti salire.
Si vede che Mazzarani è altra categoria anche se gli manca un po’ il ritmo partita, non mi è dispiaciuto Evans, ho letto commenti negativi al suo acquisto, ma almeno aspettiamo un paio di partite.
Serve ciccia ovunque: dietro, davanti e nel mezzo.
Basterebbe anche solo uno per reparto.
Avatar utente
scorfano
Messaggi: 44
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 0:16

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da scorfano »

Sassicaia ha scritto: gio 28 gen 2021, 8:30 Convocati d'urgenza ben quattro livornesi di scoglio:
in difesa, dopo un lungo stop, rientra capitan Maurizio Manetti;
sul fronte offensivo ci sarà spazio sin dal primo minuto per Enio Bonaldi (anche lui al rientro);
A centrocampo, in pre-allerta Massimo Spigoni e Riccardo Martelli (prevista una staffetta tra i due).
ero andato a chiamare Bruno Santon ma non l'ho trovato al distributore
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da gozzata »

c'è Cristin svincolato
Avatar utente
Amarantemente
Messaggi: 123
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:37

Re: Lecco-Unione sportiva domani

Messaggio da Amarantemente »

Mariesainte è un bravo ragazzo, ma ha dei piedi veramente imbarazzanti... un è che mette le scarpe alla rovescia?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”